Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il bacio che aspettavo

V.I.P

Inserzioni Blog
    5

Thumbs up Il bacio che aspettavo

ciao a tutti, Il bacio che aspettavo è un film del 2007 drammatico ma anche romantico.

ecco la trama:
    Il ventiseienne Carter Webb è uno scrittore, che dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata Sophie, depresso, parte per il Michigan per prendersi cura della nonna. Una volta arrivato fa conoscenza dei vicini, tra cui la casalinga Sarah e sua figlia adolescente Lucy. Con Sarah instaura un rapporto fatto di passeggiate e chiacchiere in cui si confidano a vicenda. A Sarah viene diagnosticato un cancro al seno; in seguito alla malattia riuscirà a sbloccare il rapporto, da tempo in crisi, con la figlia. I rapporti che Carter instaura con Sarah, Lucy e la nonna, riusciranno a fargli vedere la vita in modo differente, dandogli la spinta per un futuro migliore e a fargli conoscere un nuovo amore.

cosa ne pensate?
    a me un pò fa pensare e poi mi dispiace quando alla fine muore la nonna, e il rapporto che si instaura tra lui e Sarah, ti fà riflettere.

Roadie

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Il bacio che aspettavo

Non l'ho mai visto, ma la trama mi piace molto. E' interessante, sicuramente lo guarderò! Grazie

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

non conosco; ma grazie per la news

Backstage Addicted

Mi ha deluso un po' come film, me lo immaginavo diverso...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •