Vai a Team World Shop
Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 250
    TW superstar

Predefinito Re: Green Day - 21st Century Breakdown + Tappe Italiane 2009

il video di LOAG non mi è piaciuto per niente..
    trovo che non inquadri affatto il senso della canzone..
    boh, l'idea della scenografia è ****, anche la grafica molto old skool, ma sinceramente quelle due tizie che sculettano intorno a lei, boh non ha alcun senso secondo me..

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da CityRambler Visualizza Messaggio
    boh, l'idea della scenografia è ****, anche la grafica molto old skool, ma sinceramente quelle due tizie che sculettano intorno a lei, boh non ha alcun senso secondo me..
    Esatto, anche io non ho trovato alcun senso alle due 'ballerine'.
    La scenografia mi è piaciuta un sacco, così come la protagonista.. ma il senso al balletto e alla presenza delle due tizie proprio non l'ho trovato .-.

Supporter

ho pensato alla stessa cosa...le ragazze che ballano attorno non c'entrano niente...non so me lo immaginavo diverso...però per il resto,come ambientazione ecc mi è piaciuto...

Backstage Addicted

Non male l'idea del nuovo video anche se la scelta delle tre ragazze sulla scena non è che mi sia piaciuta più di tanto..

V.I.P

Le ragazze bionde invece secondo me sono una delle cose più significative del video, prima di tutto si oppongono esteticamente a Gloria, con quel trucco così pesante e i capelli biondo platino.
    Secondo poi sono messe li in un modo che non c'entra nulla, cosa che le rende appositamente ridicole (spesso la coreografia non calza nemmeno con la musica), in più hanno un comportamento del tutto superficiale, la canzone si intitola "Last of the American Girls" proprio per dimostrare quanto Gloria sia distaccata dalla massa, e dal prototipo di ragazza americana conosciuta in tutto il mondo (e rappresentata da quel tipo di cantanti pop che circolano).
    Inoltre il fatto che lei viva in mezzo al nulla, ha un suo effetto..
    La cosa che non mi piace è come è vestita lei, secondo me dovevano scegliere un altro look, punta quasi sul fashon alla Selena Gomez bho, quello secondo me non ha senso!
    Doveva rimanere sullo stile di 21 Guns e 21st CB. Comunque, vestiti a parte..
    Non lo trovo un brutto video, è girato bene, ed ha un suo perchè, anche se secondo me dovevano politicizzarlo di più e renderlo più significativo dal punto di vista del rapporto di Gloria con la società intera, e non solo con quel poco che la circonda..
    Loro sono fantastici, e quei primi piani di Billie ( L ) .

Okay, finito il poema!

TW superstar

La cosa che mi piace dei loro ultimi video è che finalmente Jason è preso un po' più in considerazione, alla fine per come si sono evoluti musicalmente,e per l'incapacità di BJ di non fare 22093 cose mentre suona, la seconda chitarra è proprio indispensabile e siccome lui suona con loro da tantissimo, finalmente ha il coinvolgimento che merita

V.I.P

sì è verissimo (:

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

La cosa che mi piace dei loro ultimi video è che finalmente Jason è preso un po' più in considerazione, alla fine per come si sono evoluti musicalmente,e per l'incapacità di BJ di non fare 22093 cose mentre suona, la seconda chitarra è proprio indispensabile e siccome lui suona con loro da tantissimo, finalmente ha il coinvolgimento che merita
    Concordo! Anche a me piace il fatto che Jason sia più considerato. Se lo merita.

New Kid on TW

Predefinito

Per quanto riguarda Jason White, è un bravo chitarrista ed amico dei GD infatti questi ultimi gli proposero (nel 2003 se non erro) di diventare il quarto membro della band ma lui ha sempre rifiutato. Quindi, non essendo membro della band è giusto che abbia questo spazio, non alla pari degli altri tre. A me lui piace, ma non si può nemmeno dire che Billie non sappia fare tante cose mentre suona, è chiaro che ci vuole un altro chitarrista quando il suono si evolve così..

Il video di Last Of American Girls non mi piace. Per quello che è il significato della canzone avrebbero potuto fare qualcosa di molto diverso, di più forte, invece questo video sminuisce la canzone secondo me. Alcuni messaggi che dà il video sono forti ma difficile da cogliere, avrebbero potuto organizzarlo meglio. Inoltre penso che questo è una bellissima canzone ma assolutamente non da singolo.

V.I.P

Cosa ne pensate dell'album registrato con il Cast di American Idiot?
    A parte 21 Guns che ormai conosciamo bene (e che io preferisco all'originale, lo ammetto), alcune non mi entusiasmano (ad esempio St Jimmy, inequiparabile) ma altre mi piacciono molto!
    American Idiot non è per niente male, ma quelle che mi hanno colpito di più sono Extraordinary Girl, Letterbomb, Whatsername, Last Night On Earth.. queste 4 sono spettacolari secondo me!
    Mi sarebbe piaciuto sentire di più Rebecca, ma ovviamente è una coprotagonista.. comunque a grandi linee secondo me è bello, e vedere lo spettacolo sarebbe fighissimo. *__*

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •