Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42
    Backstage Addicted

Predefinito Re: Riferimento: The Fantasy- significato

Citazione Originariamente Scritto da GretaToMars Visualizza Messaggio
    effettivamente non è semplice da decifrare... da una parte mi sembra una canzone fatta apposta per i concerti, un qualcosa per incitare gli echelon, i fans e il pubblico a dimostrare loro che sono la nostra fantasia, e che "stanotte" (cioè la sera del concerto) possono diventare realtà, e che quindi dobbiamo dirlo, gridarlo, cantando con loro...boh... questo è quello che mi è venuto in mente... anche per ciò che dice all'inizio : "...even with a stranger, never gets painless
    Don't be afraid..." come se fosse riferito al fatto che ad un concerto si può incontrare gente che non si conosce, ma non dobbiamo esserne spaventati, perchè infondo siamo tutti lì per una cosa, LA FANTASIA, cioè loro... boh magari è una boiata... ma il primo pensiero che mi è venuto in mente è questo...
    per me hai pienamente ragione...nn è per niente una boiata, anche perchè anch'io ho pensato la stessa cosa XD io amo questa canzone e gli ho attribuito subito un significato, forse perchè sono una sognatrice e attribuisco una fondamentale importanza ai sogni....anche perchè senza quelli la nostra vita sarebbe triste...molto triste!se nn ci fossero i sogni nenache i 30 seconds to mars ci sarebbero stati...loro ci sono grazie alla loro voglia di realizzare i loro sogniforse mi sono ripetuta ma spero di aver espresso al meglio il mio pensiero

New Kid on TW

Predefinito Re: Riferimento: The Fantasy- significato

Citazione Originariamente Scritto da zaitu Visualizza Messaggio
    Anche io l'ho spesso interpretata così. E poi con le luci spente è un po' meno pericoloso, anche con uno sconosciuto non è mai indolore, non avere paura, paura...i pare un qualcosa che si può ben riferire al sesso.
    Ma riamane il fatto che può essere considerata anche sotto diverse interpretazioni...come tutte le songs dei guys!
    concordo...anche io ho interpretato alcuni riferimenti sessuali in questa canzone xD
    ma il bello delle loro canzoni è appunto il fatto che ogni echelon possa dargli un significato proprio! anche se sarei curiosa di sapere quello che originariamente Jared gli ha dato

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •