Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
Like Tree2Likes

Discussione: Mars Summer Games - 1a settimana - Find The Video

V.I.P

Predefinito Mars Summer Games - 1a settimana - Find The Video

Mars Summer Games - 1a settimana - Find The Video

Ecco uno dei due giochi che ci terrÓ compagnia questa settimana!

Find the video, ovvero trova il video!

da oggi a venerdý verranno rilasciati 5 indizi ricavati da un video dei Mars, da indovinare.

Questa settimana si deve indovinare un video solo e quindi oggi partiamo con il primo indizio. ognuno di voi ha la possibilitÓ di inserire una risposta sola, quindi occhio agli indizi e pensateci bene! non vengono accettati post modificati e, per chi arriva sul forum per la prima volta, presentarsi prima di prendere parte ai giochi oppure non verranno tenuti in considerazione, come spiegato alla presentazione dei giochi

La classifica e i punteggi verranno assegnati a fine settimana. possiamo darvi comunque un'indicazione sui punteggi: con meno indizi si indovina, pi¨ punti ricevete

La risposta deve contenere ovviamente il titolo del video che gli indizi vi fanno venire in mente, scritto per esteso!

spero che il gioco vi piaccia! buona fortuna! *stile Hunger Games*

1 INDIZIO

1 L490.JPG

New Kid on TW

Predefinito Re: Mars Summer Games - 1a settimana - Find The Video

Ciao sono nuova del forum non ho capito se mi devo presentare qui o dove perdonatemi sono un imbranata coi forun
    Ultima modifica di Sara Allevato; 11-08-2014 alle 09:25

New Kid on TW

Ma deve trattarsi di un video ufficiale o un video qualsiasi?

Quando ho visto L490 ho pensato subito a live di Shannon insieme a Tomo, quello del VyRT
    Ma non Ŕ un video ufficiale, per cui non ne sono sicura se si possa trattare di video a parte...

V.I.P

Sara Allevato, la sezione in cui presentarsi Ŕ questa: WELCOME ECHELON! ti basterÓ cliccare sul bottone "+ invia nuova discussione"! Presentati lý e poi torna pure a giocare

Darina, il video deve essere un VIDEO MUSICALE UFFICIALE!
    Ricordo di postare scrivendo il titolo del video SOLO se si Ŕ sicuri, perchŔ una volta scritta la vostra risposta non potrete modificarla o cambiarla! Prima rispondete pi¨ avete possibilitÓ di raccimolare punti ma siate sicuri della risposta che volete dare oppure non azzardate e aspettate qualche altro indizio :'D

New Kid on TW

Ok, io ci provo giÓ da oggi. Secondo me Ŕ Do Or Die. La pillola con scritto L490 mi ha fatto venire in mente il rapporto tra Jared e Shannon, e Do Or Die Ŕ la canzone che rispecchia di pi¨ il rapporto tra Jared e Shannon, come si capisce guardando anche ARTIFACT. Nel caso sto facendo anche il puzzle, AHAHAHAHAHAH!

V.I.P

Sono elementi tratti dai video ufficiali, non ci sono tanti collegamenti da fare. Facciamo un esempio: se l'indizio era bicicletta, il video poteva essere k&q

New Kid on TW

secondo me Ŕ Hurricane la versione non censurata i primi 50 minuti si sente il canto dei monaci xD

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

This is War 30 Seconds to Mars; in bocca al lupo a tutti;

New Kid on TW

Il titolo Ŕ This is war

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ClaudyT91 Visualizza Messaggio
    Sara Allevato, la sezione in cui presentarsi Ŕ questa: WELCOME ECHELON! ti basterÓ cliccare sul bottone "+ invia nuova discussione"! Presentati lý e poi torna pure a giocare

Darina, il video deve essere un VIDEO MUSICALE UFFICIALE!
    Ricordo di postare scrivendo il titolo del video SOLO se si Ŕ sicuri, perchŔ una volta scritta la vostra risposta non potrete modificarla o cambiarla! Prima rispondete pi¨ avete possibilitÓ di raccimolare punti ma siate sicuri della risposta che volete dare oppure non azzardate e aspettate qualche altro indizio :'D
    Perdonami, mi ero confusa! Ho fatto bene a chiedere
    Non considerare la prima risposta, perchÚ non si trattava di un video ufficiale.
    Comunque, secondo me Ŕ Up in the air, perchÚ nel video Ŕ presente una pillola con la triad incisa sopra, che significa la loro musica Ŕ una medicina, una cura. Magari qui nella foto Ŕ raffigurata la stessa cosa, perchÚ Shan aveva scritto L490 riferendosi alla medicina che stava assumendo Jared in quel periodo

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •