Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 39 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 385
Like Tree155Likes

Discussione: 30 Days on Mars (2° round)!

V.I.P

Inserzioni Blog
    20

Predefinito Re: 30 Days on Mars (2° round)!

Giorno 2) Ricordo più bello legato ai Mars o alle loro canzoni
    Il mio primo meeting con la Mars Navy. Me lo ricordo ancora, per tutto il viaggio in treno ho ascoltato quei tre, giusto per farmi coraggio in quanto sono molto timida e avevo paura di restare un po' isolata fra loro, essendo la nuova del gruppo...mi ero pura fatta la triad con i lacci delle scarpe
    Poi alla fine è andato tutto benissimo, abbiamo fatto volantinaggio e poi in un bar le ragazze mi hanno raccontato le loro esperienze marziane..penso proprio che quel meeting sia il ricordo più bello che ho legato ai Mars

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Giorno 2: Ricordo più bello legato ai Mars o alle loro canzoni.

Legato prettamente ai mars è stato l'incontro con Jared e Shannon (e relativa chiacchierata) a Venezia il giorno prima dell'HJF. 40°C all'ombra, umidità che si taglia con un coltello, sudate a fare street team per il giorno dopo, arrivano a salutarci i ragazzi che hanno seguito i volantini. Shannon chiacchiera felice e Jared ci fa una foto che posta su Twitter. E' stato un bellissimo momento vissuto con alcune delle persone più importanti della mia vita.

Legato ad una loro canzone... è un momento doloroso, ma comunque bello, quello legato ad Alibi e quindi a Bologna. Ogni volta che la ascolto non posso fare a meno di pensare a quella sera e a quanto quel gesto di jared ci abbia riempito il cuore.

30 Seconds To Mars - Alibi (acoustic live) Bologna Futurshow 08-12-2010 - YouTube
    Angel_Lyly likes this.

V.I.P

GIORNO 1) Penso subito ai Mars, quando..
    Quando alzandomi la mattina e guardandomi allo specchio, intravedo mezza assonnata un piccolo triangolo luminoso appeso al collo... nella riga in centro la semplice scritta ECHELON...

GIORNO 2) Ricordo più bello legato ai Mars o alle loro canzoni...
    Quell'istante tutte assieme abbracciate e due persone molto speciali accanto a noi che con le lacrime agli occhi incredule assistevano ad un qualcosa che per molto non ha mai avuto senso, ma per altri ha significato tutto... http://www.youtube.com/watch?v=Pej7tI2Nbtk]Alibi (Acoustic) - 30 Seconds to Mars [email protected] 08.12.10 - YouTube[/video]
    PrincesMonica. likes this.

Roadie

Senza dubbio cantare the kill tutti insieme e praticamente a cappella accompagnati solo dalla chitarra di Jared al concerto del 17/06/2011... In quel momento mi sono davvero sentita parte di una famiglia... Migliaia di voci che cantavano insieme, di cuori che battevano in sincrono... Bellissimo!!

New Kid on TW

https://www.facebook.com/photo.php?v=10101310580662720 MARS300 la serata più bella della mia vita,la tensione che ho avuto quando non mi partiva il live e roba simile ce l'ho ancora adesso.Riguardando quel video piango ancora adesso,mi emoziona tantissimo

Roadie

Vederli suonare From yesterday dal vivo, in quanto è grazie a questa canzone che li ho conosciuti...

Supporter

Il ricordo più bello risale al giorno in cui li ho conosciuti e non mi sono sentita più sola.
    PrincesMonica. and JJlucia like this.

New Kid on TW

Giorno 2) Ricordo più bello legato ai Mars o alle loro canzoni.

Sembrero' una persona estremamente scontata e banale, ma ho parecchi momenti belli legati ai Mars. Il giorno in cui li ho conosciuti, in primis. Poi ho il concerto del 17 giugno, e di quel giorno ho i ricordi più belli. Le persone che parlavano anche senza conoscersi, i cruciverba nella fila, le domande incessanti alla security, le bottiglie d'acqua a 2€, le coca-cola a 5€, gli impermeabili prontissimi all'arrivo della pioggia, il biglietto in mano fin dalle 8 della mattina, la stanchezza delle gambe che va via non appena varchi il cancello e trovi il palco davanti a te, l'attesa straziante con i gruppi d'apertura, i cori, i gruppetti seduti che giocavano a carte, le lacrime quando sono entrati loro, i salti per vedere ogni singolo istante di ogni canzone, il sudore che si mischia tra la gente, lo 'shut the fu-ck up' di Jared, il lancio delle bacchette, la depressione post-concerto.

potrei continuare all'infinito, parlandovi della divisione, delle persone che ho conosciuto grazie alla loro musica, dei momenti che ho sigillato nel cassetto dei ricordi grazie ad una loro canzone che mi è partita sull'iPod proprio in quel momento, del primo viaggio per inseguire un sogno con in sottofondo la loro musica. Insomma, Mars is Life, no?
    Giuggi94 likes this.

New Kid on TW

I ricordi più belli legati alle canzoni (purtroppo non ai Mars, dato che non sono mai andata ad un loro concerto!) sono quando io e le mie amiche in macchina ascoltiamo i loro cd e cantiamo a squarciagola. In quei momenti mi sento davvero libera!

Roadie

Giorno 2) Ricordo più bello legato ai Mars o alle loro canzoni.

Beh, come tutti, ho molti ricordi fantastici legati sia ai Mars che alle loro canzoni, ma forse quello che mi ha lasciata maggiormente senza fiato per l'emozione è stato il mio primo concerto: l'8/12/2010 a Bologna.
    Pur seguendoli dal 2007 purtroppo non avevo mai avuto l'occasione di vederli dal vivo. Ho vissuto con tanta emozione l'acquisto dei biglietti, l'attesa dei giorni che sembravano non passare mai, l'organizzazione del viaggio e tutto il resto. Le gambe mi tremavano quando hanno finalmente abbassato le luci del palazzetto e hanno iniziato a suonare le note di Escape, pensavo di scoppiare dalla felicità: insomma dopo tanti anni finalmente ce li avevo proprio davanti agli occhi. Quel concerto me lo sono davvero goduto: ho saltato, ho cantato, ho gioito con loro e con tutti gli altri echelon e...ciliegina sulla torta, dopo l'attesa al gelo alla fine dello show, ecco spuntare Shannon e Tomo che si fermano a firmare autografi. Insomma per me è stata davvero un'esperienza emozionante come poche.

Pagina 3 di 39 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •