Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Gossip Girl

Supporter

Predefinito Gossip Girl

Gossip Girl Ŕ una serie televisiva statunitense basata sull'omonima collana di romanzi di Cecily von Ziegesar. La serie racconta le vicende di un gruppo di giovani residenti nell'Upper East Side di Manhattan. Gossip Girl Ŕ il nickname di una misteriosa blogger di cui nessuno sa l'identitÓ la quale pubblica sul suo blog tutte le notizie riguardanti le vite dei protagonisti della serie.
    La serie Ŕ trasmessa dal network americano The CW. In Italia, la serie viene trasmessa in anteprima assoluta dal canale Mya, sul digitale terrestre di Mediaset Premium Gallery, a partire dal 19 gennaio 2008, mentre in chiaro, la serie viene trasmessa a partire dal 7 gennaio 2009 su Italia 1.

La serie Ŕ narrata attraverso gli occhi dell'invisibile blogger che viene comunemente chiamata Gossip Girl. Nessuno conosce la sua identitÓ ma il suo blog riceve l'attenzione da parte di tutta l'Upper East Side, zona delle pi¨ lussuose residenze e alberghi di Manhattan. Dopo otto mesi di assenza, Serena Van Der Woodsen torna a Manhattan e si ritrova sola e abbandonata dal suo ex gruppo di amici. La sua migliore amica, Blair Waldorf, inizialmente ferita dalla partenza inaspettata di Serena, realizza che solo senza la sua amica pu˛ diventare la vera leader della scuola e avere la piena attenzione del suo storico fidanzato, Nate Archibald. Completa il gruppo Chuck Bass, autentico dandy dalla sciarpa-marchio di garanzia e amico di Nate. A tendere una mano a Serena Ŕ invece Dan Humphrey, l'outsider per eccellenza, segretamente innamorato di lei da molti anni. Dan vive fuori dal lusso e dagli sfarzi dell'Upper East Side con suo padre Rufus, separato da poco, ex rock star proprietario di una galleria di arte, e con sua sorella Jenny, quattordicenne in cerca di popolaritÓ. Rufus Ŕ stato legato sentimentalmente alla madre di Serena, Lily Van Der Woodsen, una volta groupie della sua band, diventata una pluridivorziata donna dell'alta societÓ di Manhattan. Attorno alla vita di Dan gira inoltre Vanessa Abrams, sua amica d'infanzia e aspirante regista cinematografica, tornata improvvisamente dal Vermont.

Roadie

Predefinito Re: Gossip Girl

Ho visto solo parte della prima serie e mi Ŕ piaciuta ^^

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    57

Ho visto solo qualche puntata e non mi Ŕ piaciuto.

FINLEY MOD

Ho visto qualche episodio.
    Carino (:

TW superstar

Ho visto solo una breve parte di un episodio ma non mi Ŕ piaciuto molto

Supporter

mi piace gossip girl si si

sto seguendo le varie stagioni in streaming sono quasi alla fine della seconda..

Backstage Addicted

Mai visto ^^'

Roadie

Inserzioni Blog
    56

Mi piace tantissimo!
    Non vedo l'ora di vedere la terza stagione. In realtÓ su Mya li stanno giÓ facendo ma mi sono persa un sacco di episodi .___.

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

mi piace molto

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

ho visto qualche puntata
    ma non mi Ŕ piaciuta

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima