Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Roadie

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Cambia la tua vita con un click

Trama: Michael Newman, un architetto talmente preso dal suo lavoro che finisce per trascurare la moglie Dana e i due figli. Un giorno un misterioso individuo di nome Morty gli dona un telecomando universale con il quale può mandare avanti e indietro gli avvenimenti di tutta la sua vita. Con un solo click Michael può tenere sotto controllo la sua carriera e la sua vita.
    Ma le cose iniziano a complicarsi quando il telecomando sfugge al suo controllo, così il telecomando andrà avanti automaticamente ad ogni desiderio già espresso una volta da Michael (per esempio, per aver voluto andare avanti nel tempo fino alla guarigione dal raffreddore, Michael andrà avanti nel tempo ogni volta che si ammalerà). Così, egli non potrà assistere alla crescita dei figli, che intanto conducono già una loro vita; senza neanche saperlo scopre di aver dedicato tutta la sua vita al lavoro, motivo per cui la moglie Dana lo lascia per risposarsi con un altro, ma ancor più tragico il fatto che col trascorrere immediato degli anni Michael non ha potuto stare in compagnia del padre, che intanto muore per cause naturali: per poter rivederlo l'ultima volta, Michael si riporta col telecomando al momento in cui lo vide per l'ultima volta, restando deluso di se stesso per aver ignorato il padre mentre gli chiedeva di passare una serata insieme a lui e al figlio.
    Il telecomando fa scorrere ancora gli anni, fino a quando, al matrimonio di suo figlio, Michael avverte un malore, venendo ricoverato in ospedale, dove lo assistono, come sempre, le parole di Morty (che altri non è che l'angelo della morte). Michael ha speranza di salvezza, ma quando il figlio gli dice di aver annullato il viaggio di nozze per lavoro egli si sente in dovere di richiamarlo sulla famiglia, spingendosi addirittura ad alzarsi dal lettino d'ospedale, morendo per strada sotto gli addolorati sguardi della ex moglie e dei figli. Fortunatamente, Michael si risveglia nel negozio in cui ha incontrato per la prima volta Morty e la sua felicità è al massimo livello notando che la sua famiglia è ancora quella di prima e che suo padre è ancora vivo. La storia si conclude con Michael che, notando che il telecomando esiste veramente e che gli è stato portato a casa da Morty (che lascia un biglietto di cordiali saluti), lo getta nella spazzatura, dopodiché corre entusiasta dalla sua famiglia.
    Genere: Commedia
    Anno di uscita: 2006
    Regista: Frank Coraci

L'ho visto ieri sera in televisione. E lo avevo visto anche al cinema. E' un film molto divertente e simpatico, mi piace molto soprattutto perchè il ruolo di Michael è interpretato da Adam Sendler che io personalmente adoro!
    Voi che ne pensate?

New Kid on TW

Predefinito Re: Cambia la tua vita con un click

L'ho visto in tv l'altra sera.
    Non lo avevo mai visto prima e,dal titolo,non mi ispirava molto.
    Poi ho visto che era Adam Sandler ad interpretare il protagonista così ho continuato a vederlo,lo trovo piuttosto bravo come attore.
    E' un film simpatico anche se mi ha messo un po' di angoscia quando non riusciva più a frenare l'azione del telecomando e non poteva neanche restituirlo.
    Mi è piaciuto.

New Kid on TW

Anche io l'ho visto l'altra sera
    Sisi è carino e divertente

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

L'ho visto quando è uscito, mi era piaciuto molto nonostante non sia il mio film preferito.
    E' bello perchè al di là della simpatia del film, alla fine trasmette messaggi importanti.
    E poi Adam è Adam! Lo adoro

Roadie

L'ho visto l'altra sera! Mi è piaciuto! ^^

Roadie

Inserzioni Blog
    56

L'ho visto pure io in tv e mi è piaciuto.
    Stavo per piangere nella scena in cui stava per morire.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

l'ho visto
    è molto carino come film

FINLEY MOD

Non l'ho visto xD

V.I.P

Non l'ho visto