Beh, il concerto che ho visto nel mio paese.
1° concerto **
Nonostante sia passato più di un anno i ricordi sono sempre vivi nella mia mente come se fosse ieri e allora eccomi qui a scrivere tutto ciò che ho vissuto e provato il 12 Giugno 2008 giorno in cui i Finley tenevano il concerto ad Alessandria...
sono le ore 7 quando la sveglia del cellulare suona, non ho mai amato tanto quella suoneria quanto quella mattina, a dire il vero non c'era molto bisogno della sveglia visto che ormai era già da un po' che mi rigiravo nel letto in attesa dell'ora di alzarsi... ebbene si oggi non era una giornata come tante altre oggi ero sicura che sarebbe stata una giornata bellissima... mi alzo e solita routine solo con qualche battito cardiaco in più... metto i miei adorati jeans e la mia amatissima maglietta dei Finley ore 8 parte il pulman destinazione Alessandria.
sono le 9 quando io la mia migliore amica ed un altra mia amica siamo lì davanti a quel palco che sembrava come un sogno dietro avevamo solo uno zainetto con dell'acqua, un cartellone e tanta voglia di vedere i nostri idoli!!
Avevo conquistato la prima fila non ci potevo ancora credere nella mattinata e nel pomeriggio conosco altre ragazze fan dei Finley (tutte molto simpatiche e gentili) ma ahime avevamo dimenticato una cosa i capellinieh già il sole (anche se nn rovente) c'era ma non era di certo un po' di calore e qualche raggio di sole in più a fermarci...
Sono le ore 9.45 si spengono le luci ed è stato quello il momento che ho potuto dire si tutto è possibile!!!
Piano piano si accende qualche luce sul palco inizia a salire Dani poi Ka e Ste e alla fine da dietro alla batteria ecco apparire Pedro!
Veleno con il megafono, la mia canzone preferita oddio ma allora era davvero tutto vero!! Che belloooo
Il concerto fu un susseguirsi di canzoni urlate a tutta voce x far sentire la grinta e la gioia che era dentro di me, foto e video per poter aver sempre con se oltre che nel cuore e nella mente anche sul computer momenti indimenticabili!
è stata la serata più bella della mia vita l'adrenalina mi scorreva dentro al posto del sangue emozioni indescrivibili non basterebbe una vita per trovare i termini adatti a descrivere una simile serata... ricordi bellissimi...momenti che ti lasciano un sorriso
In conclusione dico solo due parole Grazie Finley
Se vi fa piacere commentate e ditemi che ne pensate
Silvia
Beh, il concerto che ho visto nel mio paese.
1° concerto **
Bè, anche ora a distanza di due anni, i ricordi effettivamente sono ancora nitidi.
Di quel tour ho partecipato a tre tappe: Ravenna, Reggio Emilia e Modena.
Ma se quelle giornate son state fantastiche, oltre ai Finley, devo ringraziare anche quelle meravigliose persone che mi han tenuto compagnia!
![]()
Difficile credere che siano passati già due anni!
Quello di Sersale (2 Agosto 2008) è stato il primo concerto serio della mia vita. Un qualcosa di fantastico! Dello stesso tour, ho visto anche quello di Africo (6 Agosto 2008) e di Vallo della Lucania (11 Ottobre 2008).
Sempre tanta voglia di spaccare, di saltare e di divertirsi! *_*
E che dire del loro impegno? ^_^ Fantastici come sempre.
Ed è grazie a loro che ho conosciuto anche delle nuove amiche![]()
Questo CD è stato davvero diverso dal resto,
con questo CD ho visto il mio primo concerto dedicato a loro. **
Li stimo troppo.![]()
Ho fatto due tappe di questo tour: Milano e Verona.
STUPENDO!
Sono stati bravissimi e hanno spaccato tutto, come sempre!
![]()
oh...qnt ricordi......qnt mi manca un vero live cavolo!!!!![]()
Sono stata a Roma: il 24 luglio del 2008!
E' stato uno dei giorni più belli della mia vita
Da rifare e rifare un infinito di volte!
Hanno spaccato di brutto!![]()
Sono quasi quattro anni da quel concerto eppure posso dire ancora che è stato il più bello, sebbene abbia visto loro altre volte live.
Era tutto perfetto, le intro delle canzoni, le versioni acustiche, cover.
Poi si sa, il primo concerto non si scorda mai.
E' ancora tutto nitido nella mia testa, qualcosa di semplicemente favoloso.
Segnalibri