Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
    Supporter

Predefinito Riferimento: Valhalla - significati

Miky concordo con te in tutto ciò che hai scritto e come al solito non hai scritto sciocchezze anche se sei convinta di sì
    Unica cosa...siamo sicure che parli solo ed esclusivamente della "fama" come "mondo dello spettacolo"??Questa "fama" che porta a commettere certi errori o comunque se non errori queste azioni, potrebbe anche essere all'interno della società, nella vita di tutti i giorni, perchè problemi come la droga e l'alcool non riguardano solo il mondo dello spettacolo...una mancanza di personalità e forza di volontà per cui non possiamo resistere a queste "tentazioni"...
    Per quanto riguarda il Valhalla, mi piace la tua "descrizione macabra", come l'hai definita tu, ma nel Valhalla si è immortali, le battaglie non ti uccidono, si è come "immuni" da tutto ciò che all'esterno potrebbe ucciderci....e se nel valhalla i fossero coloro che lottano e ripudiano tutto ciò, per cui decidono di allontanarsi da questo circolo sociale??

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da BiBi! Visualizza Messaggio
    Unica cosa...siamo sicure che parli solo ed esclusivamente della "fama" come "mondo dello spettacolo"??
    No, nemmeno io credo si riferisca solo ed esclusivamente a quel Mondo...ho parlato di quello per fare un esempio dal momento che lui, fa parte di quel mondo...però di sicuro le persone che hanno questa sete di fama, e che per ottenerla sono disposte a fare determinati cose pur di raggiungerla o pur di mantenerla le trovi dapertutto!!!...Anche nella vita di tutti i giorni...e per compromessi non parlo solo di droga, alcool ecc...ma anche di piccole cose...che possono succedere anche nel posto di lavoro...in qualsiasi lavoro...o anche a scuola!!!...La vita è uno schifo, proprio perchè ci sono persone disposte a tutto pur di arrivare ad un certo status sociale!!!

Per quanto riguarda il Valhalla, mi piace la tua "descrizione macabra", come l'hai definita tu, ma nel Valhalla si è immortali, le battaglie non ti uccidono, si è come "immuni" da tutto ciò che all'esterno potrebbe ucciderci....e se nel valhalla i fossero coloro che lottano e ripudiano tutto ciò, per cui decidono di allontanarsi da questo circolo sociale??
    Lo so che non muoiono nel Valhalla(infondo lo sono già)...ma è come...faccio un esempio stupido xd...sapete quando si dice che le anime delle persone che sono morte senza risolvere i loro problemi terreni...rimangono sulla terra sottoforma di fantasmi...e vi devono rimanere fino a che non avranno risolto i loro problemi terreni?...ecco per me i guerrieri del Valhalla, sono un pò come quei fantasmi...sono destinati a vivere determinate situazioni, fino a che non riusciranno a risolvere i loro problemi(ma è una mia opinione personale). In questo caso...come ho detto prima questo titolo potrebbe essere stato dato...perchè queste persone disposte a tutto per la "fama"...sono come dei fantasmi...delle anime costrette a fare determinate cose, fino a che non raggiungeranno il loro scopo...che per me è quello di ritrovare un pò di stabilità nella loro vita...spero si sia capito quello che intendo dire!!!

Supporter

come se questi guerrieri avessero delle questioni irrisolte?(mi viene in mente il film "se solo fosse vero" in cui c'è anche tomo's sister)
    se è questo ciò che intendi ho capito e potrebbe essere..mi piace come interpretazione^^

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

come se questi guerrieri avessero delle questioni irrisolte?(mi viene in mente il film "se solo fosse vero" in cui c'è anche tomo's sister)
    se è questo ciò che intendi ho capito e potrebbe essere..mi piace come interpretazione^^
    Beh meno male si è un pò capito...non sono molto brava con le spiegazioni...questo lo dico perchè per me Valhalla, non è un paradiso degli eroi...nemmeno un inferno...piuttosto lo considero come un purgatorio per le loro anime...grazie Bibi, per avermi compresa^^!

New Kid on TW

Ripensandoci sono d'accordo con voi sul fatto che non si riferisca esclusivamente al mondo dello spettacolo, non so io credo si riferisca anche al fatto dell'apparire piuttosto dell'essere, in quanto fama, droga, paura di non far parte di un certo status, boh... alla fine toccano anche le persone cosiddette " comuni".

Poi quando dice:
    I am done
    With this war
    I will spit right in the face of all you whores
    In the hope
    That you see
    Where you've been

sembra che si voglia distaccare da tutto questo e far capire quanto sia sciocco e "superficiale" il loro modo di essere.
    E' una canzone alquanto rabbiosa

Backstage Addicted

Post Riferimento: Valhalla - significati

si esatto come già detto anch' io penso non si riferisca solo alla fama nel mondo dello spettacolo ma a tutto un insieme di cose.... magari non proprio necessariamente tra le persone famose ma tra persone in generale che per raggiungere una certas notorietà fanno di tutto e magari anche senza rendersene conto entrano a far parte di un circolo vizioso... è da lì che devi capire e fermare la vera ragione per cui non si può essere se stessi....

Supporter

è esattamente ciò che intendevo io(e anche miky credo )...inoltre anch'io trovo che valhalla sia una canzone inizialmente piena di rabbia, ira.....alla fine però la voce diventa straziata e sfinita...come se si fosse arresa di gridare per tutto ciò che c'è di sbagliato...mio pensiero

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

è esattamente ciò che intendevo io(e anche miky credo )...inoltre anch'io trovo che valhalla sia una canzone inizialmente piena di rabbia, ira.....alla fine però la voce diventa straziata e sfinita...come se si fosse arresa di gridare per tutto ciò che c'è di sbagliato...mio pensiero
    Bibi...nostro pensiero...però (come avevo già detto) lui già dalla strofa in cui dice...

I am done
    With this war
    I will spit right in the face of all you whores
    In the hope
    That you see
    Where you've been

si è in un certo senso, arreso a questo pensiero...anzi si è arreso nel vedere che le persone non cambieranno mai...cercheranno sempre di essere migliori degli altri...per avere fama, gloria e molto di più anche se purtroppo sono queste cose che rovinano le persone!!!

Magari lo interpretata male questa frase...magari in questa frase lui non si era ancora arreso e cercava ancora di far aprire gli occhi agli altri...vabbè ora mi sto confondendo da sola, meglio se mi fermo qui!!!
    Ultima modifica di Miky86; 22-09-2007 alle 13:49

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

ragazze, scusate se mi intrufolo, comunque io la penso come voi, e credo anche che da questa canzone oltre una grande rabbia scaturisca anche una grande delusione!

New Kid on TW

leggendo i vostri pensieri su questa canzone, mi sono resa conto di non averci mai riflettuto abbastanza. come pensiero sono vicina a Miky86 e penso che sia anche un pò autobiografica. certe sensazioni le puoi descrivere quando le hai vissute e lui sicuramente ci sarà passato.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •