Vai a Team World Shop
Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 250
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Predefinito Re: Green Day - 21st Century Breakdown + Tappe Italiane 2009

Citazione Originariamente Scritto da Partenopeo Visualizza Messaggio
    Oltre questo Billie ha dichiarato che l'album non dovrebbe metterci molto ad uscire, che alcune tracce sono già state registrate e che sarà un ritorno alle vecchie sonorità. Sono già impaziente..
    Anche perchè nuovo disco significa nuovo tour.. Insomma, sarebbe un bel colpo.
    Secondo me uscirà primavera/estate 2011 ;D

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da elysha Visualizza Messaggio
    Eccome *_* spero esca presto!!

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Talking Re: Green Day - 21st Century Breakdown + Tappe Italiane 2009

Fantastico! *_*

V.I.P

Vabbè aspetta, hanno detto che uscirà prima, ma secondo me non così prima :/
    Anche se hanno registrato qualcosa on the road, e hanno detto che ci stanno già lavorando, bisogna contare che fino a settembre circa non torneranno a casa.
    E io spero si prenderanno una piccola pausa prima di ricominciare a mettersi a lavoro.. insomma, ce ne vuole di tempo per un album (:
    Non stiamo più ai tempi di Insomniac in cui scrivevano andavano e registravano così, in poco tempo. Con i livelli di produzione che hanno raggiunto di tempo ce ne vuole! *_*
    Ma noi saremo comunque qui ad aspettarli..

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da Rag-DoLL Visualizza Messaggio
    Vabbè aspetta, hanno detto che uscirà prima, ma secondo me non così prima :/
    Anche se hanno registrato qualcosa on the road, e hanno detto che ci stanno già lavorando, bisogna contare che fino a settembre circa non torneranno a casa.
    E io spero si prenderanno una piccola pausa prima di ricominciare a mettersi a lavoro.. insomma, ce ne vuole di tempo per un album (:
    Non stiamo più ai tempi di Insomniac in cui scrivevano andavano e registravano così, in poco tempo. Con i livelli di produzione che hanno raggiunto di tempo ce ne vuole! *_*
    Ma noi saremo comunque qui ad aspettarli..
    Tutto dipende da quante tracce comprenderà l'album, quante tracce hanno già realizzato e quanto durerà il tour ;D
    Io avevo considerato quella data perchè pensavo che a Luglio il tour fosse finito, ma vedendo che iniziano ad uscire date in USA anche in Agosto, sì, probabilmente ci metteranno di più ;D
    Ineffetti, forse i tempi di produzione attuale son fin troppo lunghi, ma se il frutto è un album come 'American Idiot' o come '21st century breakdown', si aspetta volentieri ;D

V.I.P

Infatti è quello che penso anche io! Preferisco aspettare qualche mese, o anche un anno di più mio malgrado, ma poi l'album è per sempre! Non bisogna mai accontentarsi!
    Poi certo, meno si aspetta meglio è, perchè comunque sarà meraviglioso.. però sono convinta che gli ci vorrà un po' >.<

TW superstar

sicuro ci vorranno un paio d'anni ragazzi, alcuni album li scrivono di getto, ma poi vanno visti, messi in musica, rivisti ancora..
    sono sicura che si prenderanno il tempo che serve e ne uscirà fuori un altro capolavoro <3

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Avete visto il nuovo video di Last of the American girls?
    Io sinceramente mi aspettavo di più...

V.I.P

Io ancora non l'ho visto, non sopporto vedere i video in quel modo, quindi aspetto che esca decentemente.. ho visto solo lo sneak peek su Mtv, e mi intriga *ç*

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

"Abbiamo registrato qualche demo a Berlino, Stoccolma, Amsterdam e Glasgow: sono tutte idee ancora solo abbozzate, ma – in ogni caso – vorremmo lasciare alle nuove canzoni la spontaneità della prima stesura“.
    Ancora è prematuro parlare di data di uscita e del titolo dell’album, ma si ha la sensazione che stavolta non trascorreranno cinque anni tra l’uscita di “21st Century Breakdown” e il nuovo lavoro.

haha, dai, possiamo sperare che entro il 2012 si inizi a sentire qualcosa ;D

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •