Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: ATTENZIONE - leggere

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Exclamation ATTENZIONE - leggere

Ciao a tutti,

in seguito alle proteste ricevute da alcuni utenti riguardanti la mancata ricezione di CD regolarmente pagati, abbiamo deciso che da oggi in poi in questa sezione NON SARA' PIU' CONSENTITO PUBBLICARE ANNUNCI DI VENDITA.

Questo significa che potrete continuare a mettervi d'accordo per scambiare e regalare, ma non potrete pi usare questa sezione per vendere materiale.

Invito i moderatori a rimuovere prontamente ogni messaggio in cui un utente offre qualche oggetto in vendita.

Ci dispiace per chi non ha ricevuto gli oggetti acquistati, ma ovviamente non siamo responsabili di questa cosa e non possiamo far nulla per voi, tranne invitare le persone che non sono state molto oneste a spedire la merce o, almeno, a restituire il pagamento all'utente.

Lo Staff

MOD FORUM TW

Predefinito Riferimento: ATTENZIONE - leggere

Ok Ele, ora mi ci metto!
    Ma cancello anche le discussioni vecchie vero?

Supporter

Inserzioni Blog
    1

PekkatooO!

New Kid on TW

sorry ma nn ho capito molto...questo vale per ogni tipo di vendita??anche di metriale cartaceo?o solo per i cd?risp please!!!

Roadie

un peccato x c' anche gente onesta

saint annie
    Guest

uff...personalmente ci sono da pochissimo qui e non mi azzardo a parlare...ma credo ci sia anche molta gente onesta...^_^ a volte centrano anche le poste...poi anima loro,,,,sarebbe cmq un peccato

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da --valeriuzza-- Visualizza Messaggio
    sorry ma nn ho capito molto...questo vale per ogni tipo di vendita??anche di metriale cartaceo?o solo per i cd?risp please!!!
    per tutto

Citazione Originariamente Scritto da jjnicky84 Visualizza Messaggio
    un peccato x c' anche gente onesta
    Citazione Originariamente Scritto da saint annie Visualizza Messaggio
    uff...personalmente ci sono da pochissimo qui e non mi azzardo a parlare...ma credo ci sia anche molta gente onesta...^_^ a volte centrano anche le poste...poi anima loro,,,,sarebbe cmq un peccato
    si ragazzi ma ci sono troppe proteste e purtroppo c' anche gente meno onesta quindi meglio cos

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sweet Siren* Visualizza Messaggio
    si ragazzi ma ci sono troppe proteste e purtroppo c' anche gente meno onesta quindi meglio cos

Sono d'accordo, anche perch una delle proteste stata mia.
    Pensate a quanto vi scoccerebbe pagare per una cosa NEMMENO SPEDITA oppure mandare un oggetto a cui in passato magari ci tenevi e non ricevere nemmeno un soldo... Non penso proprio che vi piacerebbe.
    Comunque la decisione dallo staff stata gi presa, e sono contenta che abbiano preso provvedimenti.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da baby.echelon Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, anche perch una delle proteste stata mia.
    Pensate a quanto vi scoccerebbe pagare per una cosa NEMMENO SPEDITA oppure mandare un oggetto a cui in passato magari ci tenevi e non ricevere nemmeno un soldo... Non penso proprio che vi piacerebbe.
    Comunque la decisione dallo staff stata gi presa, e sono contenta che abbiano preso provvedimenti.
    io non sono daccordo invece...cio ok che le persone non oneste ci sono...x bisongerebbe trovare una soluzione per non tranciare via anche le persone oneste come me...non che se una persona ci prende in giro allora tutto il forum deve seguire le regole di non vendere pi per forza...e poi io ho visto ancora in giro dei topic con le vendite....scusate ma lo dovevo dire...

Supporter

Inserzioni Blog
    1

S, ma sta di fatto che non esiste un modo per catalogare le persone in base all'onest, che potrebbe anche rivelarsi una cosa soggettiva, quindi o tutti o nessuno. E io preferisco nessuno, dato che non vorrei mai che qualcun altro si trovasse nella mia stessa situazione.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •