Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 103 di 103
Like Tree1Likes

Discussione: "A Modern Myth" - Significato

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: "A Modern Myth" - Significato

di sicuro questa è una delle mie canzoni preferite...
    io sono certa che jared si riferisca ad un certo episodio della sua vita...
    a qualcosa di segreto che ha coinvolto lui e un'altra persona...
    poi però tutto è stato svelato,forse a chi non doveva saperlo, e jared ha dovuto dire addio a tutto...
    io sono sicura che la canzone non parli di nessuna relazione amorosa ma di qualcosa di molto più profondo...
    qualcosa a cui jared era legato,ma infine ha deciso di rinunciarsi...
    io credo di aver capito a cosa si riferisce ma non l'ho dico perchè non ne sono convinta...

Supporter

Predefinito Re: "A Modern Myth" - Significato

Io penso che possa sia rivolgersi a un fatto privato, ma anche a qualcosa di più universale: sì, lo so che sono praticamente agli antipodi però l'interpretazione di questa canzone è, secondo me, impossibile.
    Da notare poi che, anche qua, compare l'immancabile binomio verità (truth) e bugie (lies).
    Continua a incuriosirmi la presenza di truth/lies, come se a Jay stesse particolarmente a cuore questo argomento o come se lo tormentasse.

Supporter

Predefinito Re: "A Modern Myth" - Significato

Secondo me AMM è proprio LA CANZONE di Jared, quella a cui tiene di più, perchè parla di qualcosa di molto molto personale. L'ha anche dimostrato in varie occasioni. Ad esempio, avevo letto che durante l'headlining tour, c'era una mezzoretta in cui il pubblico richiedeva pezzi, e alla richiesta di fare questa le su parole sono state a dir poco lapidarie: "Dimenticate quella canzone. E' solo mia".
    Premetto con il dire che questa canzone è una delle mie preferite in assoluto. Ho passato gorni e giorni ad ascoltare solo questa.
    E secondo me hai perfettamente ragione sul fatto che sia LA CANZONE DI JARED. Mentre con altre canzoni mi risulta più facile vederci un significato più universale, con questa no. E' SUA. E nostra allo stesso tempo, perchè, in un certo senso, ha voluto renderci partecipi di tutto questo.
    Ogni volta che la ascolto penso ad un distacco, ad un distacco definitvo, al dolore della morte.

Naturalmente non so se questo abbia qualcosa a cha fare con la vita di Jared e non voglio neanche saperlo, perchè se lui non vuole, per me va bene così. Non sono un avvoltoio interssato al gossip e alla sua vita più privata. Sono solo una ragazza che ama la sua musica e le sue parole. E che lo rispetta. Rispetta la sua privacy e tutto il resto. Perchè forse è proprio questo che significa essere una fan: RISPETTO.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •