Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Drake Bell????

MaryBellDodson
    Guest

Talking Drake Bell????

Ehy ma qualcuno lo conosce Drake Bell?
    Ha fatto Amanda Show (1999) su Nickelodeon, poi Drake & Josh (2004.2007) sempre su Nickelodeon, poi I Tuoi, I Miei E I Nostri (andato in onda su Rai Due qualche tempo fa) poi ancora Superhero Movie (2008, parodia di SpiderMan, BatMan ecc lui era l'uomo libellula, poi ancora ha fatto College (2008, un film tipo American Pie, che non Ŕ uscito in Italia) e piccole parti in altri film, ma sopratutto lui Ŕ un cantante magnifico!
    Vi consiglio di ascoltare le sue ultime canzoni come Unbelievable, Shades Of Grey, Yesterday's Fool, Modern Times e Our Love (non c'Ŕ ancora la versione full).
    Se volete questa Ŕ la discografia:
    Telegraph 2006
    The Nashville Session EP 2006
    It's Only Time (video musicale I Know) 2007
    Non rimarrete delusi da lui, in caso contrario vi autorizzo a sputarmi in faccia! xD

MOD FORUM TW

Predefinito Re: Drake Bell????

Citazione Originariamente Scritto da MaryBellDodson Visualizza Messaggio
    Ehy ma qualcuno lo conosce Drake Bell?
    Ha fatto Amanda Show (1999) su Nickelodeon, poi Drake & Josh (2004.2007) sempre su Nickelodeon, poi I Tuoi, I Miei E I Nostri (andato in onda su Rai Due qualche tempo fa) poi ancora Superhero Movie (2008, parodia di SpiderMan, BatMan ecc lui era l'uomo libellula, poi ancora ha fatto College (2008, un film tipo American Pie, che non Ŕ uscito in Italia) e piccole parti in altri film, ma sopratutto lui Ŕ un cantante magnifico!
    Vi consiglio di ascoltare le sue ultime canzoni come Unbelievable, Shades Of Grey, Yesterday's Fool, Modern Times e Our Love (non c'Ŕ ancora la versione full).
    Se volete questa Ŕ la discografia:
    Telegraph 2006
    The Nashville Session EP 2006
    It's Only Time (video musicale I Know) 2007
    Non rimarrete delusi da lui, in caso contrario vi autorizzo a sputarmi in faccia! xD
    Non Ŕ la sezione adatta, te l'ho spostata
    Ultima modifica di sirene*91; 13-05-2010 alle 15:47

Backstage Addicted

io lo conoscooooo e mi piaceeee^^

Supporter

Inserzioni Blog
    5

anche io lo conosco e ci piaceeee....
    l'ho conosciuto grazie alla serie quando la facevano su italia 1 e ho pensato sentiamo un p˛ che musica fa!!!! e mi piace grande Drake!!!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •