Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    V.I.P

Predefinito STIAMO LAVORANDO PER VOI (30STM): Riassunti + Foto Meeting XD

Al fine di alleggerire ulteriormente la nostra Division (direi che abbiamo fatto una bella dieta drastica qui! XD) mettiamo insieme il topic dei riassunti ai meeting con le relative foto... Tendenzialmente le foto vengono messe insieme per fare video che saranno o sono sul canale della divisione. Per quanto riguarda scattare le foto ai meeting ci penso io o chi per me quando non ci sono (visto che monto io i video), ma verranno poi passate a Valeria che si occuperà da adesso in poi di riassunti e pubblicazioni in questo nuovo Thread.
    Ragazze per favore non commentate qui, questo resta solo a titolo informativo. Se ne sentiamo l'esigenza apriamo un topic per i commenti più avanti o quotiamo e parliamo nelle chiecchere, OK?

Valeria... BUON LAVORO!
    Ultima modifica di Andromeda; 14-01-2011 alle 19:48

V.I.P

Predefinito Re: STIAMO LAVORANDO PER VOI (30STM): Riassunti + Foto Meeting XD

Citazione Originariamente Scritto da Andromeda Visualizza Messaggio

MEETING 13 NOVMEBRE 2010.... AD UN PASSO DA BOLOGNA...
    La giornata non prometteva delle migliori, visto l'inizio di temperature polari ed un assalto di gente che ci regalava abbracci gratis....
    Comunque, ci siamo rintanate al sicuro in un Mc Donald a bere qualcosa di caldo (la Rosy si è ustionata da un sorso di tè!) e mangiare qualcosa (troppo buono il mio Muffin al cioccolato!!).
    Abbiamo fatto un paio di chiacchiere, necessarie visto tutti i casini che tutte stiamo affrontando per via di scuola, lavoro, casa, sport, uomini, mezzi uomini, cani (E' arrivato Greg!!! il cane di Begnotta.. LA NOSTRA NUOVA MASCOT!!).
    Abbiamo cercato di riolvere il risolvibile nel più breve tempo possibile.. come ad esempio il piccolo inconveniente delle felpe:
    http://forum.teamworld.it/forum1449/...ologna-18.html
    con la proposta di rispolverare sciarpe e bracciali visto il poco tempo a disposizione.
    A tal proposito si era anche pensato che è meglio lasciare tempo alle nuove reclute (quando ce ne saranno) di capire se hanno abbastanza tempo e se si trovano bene prima di affidargli un compito.
    Abbiamo anche parlato della questione TIW Deluxe Edition, giungendo alla conclusione che bisogna rifare una nuova lista e portare i soldi al prossimo meeting (più semplice per tutti al posto di caricare la PP). In base a chi mi darà i soldi, prenderò il cd sul sito.
    http://forum.teamworld.it/forum1449/...edition-4.html
    Per quanto riguarda il nostro lavoro per Giulia, poichè è stato reso un topic pubblico il nostro, quello in divisione verrà chiuso, ma ne è stato aperto un altro con una nuova proposta saltata fuori ieri:
    http://forum.teamworld.it/forum1449/...r-bologna.html
    relativa al fatto che sarebbe carino indossare maschera e bandana nel momento in cui tiriamo su i cartelloni, da vere Echelon.... tutte uguali, nessuna differenza...
    Ci siamo anche rese conto che siamo rimaste senza grafico per il momento, Laura aveva affidato il compito a Francesca, ma lei per motivi personali per il momento non può darci una mano, quindi se qualcuno si vuole proporre è ben accetto (Laura non ci abbandonare!!!).
    Si è anche parlato del fatto che scriviamo pochissimo negli altri Topic del forum. Abbiamo tutte una miriade di cose da fare e tempo zero, e sappiamo tutte che questa nostra passione è una valvola di sfogo e qualcosa di divertente da fare e condividere con altra gente matta come noi, ma vi assicuro che ci sono un sacco di Topic divertenti online, che non vi prenderanno più di un attimo.. come un commento ad una foto (vedi lo screenshot di Jared che tira i capelli alla modela in hurricane... immaginate i commenti... ) . Quindi per favore, ogni tanto buttereste un occhio anche altrove?
    Per l'organizzazione meeting invece, avevamo pensato di proporre al Generale al posto di buttare una data e poi ragionarci, di continuare con il sondaggio, in maniera tale che tutte hanno modo di dare la loro disponibilità, ma che ad una settimana dalla prima data proposta, il topic venga chiuso con la data che ha raggiunto maggiori consensi...
    Ultimissima cosa della quale si è parlato è il fatto che siamo diventate davvero tante e che tutte abbiamo sempre più cose da fare.. la triste realtà del crescere.... quindi si pensava di suddividerci i lavori, in maniera tale che nessuno passi le ore su TW. Ore che naturalmente è giusto che investiamo in altre cose. Ecco cosa ne è uscito:
    -ORGANIZZAZIONE EVENTI(vedi ad es. concerto Bologna o l'ultimo meeting): Mary e Rosy
    -GRAFICO: ?
    -ORGANIZZAZIONE MEETING: Laura(vice) e Valeria
    -TRADUZIONI: Valeria, Sissy
    -ADDETTA A VOLANTINI AND CO.: Laura (Begnotta89)
    -FOTO: Mary, Rosy, Cristel
    -MAIL AL THE HIVE, TW: Cristel
    Naturalmente, chiunque non ci fosse stato ieri al Meeting e volesse darci una mano in una di queste voci, o gli e ne venissero in mente altre di cose da fare o ruoli da ricoprire, è la STRABENVENUTA!!!!

Dopo questo mega incontro fra teste chiuso in un Mc decisamente caotico, abbiamo deciso di dare il via ad attimi di follia e terrore puro per Milano. Armate di pietro e volantini portati dalla nostra begnotta89 (dobbiamo ammettere di esserci accorte che deve essere scappata da una MadHouse perchè è il capo Follie per antonomasia, ci ha fatto spaccare dal ridere...) siamo scese in guerra.
    Abbiamo conquistato il Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele, San Babila, il negozio Ferrari e tutto quello che ci stava in mezzo....
    Le foto sono spettacolari, i video bellissimi...
    La gente ci guardava a bocca aperta (chiedendosi se oltre a Begnotta, anche noi fossimo scappate da un manicomio), ci chiedeva cosa significava il tutto e se ci poteva scattare foto...
    Attimi di terrore puro si sono verificati quando un ragazzo di una manifestazione studentesca ha sfidato Begnotta... ma abbiamo vinto anche la!! Davvero credeva di batterci???
    La Rosy cercava di nascondersi, Anna si lanciava in foto, Valeria se la ballava, Mary rideva, Sissy si spogliava..
    un pomeriggio indimenticabile!!!!
    Grazie ragazze!!!!

VIDEO
    YouTube - Follia al Meeting parte 1! 13.11.2010
    YouTube - Follia al Meeting parte 2! 13.11.2010

FOTO
    ImageShack Album - 10 images
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    http://img593.imageshack.us/gal.php?g=img3450r.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da Andromeda Visualizza Messaggio
    TEAMWORLD CI HA MESSE ONLINE!!!! GRANDI RAGAZZE!

Thirty Seconds To Mars Day
    Citazione Originariamente Scritto da Laura-30$tM! Visualizza Messaggio
    Ragazze, come sempre, al meeting di ieri, 4 dicembre, dovevamo essere la metà di mille poi ci siamo ritrovate inizialmente in 5 poi ci ha raggiunto la Rosy con un po' di ritardo causa metro di lampugnano chiusa e poi è arrivata la Ciandhra! In più faceva un freddo allucinante quindi non abbiamo combinato granchè.. siamo andate a prendere qualcosa di caldo al mc (dimentichiamoci di lui per parlare ai meet, andiamo al burgerking dove non saremo di certo sfrattate appena finito di mangiare!) siamo riuscite un po' a parlare dell'organizzazione finale del meet (niente di nuovo) e a commentare un paio di cose già lette sul forum.
    Successivamente ci siamo spostate dentro al duomo a fare le turiste e ad accendere un paio di ceri, rito che si porta avanti dallo scorso concerto con successo!

P.s.: potete vedere un paio di foto su facebook della divisione!
    Citazione Originariamente Scritto da valetrinity89 Visualizza Messaggio
    Bene, come promesso, ecco il riassunto del meeting dell' 8 gennaio nel centro di Milano, in Duomo. Primo meeting dell'anno nuovo tra l'altro.
    Causa tempo vista la pioggia e visto che avevamo la nostra vice Cristel stampellata ( A riguardo, io propongo un viaggio a Lourdes per tutta la divisione male non ci farebbe ) ci siamo rintanate al McDonald in galleria, dove siamo rimaste al caldo... attenzione, non bighellonando, in quanto abbiamo cercato di discutere alcuni problemi inerenti la divisione e il fatto che dalle sfere alte hanno deciso che dobbiamo pulire/ eliminare i topic che non ci servono per alleggerire il forum... dunque, se non sbaglio, per quanto riguarda i topic il massimo possibile che possiamo mantanere è un totale di 10. Al meeting abbiamo deciso su:

- Lista soldati attivi/ non attivi in divisione : per questa questione, potete vedere in questo topic
    http://forum.teamworld.it/forum1449/...ml#post7577039

-Questione Topic, le modifiche che abbiamo deciso di apportare ai topic sono:
    1) concentrare in un solo topic chiamato "work in progress" il topic ABL.org + gadgets della MRD + Volantini + lab rebirth. In questo topic verrà raggruppato solo il materiale più recente, a partire dal 2009

2) Eliminare il topic di aiuto alle reclute, cosa che è già stata fatta come avete visto, in quanto non veniva più utilizzato. Per le reclute, se avete qualche problema, bast mandare un Mp a me oppure a Cristel ( Andromeda) , oppure al generale. Cercheremo di aiutarvi venendovi incontro ^^

3) eliminare il topic denominato "latitanze" in quanto è possibile comunicare la nostra assenza a breve/lungo termine anche nel topic delle chiacchiere ^^

4) Fino ad aprile verrà mantenuto il topic del flashmob, in seguito verra ovviamente cancellato xD

- Come è già stato annunciato, c'è stata qualche modifica anche nei compiti e nei "gradi" (definiamoli così, non saprei come dire altrimenti ) in division. laura ha deciso di abbandonare il suo compito di Vice di sua spontanea volontà. al suo posto sono stata messa io. Inoltre sono stati cambiati alcuni compiti dei soldati. E' tutto scritto nel link messo sopra, dove c'è la lista dei soldati, non allarmatevi.

Mi sembra sia tutto per ora, nel caso avessi dimenticato/sbagliato qualcosa ( riferito a quelli che c'erano) riferitemelo che provvederò a cambiare ^^

Supporter

Gué Leto Echelon
    Guest

Ciao!!! Sono interessatissima a dare una mano per l'organizzazione degli eventi e dei prossimi meeting!! se hai bisogno di una mano, puoi fare affidamento su di me!! spero di poterti essere d'aiuto!!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Gué Leto Echelon Visualizza Messaggio
    Ciao!!! Sono interessatissima a dare una mano per l'organizzazione degli eventi e dei prossimi meeting!! se hai bisogno di una mano, puoi fare affidamento su di me!! spero di poterti essere d'aiuto!!
    Tesoro benvenuta tra di noi, ma per queste richieste meglio che mi scrivi in chiacchiere o in MP, qui mettiamo solo i riassunti senza commenti. Ti sei già presentata tra dui noi??? Ho una memoria a breve termine e molto ristretta (i 25 anni si fanno sentire!!). Comunque, chi viene "appena arruolato" non ha mansioni, non perchè siamo esseri maligni, ma perchè vogliamo dare il tempo alla persona di orientarsi nel forum e capire se gli va davvero di stare in divisione... brutte esperienze passate... Ok? qualsiasi cosa, manda pure un MP. Bacio

Supporter

Soldati, benvenuti a una nuova puntata del nostro Notiziario "stiamo lavorando per voi" ovvero...RIASSUNTO DEL MEETING!!! Giorno: 19 febbraio 2011; Luogo: Milano (centro)
    Il ritrovo è sempre lo stesso. Una parte di noi era già arrivata prima mentre l'altra l'ha raggiunta all'incirca verso le 3...tempo di salutare e sparecchiare ed eccoci affrontare la nostra sfida: lo street team u.u
    Il nostro far notare la nostra pazzia si è svolto in parecchie fasi:
    1- aiutare Cristel con il concorso di Hurricane indetto da TW
    2- Fare una nuova foto di division con Pietro, il nostro striscione da 4m e passa
    3- street team selvaggio con relativo attacco verso le messaggerie dove alcune di noi hanno preso il biglietto per il cotanto aspirato concerto dato dai nostri paladini
    4- incontro con le nuove reclute, è sempre un piacere accogliere nuovi "adepti" xD

ecco a voi le fotoooooooo. Mi avevano chiesto di caricare quelle che mi sembravano più adatte ma sinceramente sono tutte carine no?:
    http://img808.imageshack.us/g/1007605d.jpg/

Detto questo, passiamo alle comunicazioni ufficiali:
    - C'è stato un attimo un cambiamento nei "ranghi" della division: come è già stato annunciato Andromeda affiancherà Ino nel ruolo di General mentre Darkangel75 (alias Rosy alias Mamma Echelon de noialtri v.v) affiancherà me nel ruolo di vice u.u
    - sì è discusso delle idee riguardanti il regalo per i nostri ometti. A breve ci sarà un sondaggio percui, appena sarà aperto il topic apposito, invito tutti ad andare ad esprimere la propria opinione

Detto questo, vi saluto però prima invito chiunque abbia fatto foto sabato di mandarle che verranno caricate in questo topic ^^ grazie in anticipo per la collaborazione

Al prossimo episodio

Chan ^^

New Kid on TW

ricordo a tutti che i meeting di aprile si sono svlti regolarmente, ma non c'è qui il riassunto perchè non si è trattato di meeting promozionali o decisionali bensì abbiamo fatto le prove del flashmob che si è svolto con successo ( enorme perlatro) il 26 aprile. stiamo ora votando per il meeting di maggio.. a presto

Supporter

Bene!!!!
    Rieccoci qui con il consueto appuntamento con il riassunto del meeting svoltosi il 21-05-2011 ( ieri insomma xD)
    Io non posso dire nulla fino alle ore 14.30, quando io, il vosto vice, armata con un sacchetto ecologico, che fa un'odore che non vi dico, con dentro i tanto ambiti asciugamani (PERCHE' SI', ALLA FINE CE L'ABBIAMO FATTA!!!!) di mille colori differenti che poi specificherò, arrivai al luogo del fatidico meeting...
    Conosciuto ai più della division come "Sotto il balcone di TRL" ( Dove la nostra Diva preferita aveva deciso quel giorno di far prendere un infarto a tutti, pure a suo fratello che incomincia ormai ad avere una certa età...NON NEGATELO VOI PRO-SHAN! U.U)
    Dunque, si parte subito in missione alla bancarella per far ricamare gli asciugamani. Morale della favola: eravamo tutte con una faccia così --->*__* a vedere quanto il tizio del ricamo andava veloce con quella macchina da cucire, della serie che in cinque minuti con 25 euro aveva già fatto tutto....
    Alla fine gli asciugamani sono:
    - Color verdeacqua o giù di lì per la nostra primadonna con su scritto "Diva"
    - Rosso per l'animale con su scritto "Shanimal"
    - Blu scuto per Tomo, scritta "He"
    - Bianco panna per Vicky, la scritta è "She", da abbinarsi con quella di Tomo ovviamente
    - verde Brillante per Tim/Matt con su scritto "Bassist"...la Triad non ce la faceva il tizio del ricamo. Gli asciugamani sono stati affidati alla nostra Mary ù.ù

Dopo questa puntatina al ricamo e dopo aver consegnato il regalo alla nostra sissi che ha gongolato per 2 ore e mezza solo per il biglietto con una faccia di Shan che era tutto un programma, ci siamo dedicate tutte insieme allo street....della serie "La-gente-non-ci-prendeva-per-sceme".... bah, si vede che ho la faccia poco raccomandabile...cercavo di dare volantini di qua e di là... e la gente nemmeno di striscio. Dovremmo tutte adottare la tecnica della Silvia: mettere su una faccia da " O prendi il volantino e lo leggi o ti strangolo a mani nude"..potrebbe servire per ogni evenienza.
    Arriviamo fino a san babila e qui facciamo il punto della situazione:
    Per i badge: per chi non lo avesse bisogna mettersi in lista nell'apposito topic e caricare sulla pp di @Princes_of_the_universe 1.50 euro a testa. I badge vi verranno dati quando arriverete alla venue ^^
    Per la Theme night: secondo le nostre previsioni, la più papabile è la This Is War Night. sapremo tutto solo l'ultima settimana.... in cui 20000 persone svaligeranno i negozi di tutta Italia solo per andare alla ricerca di qualcosa che sia di colore verde militare, e le ragazze ruberanno il lucido da scarpe al proprio padre non per lucidare le scarpe, bensì per farsi vari segni su tutto il corpo.... compresa la sottoscritta ù.ù (oppure portatevi un tappo di sughero che facciam prima, lo bruciamo e via a farsi segni sotto gli occhi!)
    Per il concerto: come ben sapete, chi arriva primo della division ( molto probabilmente io, silvia e annie ) cercherà di tenere il numero anche per le altre... il problema è che ad un certo punto faranno gli appelli. Se non siete presenti noi non possiamo fare più di tanto e vi toglierano dalla lista. Per chi non sapesse, la storia della lista è la seguente: quando si arriva alla venue, ovvero il luogo dove si fa la fila, per fare la fila vi scriveranno un numero sulla mano, per mantenere un certo ordine di fila. L'utilità di questo numero ( tra l'altro, oltre un certo tot numeri poi non ne mettono più), oltre a fare ordine, e quello di fare ordine anche i entrata. Della serie che chi ha il numero 43 ovviamente entrerà dopo quello che ha un numero 25, per dire....
    Questa è una cosa che non fanno quelli dello staff, ma è inter nos Echelon, chiaro? Non c'è niente di ufficiale...
    Per chi fa la notte, mi traccomando tanto cibo, anti zanzare, fazzoletti, crema, disinfettante mani, passatempi vari, cappellini per combattere le ore di caldo (qualcuno ha una borsa frigo?)... acqua a volontà. Quando saremo nella bolgia, cercate di tenere con voi il meno possibile. Esempio: io di solito nella carta d'identità, visto che ce l'ho plastificata, metto dentro anche i soldi,e poi metto tutto in una tasca dei jeans oppure dentro la custodia della macchina fotografica. Se vi portate dietro il cellulare, portatevi il più scrauso che avete...non si sa mai ( io di questi problemi non ne ho...il mio è un modello che è datato quasi medioevo)
    Per chi venisse a fare la notte, si pensava di fare le ronde con quelle che vengono in macchina, per dare a tutti il tempo di dormire. e allo stesso tempo tenere la fila (ps: @Ino: sappi che appena arriverai- ti conviene il prima possibile pleaseeeeeeeeeee ç_ç sennò rischio di essere linciata- mi fionderò dentro la tua macchina con la silvia e annie a dormire)
    Consiglio di portarsi dietro un marsupio piccolo e non ingombrante,con dentro una bottiglietta d'acqua, qualche caramella per evitare cali di zuccheri e pressione e poi la macchina fotografica se volte fare foto.
    Mi raccomando, prima che aprano i cancelli,massimo 1h e mezza prima perchè altrimenti uscire dalla fila è impossibile soprattutto nelle prime postazioni, cercate di mangiare qualcosa e andare in bagno! Altrimenti vi ritroviamo alla fine per terra calpestate e con la vostra vescica che starà dichiarando la terza guerra mondiale.
    Per ora, gli unici bagni pubblici di cui abbiamo attestato l'esistenza sono quelli della metrò. Avverto solo che da mezzanotte alle 6 la metro è chiusa. Lo so per esperienza. L'utilità di avere un padre che lavora all'ATM. Speriamo mettano i bagni chimici, anche perchè due giorni prima c'è il Roch in Idrho. Se nell'attesa in fila volete mangiare qualcosa e non vi siete portate dietro abbastanza, mi sa che si dovrà prendere la metro per qualche fermata e andare alla ricerca di un McDonald come minimo.
    Se avete altro da chiedere, basta domandare nel topic apposito ragazze, è lì apposta ^^
    Mi sembra sia tutto riguardo a questa parte.
    Alla fine cmq abbiamofatto anche una capatina alle messaggerie a mettere i volantini di fronte a cd vari....anche di fronte ai Tokio Hotel ù.ù giustizia è stata fatta. ( Il generale Cristel ci ha anche fatto un video sulle scale mobili )
    Un'altra missione per la MRD compiuta! Yattàààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!
    Alla prossima Transmission della MRD!

Vostra vice
    valetrinity89

Supporter

Aggiorno con le foto dell'ultimo meeting ^^

ImageShack Album - 9 images
    ImageShack Album - 20 images

cristel mi ha informata che il video verrà caricato e sarà visibile su FB so...stay connected xD

Backstage Addicted

Per questo mese mi è stato affidato l'incarico di fare il riassunto del meeting di questo mese(svoltosi questa domenica 10/7), ed eccomi qui.

Allora ritrovo al solito posto alle 14.30, dove però siamo arrivate puntuali solo in quattro, e con le altre ci siamo trovate poco dopo direttamente al castello(anche se alcune ragazze segnate nella lista non si sono presentate). Riuniteci tutte ci siamo accampate nel parco all'ombra di qualche albero per prepararci per le foto. di fianco a noi c'era un gruppetto di 4 ragazzi/e simpatizzanti per i mars, e ci siamo "sfidati" a suon di loro canzoni. qui io, la flavia e la marta ci siamo fatte le foto "serie" per il nostro progetto, ma a breve(spero) qui arriveranno quelle meno serie di tutte noi. Finito noi di fare le nostre foto ci siamo spostate alla fontana dove prima la cris ha fatto la sua foto, poi anche le altre(io sinceramente ho preferito evitare) sono entrate nella fontana per qualche altra foto. Essendosi fatta un'ora abbastanza tarda, dopo una pausa da lush e un breve ristoro da arnold tutte a casa.

scusatemi so che fa schifo ed è cortissimo ma al momento sono morta, ma se non lo facevo adesso mi dimenticavo...

EDIT: ecco avoi link con foto http://imageshack.us/g/820/img1046m.jpg/
    Ultima modifica di sissisylvia93; 13-07-2011 alle 19:09

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •