ciao a tutte, sono Gloria! Ho 19 anni e insieme a una mia amica seguo i Blue da quando per la prima volta ho ascoltato "Bubblin'" e me ne sono innamorata subito (sia la canzone, sia di loro nel video). In pochissimo tempo (1-2 mesi) mi sono cercata tutto sul loro passato prima di Bubblin e ho acquistato tutti i cd/dvd ecc...
quando si sono sciolti mi sono fatta dei pianti incredibili, soprattutto perchè ero piccola e quindi non ero mai riuscita ad andare ad un loro concerto.
Il mio preferito è Lee, sono letteralmente innamorata di lui e della sua perfezione! *-*
Esattamente un mese fa, il mio sogno si è realizzato: li ho visti dal vivo per la prima volta e, avendo il meet&greet, sono anche riuscita ad abbracciarli
(e a baciare Lee*-*) e a fare una foto con loro.
Sono due le mie canzoni preferite: Bubblin' perchè la adoro e come ho detto sopra me li ha fatti conoscere, e Breathe Easy! (anche se a dire il vero le amo tutte, ovviamente :P )
ciao!!
Ciao Gloria!
Io sono Maria, piacere di conoscerti
Esattamente un mese fa, quindi a Milano, anch'io c'ero <3 è già volato un mese, cavoli... ero proprio lì nel momento del meet&greet, ci saremo incrociate, chissà
Segnalibri