Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree5Likes
  • 3 Post By ClaudyT91
  • 1 Post By pink74
  • 1 Post By Erika-

Discussione: Do or Die - Video ufficiale

V.I.P

Predefinito Do or Die - Video ufficiale

Ecco il video ufficiale di Do or Die:

Buona visione
    pink74, joey080 and MailyMars like this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Do or Die - Video ufficiale

Degna continuazione di Closer to the Edge, anche se, onestamente, mi prende di meno, forse anche a causa della canzone che non mi fomenta come CTTE.

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

davvero bellissimo;

Roadie

Video stupendo!!
    Praticamente è uguale a CTTE e un po' mi sembra strano che Mr. Cubbins si sia ripetuto.. Però forse una differenza c'è: CTTE fomenta di più, come ha detto Monica, invece in DOD leggo di più il lato emozionale del rapporto Mars/Echelon.
    Sì, mi piace tanto!!

Backstage Addicted

Questo video mi ha fatto venire i brividi!Io ho amato con tutta me stessa il video di "CLOSER TO THE EDGE", perchè il quel video si vede l'amore reciproco tra i MARS e i gli ECHELON, ma con il VIDEO DI "DO OR DIE" IL CUORE MI E' ESPLOSO DI GIOIA!Questa volta io ho vissuto a pieno le emozioni che hanno vissuto tutti quelli presenti nel video...la nostra famiglia era lì!eravamo tutti insieme...e i 30 SECONDS TO MARS erano lì per noi e ci hanno fatto questo splendiso regalo!GRAZIE 30 SECONDS TO MARS!
    ed ecco cosa ci dice il nostro amato J a riguardo:
    -

"Sono seduto al buio a scrivere questa cosa, mentre abbiamo appena finito questo piccolo film e anche se non mi sembra ancora del tutto finito, è tempo di lasciarlo andare.
    Questo film è la storia di un'avventura incredibile che abbiamo condiviso tutti insieme quest'estate. Un'estate che non dimenticheremo mai. E' anche un promemoria (anche per me stesso) di VIVERE LA VITA, NON IMPORTA COSA ACCADE. Ma sostanzialmente è una lettera d'amore per tutti voi. Coloro che credono. Persino prima che iniziassi a riprendere ho pensato ad esso come ad un pezzo compagno di Closer To The Edge, un sequel composto da corti, il capitolo successivo. Sapevo che sarebbe dovuto essere speciale tanto quanto Closer è tenuto in tale forte considerazione da voi. Quindi ci abbiamo lavorato duramente. E poi ci abbiamo lavorato persino più duramente. Condividere questo viaggio con voi tutti è stato il regalo migliore di questa vita e spero che voi possiate vedere e percepire tutto ciò da questo pezzo...la nostra gratitudine. E' stato difficile arrendersi a questo. Volevo continuare a filmare, proseguire con le interviste, scoprire di più, apprendere di più e restare in viaggio. Ma era il momento ed eccolo qui. Spero che parli a tutti voi e che vi faccia comprendere quanto voi significhiate per noi.

Provehito In Altum"

"I’m sitting in the dark writing this having just finished this little film and although I don’t feel quite done yet it’s time to let it go.
    This is a story about an incredible adventure that we all shared together this summer. A summer that we will never forget. It’s also a reminder (for myself as well) to LIVE LIFE NO MATTER WHAT. But ultimately it’s a love letter to you all. The believers.
    Even before I started shooting I thought of it as a companion piece to Closer To The Edge, a sequel of sorts, the next chapter. I knew it had to be special as Closer is held in such high regard by you all. So we worked hard. And then worked even harder. Sharing this journey with you all has been the gift of a lifetime and I hope you can see and feel that in this piece…our gratitude. It was difficult to surrender this one. I wanted to keep filming, continue the interviews, discover more, learn more and stay on the journey. But it was time and here it is. I hope it speaks to all of you and lets you know how much you mean to us.
    Provehito In Altum
    -J"

TW superstar

Cool Re: Do or Die - Video ufficiale

ciao. anche a me è piaciuto molto, come Closer è coinvolgente e pieno di energia. la degna continuazione che mostra lo speciale rapporto tra la band e gli echelon. come Monica amo di più Closer, come canzone, ma, forse perché so che tra quel mucchio di gente quest'estate c'ero pure io, mi prende.
    EchelonLinda likes this.

Supporter

è stato fantastico il fatto di averlo visto a 31 minuti dall'uscita, a sorpresa. Come canzone anch'io preferisco CTTE, ma qui, a detta della ragazza di fianco a me al concerto di Padova, si vede la mia test. Personalmente io sono così tonta da non essermi trovata (and the winner is...) ma l'idea di essere in un video dei Mars mi esalta tantissimo. Grazie Mars.

New Kid on TW

Questo video, come CTTE, ha messo i brividi anche a me. Traspaiono il rispetto, la stima, il grande amore reciproco MARS-ECHELON e quando vedo tutto questo, non posso fare altro che sentirmi sempre più orgogliosa di far parte, ormai già da un po', di questa grande famiglia.
    Quest'estate non ho avuto la fortuna di esserci, ma mi metto nei vostri panni e immagino cosa possiate provare!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Trinity* Visualizza Messaggio
    Questo video, come CTTE, ha messo i brividi anche a me. Traspaiono il rispetto, la stima, il grande amore reciproco MARS-ECHELON e quando vedo tutto questo, non posso fare altro che sentirmi sempre più orgogliosa di far parte, ormai già da un po', di questa grande famiglia.
    Quest'estate non ho avuto la fortuna di esserci, ma mi metto nei vostri panni e immagino cosa possiate provare!
    quoto tutto!
    il video è davvero una meraviglia *-*
    Trinity* likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •