Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: "Anarchy in Tokyo" - significato

@daniela90: direi che come minimo è inquietante... ma è possibile che nel mezzo abbia sentito anche l'ingresso di un utente su msn?
    il mio computer di lavoro sembra posseduto, e cmq sì, io questa parte l'avevo sentita. sembra come la voce distorta di un giornalista/cronista televisivo, che sta facendo il resoconto di quello che accade. forse proprio una sommossa, una manifestazione di protesta in città... i thirty non sono nuovi a questo genere di cose!

Supporter

Scusate ma quella che si sente alla fine della canzone non è The struggle?!...quella che si sente anche alla fine di Year zero

Guest
    Inserzioni Blog
    7

si quella ke si sente alla fine e proprio struggle!!!!!

Supporter

Predefinito Riferimento: Anarchy in Tokyo - significato

io credo ke abbiano scelto Tokio perkè è una citta con molte leggi..xqst essere anarchichi è mlt riskioso poi non lo so..

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Avril_94 Visualizza Messaggio
    io credo ke abbiano scelto Tokio perkè è una citta con molte leggi..xqst essere anarchichi è mlt riskioso poi non lo so..
    si, anch'io la penso così... il titolo infatti è molto contrastante... ragazzi certo ascoltarla in questo periodo mi fa venire i brividi, non so a voi... con tutto quello che sta succedendo fra Cina e Tibet... lo so che Tokyo è in giappone, però mi fa venire in mente cmq i fatti che stanno accadendo...

New Kid on TW

e infatti sicuramente è stata scelta tokio xkè cmq fa parte del continente asiatico (se non sbaglio hahahah)come la cina ,anke se non centra con tokio centra col fatto che sembra rimasta ai tempi dittatoriali di hitler ,ma soprattutto secondo me si rivolgono agli asiatici perchè sembrano un popolo al quale è stata soppressa la personalità

New Kid on TW

Predefinito Re: Riferimento: Anarchy in Tokyo - significato

Citazione Originariamente Scritto da ilariola Visualizza Messaggio
    A me la parte elettronica e le percussioni, fanno pensare subito a bjork, ma magari è solo un'impressione mia!

Anche quelle atmosfere fredde e rarefatte, che solo lei riesce a creare... insomma, io ce la sento molto!
    anche io ho pensato subito a influenze di Bjiork LoL
    questa canzone è decisamente nel suo stile...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •