Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: attack - significato

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: attack - significato

Citazione Originariamente Scritto da musikerin Visualizza Messaggio
    molti significati dei testi potete trovarli su songmeanings, per˛ Ŕ in inglese.
    Non so se parli di significato dei testi o se intendi le traduzioni, comunque il link che hai postato conduce ad una pagina per incontri online. Non capisco se Ŕ il mio pc scemo o se Ŕ sbagliato il link... se Ŕ la seconda, potresti sistemarlo? thank you

New Kid on TW

Predefinito Re: attack - significato

L'idea che sia dedicata ad una relazione amorosa con una ragazza finita non mi convince molto. Potrebbe essere riferito a qualunque cosa.
    A volte troviamo delle persone che sembra ci accolgano sotto la loro ala protettiva, che magari ci vogliono anche molto bene, ma che che lo dimostrano nel modo sbagliato ("Ti avrei tenuto/a per sempre ma abbiamo dovuto separarci" dimostra che in fondo con questa persona stavi bene, ma che non puoi accettare un qualcosa). Queste persone per˛ a volte ci opprimono, per difenderci si postano davanti a noi e ci ostruiscono la vista. Quando finalmente riusciamo a scostare queste persone diventiamo euforici, perdiamo il controllo assaporiamo un altro passo versa la libertÓ. E questa persona, che ti ha tenuto all'oscuro per tanto tempo diventa qualcuno che deve pagare.

Per questo ritengo che non sia dedicata soltanto ad una ragazza. Dal mio punto di vista potrebbe benissimo essere dedicata ad un genitore, ma anche ad un amico o a qualcuno che pensavamo fosse il nostro protettore. In fondo, quando lui scrive un testo non deve per forza parlare di qualcosa che sta vivendo (come la rottura con Cameron Diaz), ma anche a qualcosa che risale al passato, magari anche lontano.
    In un certo senso Ŕ una canzone che a mio parere dimostra una parte selvaggia delle persone, una parte animale. L'incapacitÓ di perdonare Ŕ un esempio. Credo che tutti abbiamo degli istinti selvaggi e questa canzone mette in mostra questo aspetto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •