Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 39 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 385
Like Tree155Likes

Discussione: 30 Days on Mars (2° round)!

New Kid on TW

Predefinito Re: 30 Days on Mars (2° round)!

Giorno 1) penso subito ai Mars quando...
    Penso subito ai Mars quando capisco qualche parola di inglese.Io non so l' inglese e cercando su youtube ho incontrato il video-traduzione di Alibi, da lì ho fatto ricerche sui Mars non abbandonandoli più e ho cominciato ad interessarmi all' inglese prima da sola ed ora ho appena iniziato un corso...quindi ad ogni progresso penso a loro, sto imparando l' inglese per colpa loro

Supporter

1) giorno: Penso ai Mars continuanente, sono talmente integrati nella mia vita che sono presenti sempre. Nella mia casa sono presenti ovunque e mi basta accendere il pc o il telefono per trovare la mia dividion sul forum

TW superstar

Giorno 1) Penso subito ai Mars, quando...

sempre
    La mia giornata inizia sulle loro note e con loro prosegue, perchè rappresentano la colonna sonora della mia vita, nelle sue più vivide emozioni.
    Penso a loro per ogni gesto, ogni parola, ogni sorriso ed ogni momento passato e condiviso con le mie compagne in divisione, frammenti distaccati del mio cuore ormai, esempi di coraggio, passione, genuinità e forza, incontrate grazie ai Mars.
    Penso a loro per ogni 'segno' in cui mi imbatto, quello che non si cerca ma che si manifesta nel momento opportuno per mostrare la via.
    Penso a loro ogni volta che vedo un volantino, che richiama una idea, che richiama un loro verso, che richiama una missione, perchè ho sovrapposto così tante volte quei simboli graficamente, che ormai le elaborazioni di certe visioni rappresentano una costante necessaria.
    Penso a loro ogni volta che impugno la mia adorata macchina fotografica, per la vasta gamma di emozioni che ho avuto l'onore ed il piacere di catturare durante concerti, street team, progetti, missioni...lacrime, delusioni, rimpianti, gioie, soddisfazioni; attimi che fanno parte del percorso di vita dei protagonisti di quegli scatti.
    FranciMars likes this.

30STM MOD

Giorno 1) Penso subito ai Mars, quando..
    ..quando apro gli occhi ogni mattina: è con la loro musica che mi sveglio
    Ma in particolare, penso subito ai Mars, quando mi fermo a riflettere sulla mia vita: loro ci sono sempre stati, prima ancora che io mi accorgessi della loro esistenza..e questa cosa mi sconvolge: ero un'echelon, nell'anima, senza saperlo era solo questione di tempo..

V.I.P

Giorno 1) Penso subito ai Mars, quando..

Penso subito ai Mars quando ho un dubbio, o un'incertezza, perchè il mio vero cammino è iniziato con loro e sono le guide fondamentali della mia vita.
    E penso a loro ogni volta che coprendo a che livello mi abbiano salvato la vita, e quanto questa non sia una frase di circostanza.

Roadie

Giorno 1) Penso subito ai Mars,
    Quando ho un dubbio...
    Quando mi sento ispirata e devo assolutamente disegnare o scrivere o cantare...
    Quando rido, cosa che solitamente capita assieme alle sorella della mia division...
    Quando sono allegra per un piccolo successo nella vita...
    Perchè loro sono costantemente presenti nella mia vita non solo con la loro musica ma anche con la loro filosofia e i loro insegnamenti...

Supporter

Giorno 1) penso subito ai Mars quando...
    entro in macchina e accendo lo stereo: ho solo loro canzoni, ovvio.
    D'altra parte fanno così parte della mia vita quotidiana che davvero è difficile non pensarci, in tutto quello che faccio c'è qualcosa di loro: accendo il pc e ci sono loro, mi telefonano e parte Oblivion, mi vesto e metto sempre qualcosa che me li ricordi per accompagnarmi nella giornata...
    Insomma, in tutto quello che mi circonda riesco sempre a trovare qualcosa che abbia a che fare con loro.
    Ultima modifica di JJlucia; 18-11-2012 alle 21:11

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Giorno 1) Penso subito ai Mars quando....

Quando mi sveglio, perchè la prima cosa che ascolto sono loro.
    Quando accendo il BB e mi arrivano i loro SMS.
    Quando accendo il pc perchè controllo le news o su FB quando vedo le foto. Quando faccio le pulizie perchè canto This is War. Quando guido, quando scrivo, quando penso.
    Insomma tutto il giorno.

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

Giorno 2) Ricordo più bello legato ai Mars o alle loro canzoni..

...mhmmhmmm...tutti quanti i ricordi che ho, a partire dal summit, agli appostamenti sotto l'albergo, alle chiacchierate pre-concerto, agli acquazzoni presi, alle persone che si fermavano vedendoci accampate sul marciapiede chiedendoci se avevamo fame XD, ai viaggi interminabili in macchina, agli occhioni dolci alla security per farci passare per andare sul palco, alle coreografie improvvisate nella metro..non sto ad elencare tutto sennò finisco domani XD

Supporter

2) il ricordo più bello: la mia divisione e tutto quello che abbiamo fatto insieme, ogni prezioso secondo passato con loro diventa immediatamente il ricordo più bello legato ai Mars.

Pagina 2 di 39 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •