Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
Like Tree13Likes

Discussione: Vincitori del Gioco Mars Fan Fiction

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Vincitori del Gioco Mars Fan Fiction

Eccoci qui, finalmente, a darvi i risultati del gioco sulle Fan Fiction.
    Innanzi tutto vogliamo ringraziarvi per aver partecipato ed esservi, speriamo, divertite con noi. Siamo contente che ci siano state più iscritte dell'ultima volta che abbiamo provato a fare il contest per gli scrittori e quindi speriamo che sarete presenti anche per i prossimi giochi.
    Comunque, credo che ora siate abbastanza curiose, quindi...

I nostri vivissimi complimenti a MoonGoddess che è arrivata prima!

Seconda classificata, sempre con i nostri più vividi complimenti, è Stranger96!

E terza Classificata, Andromeda!

@MoonGoddess: Manda il tuo indirizzo a Micky86 in modo che possa spedirti il premio ^_^

Vi ringrazio ancora per aver partecipato.
    Vorremmo postare le vostre Fan Fiction nella sezione, quindi vi chiediamo se possiamo farlo.
    Grazie e alla prossima.
    Athena, MoonGoddess and stranger96 like this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Predefinito Re: Vincitori del Gioco Mars Fan Fiction

Vorrei complimentarmi con le vincitrici del gioco e con tutte le partecipanti.

E' stato bellissimo e interessantissimo leggere racconti così diversi, per temi, ambientazioni, stili di scrittura.
    Ed è stato difficile stilare una classifica..

Se vorrete, il piacere di leggere i vostri lavori potrà essere esteso a tutti i lettori. ;-)

Grazie a tutte di aver partecipato.
    Vi aspettiamo ancora al prossimo gioco!
    MoonGoddess likes this.

New Kid on TW

Brava stranger96!!! La mia amica mi ha declassato proprio come pensavo xD complimenti anche alle altre
    MoonGoddess and stranger96 like this.

stranger96
    Guest

Oddio non ci posso credere! Grazie 1000!!

New Kid on TW

O________O
    ommamma! XD

Caspita grazieeee!!! Sono supercontenta!! In questo momento la mia faccia assomiglia parecchio a quella dell'Urlo di Munch! XD Grazie ancora per questo riconoscimento, lo apprezzo tantissimissimo!
    In realtà mi vergogno un po' di rendere pubblico il racconto, però siccome a me farebbe piacere leggere i lavori degli altri allora acconsento volentieri sperando che tutti facciano lo stesso... Le targhette sono bellissimeeee!!! *_* Volevo fare i complimenti anche alle altre e mi auguro di poter leggere presto le loro storie!! ^^
    Miky86 and EchelonLinda like this.

Roadie

Congratulazioni alle vincitrici!
    MoonGoddess and stranger96 like this.

V.I.P

Ma grazieeeeeeeeeee!!!!
    Ammetto che non me l'aspettavo proprio

se volete metterla per me non ci sono proprio probelmi ragazze

Grazie per avere chiesto, ma sapete che mi strafido di voi, potevate fare quello che volevate!!!

Complimentoni alle vincitrici e anche a chi non ha vinto.

Da sempre sono profondamente convinta che scrivere aiuti non solo chi lo fa ma anche chi legge perchè ci pone in una realtà che probabilmente la vita quotidiana non potrà mai offrirci. E' bello per un pò evadere da quello che ci circonda per vivere in un mondo parallelo, no?
    io quando ho una storia in mente è come se potessi sentire la voce dei miei personaggi che mi sussurra all'orecchio e fino a quando le voci non diventano parole non mi abbandonano.
    E stupendo poter condividere questa sensazione con altre persone.

Grazie mille per il bellisismo contest

xoxo

Cristel

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Congratulazioni alle vincitrici e a tutte le partecipanti del contest per averci fatto leggere dei racconti emozionanti, romantici, divertenti e così diversi tra loro. Grazie di cuore perchè sono tutti meravigliosi e spero vorrete condividerli con il resto del forum pubblicandoli nel topic delle FF =)

@MoonGoddess congratulazioni per la tua vincita, appena mi manderai il tuo indirizzo provvederò a farti avere il poster =)

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Miky86 Visualizza Messaggio
    Congratulazioni alle vincitrici e a tutte le partecipanti del contest per averci fatto leggere dei racconti emozionanti, romantici, divertenti e così diversi tra loro. Grazie di cuore perchè sono tutti meravigliosi e spero vorrete condividerli con il resto del forum pubblicandoli nel topic delle FF =)
    Ah quindi le dobbiamo pubblicare noi stessi aprendo un nuovo topic nella sezione, giusto? Io avevo capito che ci pensavate voi mods, sorry...! :P

@MoonGoddess congratulazioni per la tua vincita, appena mi manderai il tuo indirizzo provvederò a farti avere il poster =)
    Miky, avevo contattato Monica per chiederle se poteva dirti di svuotare la cartella dei messaggi privati: ho riprovato poco fa e non riesco a mandarti i miei dati proprio perchè TW mi dice che devi fare un po' di spazio prima... :P Grazie per le congratulazioni!

V.I.P

Grazie di cuore perchè sono tutti meravigliosi e spero vorrete condividerli con il resto del forum pubblicandoli nel topic delle FF =)
    Vero vero... ci dobbiamo pensare noi o fate voi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •