Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
Like Tree11Likes

Discussione: Mars Fan Fiction, il Gioco.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Mars Fan Fiction, il Gioco.

Eccoci giunti al nuovo gioco.
    Questa volta viene richiesto di saper scrivere!

REGOLAMENTO:
    Scrivete una Fan Fiction che deve essere lunga al massimo 6 pagine Word, scritto in Times New Roman 12 (esclusi i disclaimer iniziali ed eventuali note).
    I Disclaimer iniziale DEVE contenere:
    Nick Autore:
    Titolo Fan Fiction:
    Rating:
    Disclaimer: Questa Fan Fiction non è scritta a scopro di lucro. Non detengo i diritti sui personaggi usati, tranne quelli inventati da me.
    Se volete potete scrivere note iniziali, e in caso anche finali, e dediche.

Lo scritto DEVE essere in Italiano e crediamo sia superfluo dirvi che debba riguardare il mondo Marziano in generale.

Ricordiamo anche il Regolamento generale della Fan Fiction qui sul forum:
    1) E' vietato usare un linguaggio troppo volgare nelle Fan Fiction che postate: la maggior parte delle parolacce sono censurate automaticamente dal forum, ma evitate un linguaggio eccessivo. Le BESTEMMIE (verso qualsiasi Dio) sono vietate e chi bestemmia sarà bannato permanentemente da tutti i forum di TW.
    2) E' vietato postare Fan Fiction dal seguente contenuto:
    scene di sesso eccessivamente esplicite, violenza, razzismo, incesti, suicidi, omicidi. Sul forum ci sono anche utenti molto giovani.
    3) È vietato COPIARE fan fiction/titoli altrui
    4) E' vietato violare il regolamento generale di TW nelle fan fiction, il che significa ad esempio che non potete offendere/insultare altri artisti o utenti nelle vostre storie.

Tutte le fan fiction che violeranno queste 4 regole saranno prontamente eliminate dai moderatori
    La storia dovrà contenere OBBLIGATORIAMENTE queste parole:
    - gatto
    - lavastoviglie
    - inverno
    - concerto
    - radio

Allegate il vostro file Word alla mail che spedirete all’indirizzo [email protected]
    L’oggetto della mail DEVE essere Fan Fiction Contest. Nel corpo della mail inserite: Nome, cognome e Nickname sul forum. Possono partecipare al gioco solo gli iscritti a Team World.

VOTAZIONE:
    I giudici del contest saremo noi MOD. Giudicheremo la storia, l’utilizzo delle parole chiave e soprattutto l’italiano.

PREMIO:
    Al vincitore andrà in premio un poster ufficiale della Band, messo in palio da Micky86. http://i49.tinypic.com/29oh5e8.jpg e una targhetta grafica da Firma, realizzata da ClaudiaT91.
    Al secondo e al terzo classificato, andrà in premio una targhetta grafica da Firma, opera di ClaudiaT91.

TEMPISTICHE: Potete inviare la vostra Fan Fiction fino alla mezzanotte del 16 giugno.
    I vincitori verranno decretati Domenica 24 giugno.
    stranger96 and EchelonLinda like this.

Roadie

Predefinito Re: Mars Fan Fiction, il Gioco.

Io non ho mai scritto niente, non so se ne sono capace ma cercherò di partecipare lo stesso..tentar non nuoce!
    Domanda: ma i protagonisti devono essere per forza i 30STM oppure posso inventarli e nella storia fare dei riferimenti ai Mars e al loro mondo?

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

okkappa, allora se avrò mezza ispirazione butterò giù qualcosa...ma non aspettatevi nulla di serio ahahahahah

Supporter

si può considerare valida anche una propria storia vera su come si hanno conosciuto i mars e cose seguenti?

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Lexie86 Visualizza Messaggio
    Io non ho mai scritto niente, non so se ne sono capace ma cercherò di partecipare lo stesso..tentar non nuoce!
    Domanda: ma i protagonisti devono essere per forza i 30STM oppure posso inventarli e nella storia fare dei riferimenti ai Mars e al loro mondo?
    Non occorre che i personaggi siano i mars stessi, ma la Fan Fiction deve far riferimenti al loro mondo e al mondo degli Echelon.

Citazione Originariamente Scritto da MailyMars Visualizza Messaggio
    si può considerare valida anche una propria storia vera su come si hanno conosciuto i mars e cose seguenti?
    Se è scritta come storia, perchè no.

New Kid on TW

Perdonate la mia ignoranza in campo, ma io non capisco una cosa: nei disclaimer devo sono mettere " Questa Fan Fiction non è scritta a scopro di lucro. Non detengo i diritti sui personaggi usati, tranne quelli inventati da me. " #noncapisco.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da MrsShanimal Visualizza Messaggio
    Perdonate la mia ignoranza in campo, ma io non capisco una cosa: nei disclaimer devo sono mettere " Questa Fan Fiction non è scritta a scopro di lucro. Non detengo i diritti sui personaggi usati, tranne quelli inventati da me. " #noncapisco.
    Esattamente. Prima scrivi Titolo, nick e Rating e poi il Disclaimer con quella frase.

New Kid on TW

Dai magari provo anche io...

Roadie

Ok, mail inviata. Solo che ora mi sono accorta di un errorino. Dopo aver scritto la storia ho cambiato il nome di un personaggio e quando sono andata a correggere, mi è sfuggito in qualche punto per cui dove leggete Giulia in realtà è Sara. Sorry spero non sia un problema.

New Kid on TW

scusate la mia ignoranza in materia ma il rating sarebbe ? il translator me lo traduce come "valutazione", che dovrei scriverci?
    si, si capisce che non ho mai scritto nulla ma vorrei provarci mi sembra divertente

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •