per me è dedicata a colin farrell ahahaha scherzo fine ot si sono d accordo con voi
Secondo me the fantasy è dedicata all'arte e agli artisti proprio per la frase "vivi,sanguini per la fantasia": questa espressione potrebbe essere dedicata a tutti quegli artisti che hanno dedicato la vita all'arte spesso facendo anche molti sacrifici(sanguinare). Invece la frase "say it,say it,say it to me" potrebbe essere riferita alla fantasia che forse lui vede come una musa che gli dovrebbe dare l'ispirazione. Lo so magari ho solo detto cavolate ma io l'ho sempre interpretata cosi!!!
per me è dedicata a colin farrell ahahaha scherzo fine ot si sono d accordo con voi
Quoto Leto 1986 mi piace tantissimo questa introduzione, in parte rispecchia quello che mi trasmette la canzone.
Forse dal mio nick si capisce che per me questa canzone è un pò speciale
A me hanno sempre detto che vivo nel mondo della fantasia, che sto con la testa fra le nuvole, ecc...
Io l'ho sempre interpretata come un inno a lasciarsi andare, a far volare la fantasia per sentirsi vivi e speciali, per non lasciarsi intrappolare dalla vita, e anche a non avere paura di essere noi stessi di fronte agli altri
Per me vivere, morire, sanguinare per la fantasia significa anche che se a volte può risultare difficile, non dobbiamo mai rinunciare ai nostri sogni.
Questo è quello che ho pensato fin dalla prima volta che l'ho ascoltata,personalmente l'interpretazione sessuale non mi era mai passata per la mente, anche se, se ho capito bene a quale particolare versione di closer vi riferite, devo dire che Jared ce la mette proprio tutta![]()
Ma non cambio idea![]()
Io la penso così..sarà perchè io sono un'appassionata di arte e non so come spiegarlo, ma il fatto che Jared abbia scritto questa canzone mi rassicura e mi rende felice.
Secondo me è come se ci lanciasse un messaggio per condividere la bellezza della sua passione con noi..![]()
non credo che the fantasy abbia un significato sessuale...ovviamente è la mia opinione personale. Jared stesso ha detto che loro (i 30stm) vivono, muoiono, sanguinano ogni giorno..
il vivere può darsi che sia la mattina, appena ti svegli..la sera è il morire, mentre il pomeriggio è il sanguinare..
vivere nella fantasia, alla mattina, appena sveglio..ti fai mille progetti, mille idee, mille fantasie..
sanguini nel pomeriggio, perchè cerchi di fare quello che ti eri ripromesso, soffri..
la sera, muori con il finire del giorno, stanco.. pronto per un nuovo giorno..come la fenice, che rinasce dalle sue ceneri.."con le luci spente è un po' meno pericoloso"..si perchè sei protetto, non sanguini più..uh, non so come spiegarmiii >_<
ok, spero di non aver detto delle cavolate assurde!!!! questa cmq è una delle mie opinioni..![]()
Già anche a me mi è sembrata difficile da capire il testo,non saprei è un po' complicata,significa la fantasia poi parla di una ragazza e dice queste frasi
Vivi, muori, sanguini
Per la fantasia
Automatico, immagino, credo
Vivi
Muori
Sanguini
Per la fantasia
comunque studiandoci sopra lo scoprirò![]()
Io continuo a pensare che sia per la fantasia nel senso di creatività, però non credo che i ragazzi abbiano messo questo riferimento sessuale a sproposito...
Due interpretazioni volute a parer mio!!!
Insomma, la storia del sesso ci casca a pennello in alcune parti, come quella dell'arte in altre.
ciao,
secondo me il significato di the fantasy è legato al mondo in cui viviamo gg, io credo k siamo molto vicini a finire cm nel film 'fight club', al giorno d'oggi l'unico modo di andare avanti è sognare, mettersi in testa un obbiettivo e raggiungerlo, ank se sara difficile e dovremmo faticare,
Vivi? (si riferisce a qnd uno sta male e vorrebbe farla finita ed eliminare i problemi, ed è difficile andare avanti)
Muori? (riusciresti a coltivare il tuo sogno ank a costo di dare ttt la tua vita xk si realizzi?)
Sanguini? (riusciresti ad affrontare il dolore, andare avanti nonostante le sofferenze?)
Per la fantasia (fallo x la fantasia, fallo x vedere il tuo sogno realizzato)
Nella tua mente ;Attraverso i tuoi occhi;Vedi? (qui sembra quasi un incitamento a focalizzarti sul tuo obbiettivo)
E’ la fantasia. (cioè il nostro sogno piu bello e irrealizzabile, x me viene chiamata fantasia xk sl nel momento in cui uno possiede un briciolo di fantasia puo sognare, la fantasia è indispensabile x vivere)
Forse stanotte possiamo scordarci di tutto quanto (dimenticati della realta e di qnt fa schifo il mondo)
*risate * (ironico, è molto difficile isolarsi e 'vivere' in un proprio mondo)
Potrebbe essere proprio come il paradiso (dice potrebbe xk molte volte nel momento in cui si vedono realizzati i propri sogni si capisce k questi nn corrispondono col la propria felicità)
Sono una macchina ( nn si provano piu emozioni)
Non sono più vivo, sono solo un involucro di quello che sognavo (molte volte si finisce per nn saper piu da dove si è partiti e cosa si voleva inizialmente xk si finisce x concentrasi talmente tnt su una cosa da dimenticarsi il resto o k le buone intenzioni nn siano piu cosi buone)
Automatico, immagino, credo ( è un normale meccanisco: immagini il tuo sogno e cominci a credere k diverra realta crederci)
qesto è cm la penso io, spero di essere stata chiara e di nn aver male interpretato il pensiero di jared
Segnalibri