Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: Santa Through The Back Door (significato)

Santa Clause Through The Back Door
    vuol dire Babbo Natale dalla porta sul retro..
    magari il significato tutto li..il natale non per tutti uguale...

(qst affermazione da rin*******ita cos perch vi scrivo da scuola...)

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da x sHiNe x Visualizza Messaggio
    Comunque per chi lo chiedeva prima...mmmh nel testo originale c la virgola per questo vengono tradotte come due frasi separate...ma effettivamente la frase ha pi senso cos, non s
    In effetti non esiste un testo originale. Sul forum americano stato riportato il testo a orecchio. Quindi la virgola potrebbe tranquillamente non esserci.

Supporter

Inserzioni Blog
    14

Citazione Originariamente Scritto da Gra00 Visualizza Messaggio
    In effetti non esiste un testo originale. Sul forum americano stato riportato il testo a orecchio. Quindi la virgola potrebbe tranquillamente non esserci.
    Beh se ne sei sicura allora ok, forse nella compilation dove stata inserita la canzone c il testo, ma non credo...

Backstage Addicted

L'avevo sentita su youtube un mesetto (?) fa e la ritmica mi aveva subito conquistata, ma NATURALMENTE non avevo capito mezza parola.
    Grazie per aver trascritto e tradotto il testo!!!!!

Concordo su quanto gi detto riguardo al volerci far riflettere sul Natale meno felice di molte persone e l'attacco ad una festa che ormai (anche per i Cristiani purtroppo) ha ben poco di religioso e molto del consumistico.
    Quello che mi d da pensare proprio il titolo e mi chiedo cosa significhi esattamente che Santa Claus passa dalla porta sul retro...forse che nemmeno lo stavano aspettando?Come se non avesse importanza nemmeno lui che il simbolo del Natale?

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da QuisQueen Visualizza Messaggio
    Quello che mi d da pensare proprio il titolo e mi chiedo cosa significhi esattamente che Santa Claus passa dalla porta sul retro...forse che nemmeno lo stavano aspettando?Come se non avesse importanza nemmeno lui che il simbolo del Natale?
    magari proprio per il fatto che ormai il natale ha perso il suo significato... non pi vista come una festa strettamente religiosa.. ormai credo che certa gente si sia dimenticata il motivo originale per cui si festeggia il natale.. diventata una festa come tante altre.. come s.valentino, pasqua, etc etc.. in cui non si bada tanto al significato.. ma al guadagno che pu portare..e forse dicendo Santa Claus passa dalla porta sul retro.. come dire.. che non importante.. che non pi quella figura fantastica che rappresentava una volta.. quella che tutti i bambini aspettavano con impazienza..... come se fosse un dipendente come tanti di un centro commerciale.. e come tale.. deve usare la porta sul retro.. altrimenti i clienti potrebbero vedere l'inganno..anche se ormai sanno che l'inganno c'.. ma preferiscono fare finta di niente..

Backstage Addicted

Praticamente Vera87 hai espresso in maniera decisamente migliore quello che mi frullava per la testa ^_-

Supporter

Inserzioni Blog
    78

pensavo... probabile che il primo pezzo sia stato scritto dallo stesso Buck?
    cio non riesco a pensare ad altro che alle mani di un'altra persona su quel pezzo, perch non si collega in nessun modo a Jared.

Poi pensavo, quell'echelon messo li tra i tanti pezzi del ritornello che sono tutti uguali per me fatto appositamente per dare un'indirizzo ben preciso a cui deve essere destinato il testo.
    Questo non perch gli altri non siano destinti a noi che poi li analizziamo ecc, ma nel senso che questo testo per me espressamente "studiato" per noi.
    Ultima modifica di sil_amorphousheart; 20-12-2007 alle 22:52

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da sil_amorphousheart Visualizza Messaggio
    Poi pensavo, quell'echelon messo li tra i tanti pezzi del ritornello che sono tutti uguali per me fatto appositamente per dare un'indirizzo ben preciso a cui deve essere destinato il testo.
    Questo non perch gli altri non siano destinti a noi che poi li analizziamo ecc, ma nel senso che questo testo per me espressamente "studiato" per noi.
    come dire: << dato che vi divertite tanto ad analizzare i nostri testi.. rompetevi la testa anche con questo>> XDXD

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da vera87 Visualizza Messaggio
    magari proprio per il fatto che ormai il natale ha perso il suo significato... non pi vista come una festa strettamente religiosa.. ormai credo che certa gente si sia dimenticata il motivo originale per cui si festeggia il natale.. diventata una festa come tante altre.. come s.valentino, pasqua, etc etc.. in cui non si bada tanto al significato.. ma al guadagno che pu portare..e forse dicendo Santa Claus passa dalla porta sul retro.. come dire.. che non importante.. che non pi quella figura fantastica che rappresentava una volta.. quella che tutti i bambini aspettavano con impazienza..... come se fosse un dipendente come tanti di un centro commerciale.. e come tale.. deve usare la porta sul retro.. altrimenti i clienti potrebbero vedere l'inganno..anche se ormai sanno che l'inganno c'.. ma preferiscono fare finta di niente..
    perfettamente daccordo,e lo dico anche per il fatto che sono credente praticante,e noto che molti di quelli che si definiscono cristiani nn sentono il bisogno neanche di andare a messa a natale,e nn lo voglio intendere come dovere,s'intende!questo mi rattrista moltosiamo ormai schiavizzati da questo consumismo degenerante,per quanto riguarda la musica di questa canzone devo dire che quando l'ho ascoltata sono rimasta letteralmente scioccata,certo nn una melodia da mettere come sottofondo durante il pranzo di natale

Supporter

Ma siete proprio sicuri che dica 'Echelon'?...perch a me non sembra...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •