Vai a Team World Shop
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 149 di 149
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: "Buddha For Mary" - Significato

corelie non ti preoccupare io intendevo grido razzista perchè si parlava del fatto che se la mary di cui parla jared nella canzone sia maria ovvero la madonna allora non sarebbe stato carino poi sentire pronunciate alcune parole da lei ad esempio i don't believe in god.ma questa era solo un 'ipotesi, alla quale credo poko, pero se fosse secondo me nn sarebbe una giusto nei confronti di chi crede ,tutto qui
    MH! Mh...
    Io la troverai una figata assurda, detta in modo finissimo e colto
    Sarà che amo quando in una canzone o in un libro o in una poesia si fa un'allusione a Dio, una figura che mi affascina e mi confonde tantissimo... Se poi è come dici te, di Maria ecc... !
    La mia visione della cosa è un pò pazza

è troppo significativa e profonda per me...
    Anche per me, mi ritrovo tantissimo in Mary anche se non mi sono successe le sue stesse disgrazie e non ho reagito come lei, però... capisco il suo senso di disagio, il suo dolore...
    Concordo con tutto ciò che hai detto !
    P.S.= Your avatar rocks

New Kid on TW

A mio giudizio Mary è una ragazza molto ricca interiormente ma sfortunata nella vita. Probailmente ha sofferto, e probabilmente è stata anche abusata dal padre...Buddha rappresenta per lei un'ancora di salvezza in un mondo che le ha fatto tanto male, la possibilità di imparare a uccidere ogni desiderio di vendetta e l'attaccamento al suo triste passato, pur di riuscire a riconciliarsi con se stessa. Questo senza essere o diventare per forza buddista, visto che il Buddhismo non richiede ai suoi seguaci un'adesione e una fede esclusiva, perchè considera valide tutte le altre religioni e non conosce l'intolleranza.

Supporter

Predefinito Riferimento: Il significato dei testi delle canzoni

devo dire che mi trovo d'accordo nel dire che questa Mary può non essere una persona ma un nome fittizio per indicare qualcosa in particolare...ma cosa??questi guys ci stanno riempiendo la testa di punti di domanda...

Roadie

Inserzioni Blog
    15

le vostre teorie sono interessanti e seguono perfettamente un filo logico.ma a me è venuta un altra idea..(sicuramente sbagliata),se il dialogo che c'è nella canzone non fosse tra due persone ma tra due parti della stessa persona?mi spiego meglio..nel video di the kill e di from yesterday i ragazzi si confrontano e si scrontrano con loro stessi ,che rappresentano le lror paure,dubbi,bugie..ect..se anche in buddha for mary fosse così? se il dialogo non fosse altro che un dialogo interiore di mary,che si confronta con due parti distinte,due opposti del suo carattere e come noi echelon trovare se stessa sconfiggendo le bugie?e trovare la verità soprattutto,la natura reale delle cose?
    in un film di bernardo bertolucci,che si intitola piccolo buddha,il regista non fa altro che mostrare una delle caratteristiche principali della religione buddhista,la reincarnazione.un piccolo ragazzo che trasferendosi conosce una ragazza.apparentementa sembra essere ppunto un dialogo tra due persone che si confrontano ma in realtà i due ragazzi,insieme ad un terzo,hanno subtio la reincarnazione di un bambino,quindi è come se due persone non fossero altro che la rappresentanza fisica e concreta di due mondi diversi,che uniti si confrontano e cercano di trovare qualcosa che li possa legare e magari la verità.
    inoltre la reincarnazione rappresenta il ciclo di vita,morte e rinascita.quindi una rinascita dopo abbandonato le bugi e le illusioni.quindi dopo aver raggiunto il nostro obiettivo,che ci suggerisce anche la frase to the wariors and the keepers of the gate..we await...
    il buddha forse vuole solo essere un tramite per rggiungere il nirvana,ma non perchè jared ovviamente ci voglia convertirexd,ma il nirvana nel senso del nostro obiettivo,liberi dalle bugie dalle nostre paure,dai nostri dubbi che non ci fanno vivere.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da tamyleto Visualizza Messaggio
    le vostre teorie sono interessanti e seguono perfettamente un filo logico.ma a me è venuta un altra idea..(sicuramente sbagliata),se il dialogo che c'è nella canzone non fosse tra due persone ma tra due parti della stessa persona?mi spiego meglio..nel video di the kill e di from yesterday i ragazzi si confrontano e si scrontrano con loro stessi ,che rappresentano le lror paure,dubbi,bugie..ect..se anche in buddha for mary fosse così? se il dialogo non fosse altro che un dialogo interiore di mary,che si confronta con due parti distinte,due opposti del suo carattere e come noi echelon trovare se stessa sconfiggendo le bugie?e trovare la verità soprattutto,la natura reale delle cose?
    in un film di bernardo bertolucci,che si intitola piccolo buddha,il regista non fa altro che mostrare una delle caratteristiche principali della religione buddhista,la reincarnazione.un piccolo ragazzo che trasferendosi conosce una ragazza.apparentementa sembra essere ppunto un dialogo tra due persone che si confrontano ma in realtà i due ragazzi,insieme ad un terzo,hanno subtio la reincarnazione di un bambino,quindi è come se due persone non fossero altro che la rappresentanza fisica e concreta di due mondi diversi,che uniti si confrontano e cercano di trovare qualcosa che li possa legare e magari la verità.
    inoltre la reincarnazione rappresenta il ciclo di vita,morte e rinascita.quindi una rinascita dopo abbandonato le bugi e le illusioni.quindi dopo aver raggiunto il nostro obiettivo,che ci suggerisce anche la frase to the wariors and the keepers of the gate..we await...
    il buddha forse vuole solo essere un tramite per rggiungere il nirvana,ma non perchè jared ovviamente ci voglia convertirexd,ma il nirvana nel senso del nostro obiettivo,liberi dalle bugie dalle nostre paure,dai nostri dubbi che non ci fanno vivere.
    è un pensiero molto interessante..a me però mentre leggevo il tuo post,è venuto in mente che allora in qualche modo questo obiettivo che te dici che vogliono indicarci,non potrebbe essere l'AA??

Roadie

Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da tottina30s Visualizza Messaggio
    è un pensiero molto interessante..a me però mentre leggevo il tuo post,è venuto in mente che allora in qualche modo questo obiettivo che te dici che vogliono indicarci,non potrebbe essere l'AA??
    anche a me sembra quello,ma alla fine ogni cosa che fanno i guys,soprattutto nelle canzoni,lo fanno per indirizzarci verso l'AA

New Kid on TW

Secondo me una frase che potrebbe aiutare [e che devo ancora capire] è
    Had a thing for astronauts . Potrebbe sembrare banale ma c'è qualcosa...
    Mi piace moltissimo l'interpretazione di Marta92!
    La prima cosa che ho pensato ascoltandola però, mi dispiace anche un po' dirlo, era quella di un padre che molestava la figlia... Banalissima, per carità, me lo dico da sola. ^^
    Per questo shock lei aveva dei grossi problemi caratteriali e psicologici, e si sentiva diversa dagli altri suoi coetanei.
    Don’t they all just look the same inside?

Picchiatemi pure ora xD

New Kid on TW

anche io sono d'accordo con tutte voi...
    leggendo il testo mi viene in mente una ragazza strana, diversa dal comune che si trova a vivere un periodo della sua vita molto difficile e cerca in tutti i modi di trovare un ancora di salvezza, soprattutto dalla violenza del padre.....

New Kid on TW

sisi proprio così una ragazza diversa dal comune...

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •