Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
Like Tree1Likes

Discussione: "From Yesterday" significato

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: "From Yesterday" significato

è già..è proprio un bel dilemma questa canzone...
    secondo me si riferisce sia alla società passata che a quella contemporanea; all'uomo che da sempre vuole imporsi sugli altri e alla fine non riesce ad ammettere i propri sbagli, come quasi li volesse ignorare...
    ma quando parla di una mappa del mondo segnata sul viso, mi viene in mente il destino di ciascuno di noi che è già stato segnato, è già stato scritto anche se nessuno lo vuole leggere forse per paura di ciò che potrebbe scoprire...
    ecco questo è ciò che penso leggendo il testo....ma potrei anche sbagliarmi...

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Lightbulb Riferimento: "From Yesterday" significato

Secondo me la mappa del mondo sul viso rappresenta il fatto che ogni essere umano è un piccolo mondo e perciò ogni persona ha un lato "buono" e uno "cattivo", un pò come le bellezze e le brutture del mondo. Ma è solo un'ipotesi particolarmente filosofica e ispirata...

New Kid on TW

questa canzone è favolosa e come ha detto MaryG90echelon la mappa del mondo sul viso rappresenta il fatto che ogni essere umano è un piccolo mondo e perciò ogni persona ha un lato "buono" e uno "cattivo..."

Supporter

E qua andiamo a finire sottilmente sull'AA...
    Ultima modifica di emo_ECHELON; 31-10-2009 alle 14:33 Motivo: Omissione di un vocabolo necessario a far comprendere globalmente il messaggio
    Angel_Lyly likes this.

New Kid on TW

Predefinito Re: Riferimento: "From Yesterday" significato

Citazione Originariamente Scritto da MaryG90echelon Visualizza Messaggio
    Secondo me la mappa del mondo sul viso rappresenta il fatto che ogni essere umano è un piccolo mondo e perciò ogni persona ha un lato "buono" e uno "cattivo", un pò come le bellezze e le brutture del mondo. Ma è solo un'ipotesi particolarmente filosofica e ispirata...
    Non potrebbe essere che la mappa del mondo sul viso rappresenti invece il fatto che da ogni essere umano dipende il destino del mondo che quindi può cambiare mappa...e che l'uomo sembra non imparare mai dai suoi errori...
    Io ci vedo qualcosa di umano...tipo l'ignoranza...sicuramente non divino...

"From a council of one
    He’ll decide when he's done with the innocent
    On his face is a map of the world, a map of the world"

Con un’assemblea di una sola persona
    Deciderà quando ha finito con l’innocente
    Sul suo viso c’è una mappa del mondo, una mappa del mondo

Cioè l'uomo con le decisioni che può prendere unicamente da solo, sceglierà tra il bene ed il male, o comunque ammetterà gli errori il mondo cambierà...
    Sta cercando di dirci che il mondo dipende dalle nostre scelte.

Il messaggio potrebbe essere qualsiasi cosa e dal testo secondo me non si capisce, forse è nascosto nel video, che non ho mai visto...chiedo venia...

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

io ho sempre pensato che si riferisse al fatto che siamo unici...
    la mappa del proprio mondo è la chiave...

*ucci ucci sento odor di AA*

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Miss_Angel Visualizza Messaggio
    *ucci ucci sento odor di AA*
    ma io l'ho sempre detto che questa canzone aiuta molto
    comunque, vi inviterei a riflettere su questa frase :

But he doesn't want to write the message
    che messaggio è? e ancora olezza di AA

TheHunter
    Guest

Predefinito Re: "From Yesterday" significato

beh per me rappresenta l'uomo moderno in tutto e per tutto.. magari un 'uomo importante:
    se ne sta seduto su una montagna
    non una montagna d'oro ma di peccato
    può imparare attraverso il sangue
    vedere la vita che gira
    dal consiglio di uno
    deciderà quando avrà finito con gli innocenti

che crede di avere tutto dalla vita , i soldi , il potere, ma che non si rende conto che in realtà è seduto su una montagna di " peccato " (che poi sarebbe di mer**) , ma che comunque, per quanto schifo faccia questa persona, può decidere della vita della gente, delle loro scelte data la sua importanza.. ma che comunque è un 'uomo normale, e che ha paura di guardarsi in faccia per scoprire quello che è diventato , o che diventerà ("sul suo viso c'è una mappa del mondo ma lui non vuole leggere il messaggio qui") è il "qui " che mi confonde, perchè non lo vorrebbe leggere lì? forse intende che capirà quello che è troppo tardi.. che confusione

New Kid on TW

Io mi sono messa alla ricerca dell'A.A. proprio per capire questa canzone, poi una volta capito cosa fosse anche le altre hanno assunto un significato più profondo...ma questa resta comunque molto difficile da comprendere e non so nemmeno se ce l'ho fatta del tutto...
    E ora Miss_Angel verrà di persona a casa mia per strozzarmi
    Potrei dire una cavolata (come è già successo...) ma bisogna guardare dentro di noi, non al di fuori per capirne davvero il significato...

V.I.P

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da marcusbrody Visualizza Messaggio
    Ciao...allora sono andato sul forum di From Yesterday e, al di là di post datati del 2008 ho letto solo alcune ipotesi quantomeno non attinenti al testo, al reale senso del testo...secondo me potrebbe parlare di un Virus o della morte (tuttavia ne parla al maschile...) un virus che non ne ha mai abbastanza, che siede sulla montagna del peccato (aids...???) e che sa imparare dal sangue... on his face is a map of the world... nel senso che colpisce ovunque nel mondo e da ieri (chi ne è consapevole) monta la paura del contagio e del responso... ma chi ne è colpito non vuole leggere il suo messaggio (la paura della consapevolezza....)...mah..se è così è veramente paurosa....tuttavia teorie circa un imperatore o un vampiro mi sembrano poco applicabili...anche nei primi versi quando dice is a stranger to some and a vision to none...nel senso che per ciascuno di noi è una cosa estranea al nostro corpo e nessuno può vederla...

Ma jared ha mai spiegato il reale significato in qualche intervista?

c'è qualcuno che sa qualcosa di concreto e non ipotesi ?

Attendo fiducioso..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •