Sabato 12 settembre 2015, Finley a Thiene. Nel paese vicino al mio.
Arrivo li nel luogo del concerto alle due e mezza di pomeriggio, ci sono solamente poche persone al momento, il cancello del parco è chiuso e dentro ci sono gli operai che stanno lavorando per montare tutto. Poco più tardi arrivano fuori ed iniziano a mettere le transenne per creare l'entrata e intanto inizia ad arrivare sempre più gente ma mai troppa o sconosciuta, sempre i soliti che ci si conosce stile una famiglia. C'era tutto lungo la rete del parco uno striscione in modo che da fuori non si potesse vedere dentro. I finley intanto sono arrivati verso le cinque e mezza ed hanno iniziato a provare gli strumenti. Verso le sei e mezza, sette ci indirizzano davanti alle transenne per poter entrare, che ci divideva dal parco, c'era la transenna, poi la strada fino al cancello dove strappavano il biglietto e poi il parco fino al palco.