Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    TW superstar

Predefinito Taylor Swift - Speak Now

E' il terzo album della cantautrice americana, che nelle prima settimana in USA ha venduto un milione e 47 mila copie

1. "Mine"
    2. "Sparks Fly"
    3. "Back to December"
    4. "Speak Now"
    5. "Dear John"
    6. "Mean
    7. "The Story of Us"
    8. "Never Grow Up"
    9. "Enchanted"
    10. "Better Than Revenge"
    11. "Innocent"
    12. "Haunted"
    13. "Last Kiss"
    14. "Long Live"

penso veramente che sia il miglior album del 2010, tra tanta musica al computer, c' chi ancora ricorre alla chitarra, batteria, piano...e direi anche ovvio, visto che una cantautrice country
    ho ammirato fin da subito questa ragazza, per la sua grandissima capacit compostiva(mai trovata in nessuno, e molto difficile da trovarla), il fatto che nonostanti la maggior parte delle canzoni siano d'amore, non siano mai banali e soprattuto uguali all'altra
    non avr poi chiss che di voce, ma piacevole ed emozionante lo stesso
    questo album, il terzo, diversissimo dai due precedenti, intanto perch ogni canzone dedicata a una persona che respira su questa Terra, non c' pi quel senso di ''fairy'' che si sentiva in Fearless e poi perch inizia ad esplorare altri generi, gi con Fearless si inziava a sentire un paio di schitarrate, ma qui ne abbondano(per esempio Better Than revenge, molto Avril-style)
    E' anch il primo album scritto interamente da lei e leggendo i testi, si capisce quanto questo sia il lavoro adatto a lei, amo tantissimo ogni testo, difficile da scegliere perch ognuono una cosa a s, ma quelli che mi sono piaciuti di pi sono Mine(primo singolo) Back To december, Speak Now, Dear John, Long Live, Last Kiss, Enchanted, Haunted, Never Grow Up, Innocent, Mean
    che sono poi quelle che mi piacciono di pi

lo consiglio vivamente a tutti, certo, per chi ama le canzoni movimentate e di 3 min sar difficile da digerirlo(solo due canzoni durano 3 min, le altre vanno dai 4 ai 6), ma chi ama la musica intesa come emozione, sentimento, POESIA, l'ideale, perch Taylor Swift merita tutto quello che sta avendo e spero che la sua ispirazione non cessi mai <3

Backstage Addicted

Predefinito Re: Taylor Swift - Speak Now

l'ho comprato l'altro giorno...davvero bello

V.I.P

Penso sia il migliore dei 3... E' fresco, pi maturo e assolutamente fantastico... Tay sempre stupenda, non si smentisce mai... <3

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

LA AMO.
    E' una delle mie artiste preferite in assoluto come se le nostre anime fossero collegate in qualche modo perch riesce a scrivere tutto ci che racchiudo dentro di me e che solo da qualche anno ho deciso di mettere su carta.
    Amo moltissimo questo album se qualcuno non ha ancora scoperto la bellezza di quest'artista lo faccia perch merita.Sono canzoni interamente scritte da lei e ognuna di questa sprizza emozioni da tutti i pori.
    C' una canzone per ogni esperienza,per ogni umore.
    S vede come maturata e come certe vicende l'abbiano segnata nel pi profondo del cuore dandole la forza di poter continuare andare avanti e arrivare dove adesso.Il successo che sta avendo se lo merita veramente.

Backstage Addicted

Lei fantastica! Si vede che sta crescendo anche dal punto di vista musicale per questo che il mio idolo ^^ <3

LMFAO MOD

Inserzioni Blog
    2

fantastica ♥

New Kid on TW

AMO questo album!Taylor fantastica, da sempre il meglio di se!
    Non riesco a smettere di ascoltare e canticchiare tutte le sue canzoni!

V.I.P

Mi piace molto. Credo che Taylor sia una grande artista!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

lo trovo molto carino come album

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    23

Io lo adoro, mi piace davvero molto..Tra tutte preferisco in assoluto "Sparks Fly", "Enchanted" e "Back to december" **

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •