Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Fuori! - Finley

New Kid on TW

Predefinito Re: Fuori! - Finley

stupendo...appena ho cominciato ad ascoltare le prime canzoni...mi sono detta:
    ok questo l'album in assoluto pi bello ke abbiano inciso in tutti qsti anni...
    e riascoltarlo mi ha fatto solo convincere ancora di pi...
    ogni singolo pezzo esprime un cos profondo significanto che mi viene solo di chiudere gli occhi e cominciare a sognare, pensare, sorridere, riflettere...
    in conclusione...x chi nn l'abbia ancora ascoltato...DEVE ASSOLUTAMENTE FARLO...
    fidatevi...vi piacer!!!!

New Kid on TW

Meraviglioso .
    Sono decisamente cambiati positivamente e questo album ne la dimostrazione *-*

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Il loro migliore lavoro fino ad oggi, sicuramente.
    Un album adulto, completo, curato nei minimi dettagli. Un album che sa emoziona, far riflettere, e far divertire con tante tracce diverse che soddisfano tutti i gusti e che ti accompagnano in ogni momento. Temi impegnati, come in "Dove sei" e "Il mondo che non c' ", e testi pi leggeri che ti strappano un sorriso e ti lasciano la voglia di vivere, ridere e spaccare addosso come "In orbita" e "Gruppo Randa". Le classiche canzoni pop-punk ("Il tempo di un minuto" e "Meglio di noi non c' niente") semplice ma piene di dolcezza, quelle che raccontano i dubbi di tutti i giorni e ti stimolano a trovare la forza per andare avanti ("Svegliami" e "Se cambia il vento"). Quella di denuncia dei problemi attuali, dalla sonorit dura e il motivetto orecchiabile ("Fuori"), quelle dal sound nuovo ed originale, che nessuno si aspettava ("Lei" e "Un'altra come te" e "Le ragazze vogliono qualcosa in pi"), il classico tormentone divertente ("La mia notte"), ed infine quella pi pesante, la sorpresa, quella che ti lascia senza fiato e che ognuno pu interpretare a suo modo ("Tra gli angeli".
    Questo disco vale davvero ragazzi..Io l'ho comprato, voi cosa aspettate a farlo?

Supporter

Un Album STRAENERGICOOOO,DOlCEEE,SIMPATICOOOO...INsomma..
    FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Davvero Meraviglioso!!! Dei 3 Penso Sia QUello Che Sta Un Gradino Pi Su Degli Altri...
    <3

FINLEY MOD

Ottimo cd con un sound particolare, leggero ma contemporaneamente diverso dal solito.
    Ci ripropongono brani che affrontano tematiche serie ed attuali, come gli ultimi episodi di terremoto e devastazioni di cui parlano nel testo "Dove sei?", ad un brano che avrebbero dovuto presentare a Sanremo: "Il tempo di un minuto" (la mia preferita).
    Si ripresentano molto pi maturi del solito.
    Consiglio di comprarlo a tutti quanti (:

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Un ottimo album assolutamente da comprare (:
    E' carico di energia ed emozioni diverse,ogni canzone trasmette qualcosa di differente.
    Lo consiglio vivamente a tutti,perch merita un sacco.

V.I.P

Inserzioni Blog
    9

semplicemente fantastico!
    sono sempre stata fan dei ragazzi ma questo album... mi ha veramente colpita... indescrivibile... ogni singolo secondo di ogni singola canzone mi fa emozionare... divino davvero... merita sul serio... hanno fatto uno splendido lavoro!

Supporter

Merita veramente tanto questo nuovo album, si vede l'impegno da parte loro che ha compensato l'attesa tra un album e l'altro.
    Si sente che sono cambiati, come stile e come tematiche.
    Trattano argomenti pi delicati e pi seri, il sound sorprendente e decisamente nuovo.
    La collaborazione con il coro delle voci bianche di Novara che ha partecipato alla registrazione della canzone 'Il Tempo Di Un Minuto' ha contribuito a rendere magica questa canzone.
    Ogni canzone speciale a s, per esempio 'Un'altra Come Te' bella perch sorprendente e ingannevole, inizialmente sembra una canzone d'amore molto dolce ma poi si rivela sicuramente tutt'altro!
    Il brano che mi ha presa decisamente di pi 'Meglio di Noi Non C' Niente', una canzone molto dolce dal sound spettacolare con un testo non banale.
    Una canzone che tratta una tematica non facile decisamente 'Dove Sei?', meritano veramente tantissimi complimenti questo testo.
    Un album ricco di sorprese e veramente carico, davvero compratelo originale perch merita decisamente i soldi che vale!

New Kid on TW

Smile Re: Fuori! - Finley

B Fuori! in assoluto il miglior album fatto dai Finley (senza togliere ovviamente niente agli altri album!) in quanto fanno capire a tutti noi fan ke li seguiamo da 4 anni quanto siano maturati in tutto qsto tempo. Si sente quento sono cresciuti sia musicalmente che anagraficamente e ci si pu capire sia dai loro "sound misti" sia dalle tematiche delle loro canzoni. Qsto credo e sxo sia l'album ke li faccia svoltare definitivamente xk se lo meritano davvero! Il loro bello, la loro potenza ke loro in qsti 4 anni sn rimasti tale, nn si sn mai montati la testa, sn sempre rimasti con i piedi a terra restando sempre loro stessi in ogi occasione, restando i soliti amici di sempre evolvendosi da "quattro ragazzini" a "quattro giovani uomini". Loro sn speciali per questi motivi ed altri e xci x ki nn sapesse ki sn, cosa sono, cosa fanno o che semplicemente non gli piacciono pi o nn hanno ancora comprato l'ultimo album consiglio veramente di farlo xk loro ti fanno affezionare e sognare, continuare a sperare anke qnd tt va storto.. sono una sorta di fratelli maggiori x noi tutti ke ci consolano in ogni momento ma ke ci danno la carica al punto giusto al momento giusto!!!

New Kid on TW

E' davvero un album fantastico! Secondo me il migliore che i Finley abbiano mai raelizzato
    Un gran album x il quale ne valsa la pena aspettare tutto questo tempo
    I temi trattati sono vari e molto seri; ad esempio il pezzo "Dove sei?" che parla di un dio che a volte sembra non esserci... insomma, chi non si posto almeno una volta nella vita questa domanda??
    "Il tempo di un minuto" e "Meglio di noi non c' niente" sono secondo me le pi belle. Sono magiche e ti portano in un altro mondo!
    Vi consiglio quest' album assolutamente da comprare e mi raccomando... non da scaricare!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •