Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: attack - significato

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: attack - significato

e infatti hai ragione è una canzone ke ti tira su di morale...e poi oltre a cameron diaz poteva anke essere linsday lohan o altre sue ex

Backstage Addicted

non credo... secondo me per scriverci una canzone penso che la persona di cui parla dev'essere stata veramente importante... e la lohan è stato solo un flirt...

New Kid on TW

sì credo anke io che si riferisca ad 1 relazione finita male... magari con scarlett johanson... anche se qst nn c è dato sapere...
    Cmq come avete detto anke voi è 1 canzone k mette molta grinta e incita a trovare la forza x andare avanti, tra tutte le canzoni è sicuramente una di quelle che preferisco!!!

Supporter

io ho sempre pensato che questa canzone parlasse di libertà....in questo video ne ho avuto la conferma!!
    http://www.youtube.com/results?searc...d&search_type=
    non parla solo di Attack questo video,se devo spostarlo ditemelo,però mi sembrava giusto metterlo qua perchè alla fine Jared parla anche del significato di questa canzone!

New Kid on TW

sono d'accordo con tottina30s, anche secondo me questa canzone parla della libertà che forse ha ritrovato dopo una relazione molto importante finita male....

Supporter

Inserzioni Blog
    5

Jared stesso dice che Attack è un grande v*******lo alle persone che ti impediscono di essere te stesso e di vivere i tuoi sogni.. quindi, già con il sound della canzone, che con questa sua affermazione, credo (come voi) che Attack sia una canzone che parla di libertà.. pure psicologica..ovvero al non lasciarsi condizionare dagli altri! ci spinge ad attaccare, di non lasciarsi sottomettere e di rispondere anche a tono a tutti quelli che ti trattano da pezzente

Backstage Addicted

Post Riferimento: attack - significato

amo questa canzone *_*
    già per il sound uno viene spinto a liberarsi, a dimenarsi nel ritmo e le parole fanno ben capire il motivo.
    secondo me questa canzone non è riferita a una ex in particolare (anche perchè Jared a parte A Modern Myth non ha scritto canzoni pubblicamente riservate a suoi ricordi ed emozioni). questa canzone a mio avviso è riferita a una storia in generale dove la ragazza lo sta prendendo in giro e lui inc****o dice di scappare perchè potrebbe attaccare e che ora è nuovamente libero senza pesi che lo fanno soffrire. lui non vuole soffrire e non vuole arrendrsi a nulla specie, come dice la canzone, a una ragazza di cui l' onestà è paragonabile a un coltello nascosto dietro la schiena. l'ha deluso e ora sta ragazza ne paga le conseguenze.. così impara perchè Jared si fa valere e non sottomettere da una fot****a ragazzina come direbbe lui
    questo è quello che ho provato fin dall' inizio al primo ascolto di questa splendida song

New Kid on TW

io sono daccordo con Ebla...
    comunque questa canzone è stupenda ed è la mia preferita

Supporter

Predefinito Re: attack - significato

Jared stesso dice che Attack è un grande v*******lo alle persone che ti impediscono di essere te stesso e di vivere i tuoi sogni..
    Sono d'accordo. L'interpretazione per cui si tratti solo di una canzone scritta per una storia andata a male non mi è mai piaciuta, la trovo assolutamente superficiale e banale. Questa canzone parla di libertà, di non lasciarsi schiacciare e sopraffare dagli altri, è pura energia e carica.Ed è bellissima. Tutte le volte che la ascolto non penso mai ad un ragazzo o ad una ragazza, ma a tutto il mondo lì fuori che cerca di "ucciderti".

New Kid on TW

Predefinito Re: attack - significato

molti significati dei testi potete trovarli su songmeanings, però è in inglese.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •