Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 136
Like Tree4Likes

Discussione: è così importante seguire la moda??

New Kid on TW

Predefinito è così importante seguire la moda??

la domanda dice tt

secondo voi è così importante??
    cioè perchè se non sei alla
    moda o magari nn hai le cose firmate
    vuol dire che non vali nulla??

a voi la parola!

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: è così importante seguire la moda??

cioè perchè se non sei alla
    moda o magari nn hai le cose firmate
    assolutamente no, non è che se tu non hai abiti firrmanti vali meno che zero
    anzi meglio distinguersi dalla tribù che guarda a solo come sei vestito e non al resto...cioè qui dove abito io vieni giudicato se non hai abiti firmati, se non li hai sei out..
    quindi non ti devi preoccupare per queste sottigliezze..una persona vale anche se non hai abiti firmati!!!

TW superstar

il mio è un secchissimo no.
    Non solo non è importante. Da una parte è anche stupido.
    Non parlo di chi ha un certo stile eccetera..
    ma da chi va dove porta il vento.
    Mi spiego.
    Parlo di persone che criticano una cosa...due mesi dopo va di moda e gliela vedi addosso.
    Per farvi un esempio una mia ex compagna di classe, se avesse visto ai piedi di qualcuno, qualche anno fa, un paio di scarpe dorate, l'avrebbe presa in giro a vita. L'anno scorso andavano di moda: ne aveva almeno 3 paia -___-"
    a me il dorato non piaceva prima e non piace nemmeno ora. Non è che se va di moda cambia qualcosa (questo solo per fare un esempio ovviamente xD).
    E' una cosa che detesto.
    La moda non fa altro che omologare le persone.
    Io non parlo dell'alta moda ma della moda di tutti i giorni....
    vedi una fiumana di gente evstita tutta uguale, con i capelli tutti uguali, le scarpe, gli zaini identici. Penso che sia una cosa che sminuisca la persona come individuo.
    E' una cosa che davvero non sopporto.

GDV MOD

Inserzioni Blog
    4

assolutamente no.
    io mi vesto con vestiti normali... cioè di negozi tipo quelli dei centri commerciali o cose così... e non copio lo stile di nessuno... mi vesto "normale"....
    che poi oggi chi dice cos'è la normalità?
    jeans maglia e scarpe... a volte vesto largo altre stretta stretta... dipende dal giorno e da come sn di umore... di certo non xkè una persona mi giudica x come appaio devo cambiare

New Kid on TW

no nn è importante la moda secondo me... e io nn segio 1 moda mi vesto normale,cm piace a me!! (ps io odio le gonne e nn le metto mai e mai le metterò se entrerà 1 moda sulle gonne,ttt le ragazze cn le gonne sicuramente io sarò cn i miei bei jeans!)

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

si anke x me seguire la moda nn è importante, io mi vesto un po a modo mio mettendo insieme quello ke piace a me e un po d quello ke va nell'ultimo periodo........
    c sn dei miei compagni maschi ke sn super condizionati dalla moda e alcune volte sn veramente ridikoli xkè fanno a gara di ki ha la maglia + costosa o la marka + famosa...c'è io mi vergognerei fossi in loro i valori di ogni xsona nn si vedono mika in questo!!!!!

New Kid on TW

secondo me no

Roadie

ioo sn anti moda 4ever xD
    la odio io mi vesto cm mi pare..
    oggi le ragazze se nn porti alviero martini..luis V. d&g
    ti guardano cm se fossi una nullità..la odio qsta cosa..

New Kid on TW

Certo che no io sono una ragazza che non veste robe firmate ma mi vesto semplice...eppure sembra che per gli altri non valgo nulla se non mi vesto alla moda e con i tacchi io mi vesto jeans e maglietta scarpe da ginnastica e tutti mi ritengono una sfigata...cosa devo fare?

La moda secondo me crea solo disagi tra la gente x me ognuno si deve vestire come gli pare...la moda dobbiamo crearla noi,perchè se prendi un gruppo di 10 persone 8 di queste sono tutte vestite nello stesso modo nel senso con capi firmati ecc. mentre quelli che la moda la creano sono ben pochi.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da punkettina Visualizza Messaggio
    nn hai le cose firmate
    Assolutamente no.
    Una persona non dev'essere giudicata da quello che indossa. Può anche indossare stracci ma magari è la persona più corretta e rispettosa del mondo. Cosìccome chi indossa tutto di marca può essere una persona falsa e scorretta. Insomma non si devono avere pregiudizi di questo tipo, o almeno io, per fortuna, non ne ho!

Per il fatto della moda, seguirla o meno non ha importanza per me. Io mi vesto molto semplicemente..un paio di jeans ed una felpa senza accessori vari che tra l'altro mi darebbero anche fastidio. I tipi dei jeans che indosso sono molto comuni, il classico modello! Sto bene così, con cose che costano poco. Non mi va di spendere 100/200€ per dei vestiti che posso trovare a 20/30€ senza marchio.

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •