Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
Like Tree1Likes

Discussione: "From Yesterday" significato

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: "From Yesterday" significato

Secondo me.. é tutte le vostre opinioni messe insieme.
    Ovvero, per me parla di Gesù che venuto sulla terra ha cercato di insegnarci la retta via, ma che è stato crocifisso. E non ci scrive nessun messaggio ora perche il suo compito l'ha eseguito e ora sta a noi.
    Per quanto riguarda la mappa del mondo beh credo che si riferisca al fatto che Qualcuno lassu sa gia cosa capiterà e che con questo lascia rovinarci piano piano la vita per vedere cosa davvero abbiamo imparato.
    Io sono atea ma a primo impatto per me parla di questo.
    Chissa..
    per quanto riguarda la cina.. credo solo che gli piacesse il paesaggio :P
    ciaoo

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

Predefinito Re: "From Yesterday" significato

Citazione Originariamente Scritto da Holly032 Visualizza Messaggio
    Io mi sono messa alla ricerca dell'A.A. proprio per capire questa canzone, poi una volta capito cosa fosse anche le altre hanno assunto un significato più profondo...ma questa resta comunque molto difficile da comprendere e non so nemmeno se ce l'ho fatta del tutto...
    E ora Miss_Angel verrà di persona a casa mia per strozzarmi
    Potrei dire una cavolata (come è già successo...) ma bisogna guardare dentro di noi, non al di fuori per capirne davvero il significato...
    naaaaaaaaaa XD non oserei mai ;P
    comunque, di significati ce ne possono esser visti tanti, di "religioso" non credo, sia per la tematica del video, sia per come è scritta la canzone e sia per i messaggi che nasconde tra le righe. e poi, i mars che pensano in modalità "cattolia/cristiana"? mhmmmmmmmmmmm....non penso proprio. però oè a libera interpretazione se ci venisse spiegato, non sarebbe così bello ^^

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •