Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

Predefinito Goodbye Lullaby - Avril Lavigne

1. Black Star
    2. What The Hell
    3. Push
    4. Wish You Were Here
    5. Smile
    6. Stop Standing There
    7. I Love You
    8. Everybody Hurts
    9. Not Enough
    10. 4 Real
    11. Darlin
    12. Remember When
    13. Goodbye
    14. Alice (hidden track)

Et voilà, fresco fresco il nuovo CD di Avril !
    Più lo ascolto e più penso che con UMS sia il più bell'album di questa meravigliosa ragazza.. devo ancora decidere quale sia la mia canzone preferita! Voi lo avete comprato? Che ve ne pare?

KESHA & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    361

Predefinito Re: Goodbye Lullaby - Avril Lavigne

Acquistato martedì mattina, mentre tornavo a casa.
    E che dire? Continua a girare nello stereo da giorni e posso dire che questo album mi ha davvero lasciato con la bocca aperta, mi ha spiazzato nel senso buono si intende. Seguo Avril da qualche anno e questo album è una chicca.
    Merita di essere ascoltato, consumato. La prima cosa che ho apprezzato è la varietà di sound e la scelta ben precisa di come metterli nel cd.
    Più l'ascolto, più mi perdo nei testi e nelle melodie che ti trascinano e ti ritrovi a canticchiare canzone per canzone.
    Ho apprezzato fin dal primo ascolto:Wish You Were Here e Everybody Hurts.
    L'ultima in particolare credo sia quella che più amo.
    Davvero un acquisto azzeccato e che ripeterei ad occhi chiusi!

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

Si l'ho comprato anche io appena uscito, ed è davvero fortissimo, sonio tutte fantastiche, ma Smile è quella che sento di più.

TW superstar

è l'album che mi aspettavo, una sorta di Let Go ma in versione adulta
    adoro il fatto che non c siano chitarre elettriche, che non cisiano canzoni alla He Wastn che mi avevano stufata, adoro il sound di quest'album..così calmo, così tranquillo, emozionante, ricercato, che è caratterizzato principalmente dal piano e dall'orchestra
    per non parlare dei testi, non più in*****si e adolescenziali in cui si ripetono le solite 4 parole, ma più matura che mostrano il lato vulnerabile di Avril, come se questa volta fosse colpa sua e se la prendesse con lei che con gli uomini
    e questo non può che essere positivo!!!
    e poi da sottolineare l'ottima interpretazione e prestazione vocale della bionda, ogni canzone è sentita e interpretata in maniera diverso a seconda del testo che sia triste o allegro con una voce per nulla modificata al computer, è la sua quella che si sente, dimostrazione che è migliorata tantissimo e che è quello SAPER CANTARE!!!

senza dubbio il suo miglior album, il suo capolavoro, questa è l'Avril che voglio sentire..quelle della ballate anche se sono tristissime come Goodbye o Remember When, sono il tipo di canzoni che mi piacciono di più da ogni cantante che ascolto..
    è un'evoluzione e una crescita che spero che continui su questo passo

canzoni preferite: Wish U Were Here, Smile, I Love U,Everybody Hurts, Darlin, Remember When e Goodbye

Backstage Addicted

Apro il mio personale commento al topic con Finalmente! Finalmente Avril è tornata, dopo 4 anni d'attesa c'era un bisogno assoluto di nuove canzoni, nuove emozioni. Ho sempre pensato che nonostante il susseguirsi dei giorni senza notizie su di lei, un giorno sarei stata soddisfatta dell'attesa estenuante. Infatti è stato così, ormai Avril fa parte di me e non ho mai avuto dubbi che con il suo nuovo lavoro avrebbe spaccato di nuovo come (a mio parere) solo lei sa fare.
    Cosa dire dell'album? Un brivido continuo, la sua voce, le canzoni, i testi sono qualcosa di stupendo. Non mi aspettavo che ci fossero così tante ballad ma nel complesso, da quanto lei ha sempre detto, dell'album introspettivo in cui vi erano presenti gli strumenti e la sua voce, sono pienamente soddisfatta.
    Wish you where here è quella che apprezzo di più, già dal momento in cui uscirono 30 secondi di ogni canzone. Obiettivamente non ce ne è una più brutta, sono tutte molto belle, autobiografiche se vogliamo dirlo.
    Poi possiamo mettere tra l'elenco delle canzoni preferite, Push, Smile, Not Enough..
    Il susseguirsi delle melodie ti porta veramente a una sorta di calma interiore, tutto è così tranquillo, le uniche cose che si sentono sono la sua voce e gli strumenti, niente di così esagerato.
    Spero proprio che quest'album abbia il successo che si merita.
    Gran bel lavoro Avril! 10+

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

Quest'album mi piace proprio parecchio! Non sono una fan accanita della Lavigne ma ascolto la sua musica e ho tutti i suoi ciddì Quest'album è il mio preferito, devo confessarlo, assieme a Under My Skin! Le canzoni che mi piacciono di più sono Wish you were here, Everybody Hurts e Goodbye! Ottima la scelta di aprire con Black Star e chiudere con Goodbye, che tocca le corde dell'anima!

TW superstar

Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da sabri90 Visualizza Messaggio
    Acquistato martedì mattina, mentre tornavo a casa.
    E che dire? Continua a girare nello stereo da giorni e posso dire che questo album mi ha davvero lasciato con la bocca aperta, mi ha spiazzato nel senso buono si intende. Seguo Avril da qualche anno e questo album è una chicca.
    Merita di essere ascoltato, consumato. La prima cosa che ho apprezzato è la varietà di sound e la scelta ben precisa di come metterli nel cd.
    Più l'ascolto, più mi perdo nei testi e nelle melodie che ti trascinano e ti ritrovi a canticchiare canzone per canzone.
    Ho apprezzato fin dal primo ascolto:Wish You Were Here e Everybody Hurts.
    L'ultima in particolare credo sia quella che più amo.
    Davvero un acquisto azzeccato e che ripeterei ad occhi chiusi!
    Hai detto tutto
    Sono davvero contenta del lavoro che ha fatto!

V.I.P

L'ho comprato l'8 Marzo, il giorno che aspettavo da tantissimo tempo.
    E' l'album migliore che abbia fatto, secondo il mio parere, totalmente diverso da The Best Damn Thing di cui non ne vado matta.
    Amo la sua voce, le chitarre, il sound. E' perfetto!
    Ho aspettato 4 anni, ma ne è valsa la pena. E' un capolavoro!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

devo ancora prenderlo come album
    me lo hanno fatto sentire e devo dire che è fantastico è stato fatto un grosso cambiamento

TW superstar

Che dire di GL che gli utenti che hanno già postato in questo topic non hanno già detto?
    E' un grande disco, decisamente una svolta artistica e non solo nella carriera di Avril...
    Per la prima volta ha prodotto 2 canzoni, ha suonato chitarra e piano nelle canzoni e ne ha scritte 7 da sola senza co-scrittori.
    La mia canzone preferita è I Love You, semplice, diretta ma nonostante ciò significativa.
    A mio parere da quest'album traspare un'Avril pura, diretta, senza paura di mostrare al mondo i suoi sentimenti.
    Grazie per GL Av! *-*

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •