Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: ATTENZIONE - leggere

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: ATTENZIONE - leggere

Citazione Originariamente Scritto da baby.echelon Visualizza Messaggio
    Sì, ma sta di fatto che non esiste un modo per catalogare le persone in base all'onestà, che potrebbe anche rivelarsi una cosa soggettiva, quindi o tutti o nessuno. E io preferisco nessuno, dato che non vorrei mai che qualcun altro si trovasse nella mia stessa situazione.
    guarda che se credi cmq di essere la sola ti sbagli perchè anche io ho spedito del materiale ma non mi sono stati recapitati i soldi...però comunque continuo a pensare che non sia una cosa giusta...potrebbero nascere delle idee a questo riguardo in modo da risarcire gli utenti insoddisfatti...senza dire di no e basta....mi sembra una cosa inutile...

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da --valeriuzza-- Visualizza Messaggio
    e poi io ho visto ancora in giro dei topic con le vendite....scusate ma lo dovevo dire...
    Questa potevi anche risparmiartela
    I topic che vedi ancora in giro verranno eliminati al più presto, come ha detto Aurora sopra, erano tante pagine, non è possibile fare tutto in cinque minuti, dai tempo al tempo, qui nessuno favoreggia nessuno come si intuisce dalla tua allusione.

Comunque, sono d'accordo con lo Staff: è meglio chiudere questa sezione alle vendite. Nessuno sta facendo di tutta l'erba un fascio per carità, anche se tu ti ostini a dire che gli utenti non sono tutti disonesti. Ma siccome queste persone ci sono è meglio evitare del tutto.

potrebbero nascere delle idee a questo riguardo in modo da risarcire gli utenti insoddisfatti...senza dire di no e basta....mi sembra una cosa inutile...
    Questo è palesemente impossibile. Che idee vuoi far nascare per risarcire gli utenti che sono stati fregati? Lo staff, ovviamente, non è responsabile di queste disonestà quindi non vedo come si possa far fronte a quello che dici.

MOD FORUM TW

io non sono daccordo invece...cioè ok che le persone non oneste ci sono...xò bisongerebbe trovare una soluzione per non tranciare via anche le persone oneste come me...non è che se una persona ci prende in giro allora tutto il forum deve seguire le regole di non vendere più per forza...e poi io ho visto ancora in giro dei topic con le vendite....scusate ma lo dovevo dire...
    E come si dovrebbe fare per evitare fregature? In base alla simpatia o alla fiducia a prima vista? E' una cosa molto difficile...un utente può sembrare poco onesto e invece essere la persona più onesta del mondo
    Comunque i topic sono ancora in giro perché mi ci vuole un po' per cancellare tutti quelli di vendita ovviamente prima leggendo tutte le pagine perché se c'è un solo scambio in 50 pagine di vendita secondo alcuni utenti devo salvare quel post...
    E poi non mi sembra necessario eliminare quelli che nessuno apre da mesi...a quelli ci penserò il weekend visto che sono sempre sommersa di compiti e in più non è che devo pensare solo a quelli ma anche a tutte le persone che si lamentano per questa cosa e perchè ho cancellato i loro topic prima che completassero la vendita.
    Entro lunedì ripulisco tutto stai tranquilla...

FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

Beh, ma scusate se mi intrometto: è inutile farne una polemica,
    lo staff ha già deciso così e così sarà.
    Come in tutte le cose, c'è gente onesta e brava, altre che purtroppo
    se ne approfittano.
    E' il mondo, non c'è niente da fare :'D.
    Passo&chiudo ;D.

Ale.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Si infatti, sono completamente d'accordo con Alessia, Carla e Aurora.
    Nessuno fa di tutta l'erba un fascio.
    E poi non credo ci sia nessuna soluzione per risarcirvi

Supporter

Inserzioni Blog
    118

Io non ho mai venduto o comprato nulla da qui.
    Però se c'è gente disonesta che non paga o non spedisce il pacco se uan persona ha pagato..bhè è giusto che sia così! O tutti o nessuno.
    Sembra una cosa brutta ma dobbiamo rimetterci tutti.
    Infondo esistono altri modi per vendere il materiale,tipo Porta Portese

New Kid on TW

okokokokokok

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Nn sapevo precisamente dove fare questa domanda, la farò qui, se la sezione non va bene, mi scuso.
    In questa sezione possiamo solo scambiarci materiali sugli artisti?o qualsiasi tipo di oggetto?

MOD FORUM TW

Citazione Originariamente Scritto da Daniela90fantasy Visualizza Messaggio
    Nn sapevo precisamente dove fare questa domanda, la farò qui, se la sezione non va bene, mi scuso.
    In questa sezione possiamo solo scambiarci materiali sugli artisti?o qualsiasi tipo di oggetto?
    Sì, si dovrebbero poter scambiare anche oggetti... L'importante è che non ci siano soldi di mezzo e che questa cosa non abbia troppo valore...
    La vendita è stata vietata per evitare fregature quindi scambiare un oggetto di valore (anche se con un altro di uguale valore) secondo me è sconsigliato, anche se di fatto non è vietato

New Kid on TW

Talking Riferimento: ATTENZIONE - leggere

grz mille

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi