Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: The Fantasy- significato

Io ho sempre pensato che il soggetto della canzone fosse appunto la Fantasia.
    Fantasia soggettiva, che cambia da persona a persona, che talvolta diventa talmente forte che può condizionare o modificare una vita. Fantasia che per noi, ad esempio, possono essere i 30.

Con le luci spente è un po' meno pericoloso
    anche con uno sconosciuto non è mai indolore
    non avere paura, paura

Fa un po' meno male sognare ad occhi chiusi, di notte, che modificare la realtà. Fa male anche quando fantastichi su qualcuno che non conosci, su qualcosa che non sai, perchè potresti avere cattive sorprese, ma non aver paura di farlo.

Ogni volta che pensò che la cambierò
    mi fa impazzire

E' difficile separarsi da un pensiero che ti eri fatto su qualcuno o qualcosa se era ben fondato nella tua mente.

Vivi? Muori? Sanguini per la fantasia?
    nella tua mente
    attraverso gli occhi, vedi?
    è la fantasia

Forse stanotte possiamo scordarci di tutto quanto
    potrebbe essere proprio come il paradiso
    sono una macchina
    non sono più vivo,
    sono solo un involucro di quello che sognavo

Come ho detto, finisce per cambiare te stesso. Non riesci a starne senza, ti senti finito senza di lei, soffri, moriresti. E' talmente forte che la vedi nella tua vita, è dentro di te, è parte di te.

Ok, è sbagliata ._.
    Ma ci ho provato xP

New Kid on TW

dico subito che questa canzone è stupenda...
    cmq, secondo me, jared e la band ci vogliono trasmettere il senso della vita cercando di descrivere le emozioni ma anche le sofferenze che si possono incontrare durante il proprio percorso, a volte condizionato dalla fantasia...magari ti chiedi il perchè di certe cose a cui non sai dare una risposta, fino a che tutto sembra diventare irreale, quasi il frutto della tua stessa fantasia....
    beh ecco, io ho dato una mia opinione e spero di averci azzeccato...

New Kid on TW

ehm...non so perchè, ma a me FANTASIA fa tanto pensare a FANTASIA SESSUALE. per me questa canzone parla di sesso,soprattutto nella frase maybe tonight we can forget about all.mia opinione, ovviamente.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da sperduta Visualizza Messaggio
    ehm...non so perchè, ma a me FANTASIA fa tanto pensare a FANTASIA SESSUALE. per me questa canzone parla di sesso,soprattutto nella frase maybe tonight we can forget about all.mia opinione, ovviamente.
    Anche io l'ho spesso interpretata così. E poi con le luci spente è un po' meno pericoloso, anche con uno sconosciuto non è mai indolore, non avere paura, paura...i pare un qualcosa che si può ben riferire al sesso.
    Ma riamane il fatto che può essere considerata anche sotto diverse interpretazioni...come tutte le songs dei guys!

New Kid on TW

Post Riferimento: The Fantasy- significato

io ho pensato la stessa cosa...anche quando dice:
    say it say it to ME
    sembra qualcosa di segreto, qualcosa che si confida solo alla persona amata..credo ... :|

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da sperduta Visualizza Messaggio
    In effetti non ci avevo mai pensato a questa interpretazione, io ho sempre pensato alla fantasia come creatività anche perchè durante un concerto Jared ha introdotto questa canzone così:
    "I want to play a song for all the dreamers out there,for everybody out there who ever wanted to do something different with their lives, for everybody out there who ever wanted to live their dreams and be creative, for all the artists, for all the risk takers, for everybody who ever wanted to be different, this song is for you, this song is called the fantasy"

New Kid on TW

Ot Ale, ma in che concerto l'ha introdotta così? /OT

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da zaitu Visualizza Messaggio
    Ot Ale, ma in che concerto l'ha introdotta così? /OT
    In un concerto in Vermont. E' abbastanza famoso anche perchè in quella interpretazione Jared ha dato sfoggio alla sua personale Closer....che in fondo ci sta bene con l'interpretazione sessuale della canzone.

Backstage Addicted

neanch'io l'avevo mai vista sotto un'ottica sessuale... pensavo alla fantasia in generale, quella che ci permette di vivere... la creatività. concordo molto con ale, personalmente!

New Kid on TW

Wow, che dire, sono contenta che alcuni condividono la mia interpretazione. Io più la ascolto più mi convinco che parli di sesso, le parole, la musica, gli urli, tutto me lo fa pensare. Cioè...VIVI, MUORI, SANGUINI...cosa c'entra sanguini con l'arte? e poi..."Forse stanotte possiamo dimenticare tutto. Potrebbe essere come il paradiso"
    Se vogliamo anche la frase "Say it, say it, say what you believe
    Say it, say it, say it to me" Può essere intrpretata in chiave sessuale.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •