assolutamente nooo!!!io mi vesto km mi pare senza seguire nex1 moda...
poi il fatto delle marke è una cosa stupidissima!
io compro qll ke vojo ke sia di marca o no.xD
assolutamente NO NON è LA MARCA CHE FA LA PERSONA!!!!!!
assolutamente nooo!!!io mi vesto km mi pare senza seguire nex1 moda...
poi il fatto delle marke è una cosa stupidissima!
io compro qll ke vojo ke sia di marca o no.xD
Non è importante seguire la moda.
La gente non va etichettata solo per la marca della borsa o per il trucco.
Ognuno deve seguire il proprio stile, essere se stessi.
secondo me non è importante seguire una moda ma essere se stessi...
no anke me...cioè l'importante è sapersi vestire...xkè c'è gente ke pensa di essere alla moda andando cn il culo da fori!! cioè io bo!! -.-'
MI avete kiamato EcComi XD
io sono proprio una persona che non segue la moda..
insomma... che mi importa di avere dei vestiti firmati
magari possono durare solo 1o secondi e gia sono da buttare via..
per dire... io vesto come mi capita..anche xche
voglio essere io e non qualcun altro
ricordare: La moda La fa ogni uno di noi !
cmq io dico di no .
assolutamente no....ognuno è libero di mettere quello che vuole...diciamo che io seguo la moda ma non sono fissata e se devo mettermi qualcosa che è diciamo un po' fuori modo per gli altri,la metto lo stesso senza problemi.
alla fine secondo me tutti dobbiamo avere uno stile nostro che ci distingue dagli altri
deve essere indossato ciò che piace,poi è un caso che sia alla moda!
sono contraria.
Sono assolutamente contraria! sono per il detto "l'abito non fa il monaco"...
ognuno è libero di vestirsi come vuole! e nessuno è in diritto di giudicare una persona solo perchè non ha un paio di jeans dove spicca D&G!!!
io non segueo per niente la moda...se una cosa mi piace e mi sta bene la metto,poi se sia di moda o no non me ne importa proprio nulla.
e poi, come ha detto qualcuno poco fa(scusa ma non ricordo il tuo nome), perchè spendere 100/200 euro per una cosa che posso trovare a 30 solo perchè non ha un marchio famoso?non è la marca o il tipo di jeans che uno porta che fa una persona!
Assolutamente no, ognuno ha la "sua" moda, nel vestire, nel modo può anche venire fuori la propria personalità!
E poi, le firme, la cosa più idiota di questo mondo, comprare una determinata cosa solo perchè è firmata da tizio o da caio..
mha..
IO mi vesto come voglio, perchè mi piace, e di ciò che pensano gli altri, che sia alla moda o meno..me ne frego altamente!
Segnalibri