Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
    Supporter

Predefinito The Fantasy- significato

ho visto k nn stato ancora aperto un topic sul significato di qst canzone ..jared ha detto da poco k ci avrebbe tenuto molto a fare il video x qst canzone...il fatto k x me un grande dilemma insieme a from yesterday:nn riesco a capirne il significato a differenza di tutte le altre a cui ho dato una mia interpretazione...k ne dite di condividere una vostra interpretazione su qst canzone particolarmente importante x jared? thanks

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: The Fantasy- significato

the fantasy una bellissima song...ma sinceramente difficile da interpretare io nn ho ancora capito ke vogliono alcune frasi come"vivi,muori,sanguini"forse vuole farci capire una nuova rinascita boh nn ho la + pallida idea...

Supporter

si esatto concordo pienamente x qst ho deciso di kiedere a voi..

Backstage Addicted

la mia nn un idea perfetta...tu cosa pensi ke sia il significato????

Supporter

nn so proprio l ho letta + volte xo nn so ...

Backstage Addicted

inutile sta cansone un enigma..come jary

Backstage Addicted

effettivamente non semplice da decifrare... da una parte mi sembra una canzone fatta apposta per i concerti, un qualcosa per incitare gli echelon, i fans e il pubblico a dimostrare loro che sono la nostra fantasia, e che "stanotte" (cio la sera del concerto) possono diventare realt, e che quindi dobbiamo dirlo, gridarlo, cantando con loro...boh... questo quello che mi venuto in mente... anche per ci che dice all'inizio : "...even with a stranger, never gets painless
    Don't be afraid..." come se fosse riferito al fatto che ad un concerto si pu incontrare gente che non si conosce, ma non dobbiamo esserne spaventati, perch infondo siamo tutti l per una cosa, LA FANTASIA, cio loro... boh magari una boiata... ma il primo pensiero che mi venuto in mente questo...

Supporter

Inizio col dire che un bel topic..e che la canzone "The Fantasy" a me piace mollto, anche se molto difficile da capire visto la variet di cose che dice..come in tutte le canzoni dei Mars
    di sicuro parla di qualcosa di bello, visto che all'inizio dovrebbero dire : o mio dio [risate] anche se io non le sento -.-"..per me qualcosa di molto intimo visto che l'intera canzone sembra una conversazione a due..anche se poi dice: Even with a stranger [anche con uno sconosciuto] never gets painless [non mai in dolore] cosa non mai indolore?? il difficile di questa canzone e che manchi il vero soggeto credo che la fantasia sia solo un nome che viene attribuito a qualcos'altro..ma non riesco a capirlo bh adesso o parlato un po a casaccio mi mettero con piu calma ad analizzare la canzone..

New Kid on TW

mmm oggi mi so messa a riguarda tutti i signifati delle songs ....penso che il significato si spieghi quando jared all'inizio di questa canzone dal vivo dice che dedicata a tutti i sognatori ai credenti agli artisti ecc...penso parli del fatto che non dobbiamo avere paura del futuro nel quale noi tutti mettiamo le nostre speranze e i nostri sogni ,e proprio per realizzare i nostri sogni dobbiamo lottare dobbiamo vivere morire e sanguinare pur di realizzarli

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da GretaToMars Visualizza Messaggio
    effettivamente non semplice da decifrare... da una parte mi sembra una canzone fatta apposta per i concerti, un qualcosa per incitare gli echelon, i fans e il pubblico a dimostrare loro che sono la nostra fantasia, e che "stanotte" (cio la sera del concerto) possono diventare realt, e che quindi dobbiamo dirlo, gridarlo, cantando con loro...boh... questo quello che mi venuto in mente... anche per ci che dice all'inizio : "...even with a stranger, never gets painless
    Don't be afraid..." come se fosse riferito al fatto che ad un concerto si pu incontrare gente che non si conosce, ma non dobbiamo esserne spaventati, perch infondo siamo tutti l per una cosa, LA FANTASIA, cio loro... boh magari una boiata... ma il primo pensiero che mi venuto in mente questo...
    quoto in pieno!!! quello che ho sempre pensato anche io riguardo a questa canzone...anche il fatto che la fanno sempre alla fine (a parte il 14giugno che alla fine fecero attack) sta come a indicare che,per quell'ultima canzone,dobbiamo proprio urlare e saltare come matti (forse il bleed si riferisce metaforicamente a questo!)...quantomeno quello che mi viene voglia di fare ogni volta che ascolto questa canzone!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •