non mi sembra che sia già stato aperto un topic così..
dal titolo si puo' ben capire di cosa si parla ..."manicure"...chiaramente delle unghie..c'è chi fa la ricostruzione, chi usa smalti scuri, chi i colori pastello, chi si sbizzarisce con i disegnini etc...
avevo pensato di aprire questo topic x parlare proprio delle unghie, se vi piace tenerle lunghe,che smalti usate..etc..
poi se volete potete inserire anche le foto.. e magari dire anche quali sono le ultime tendenze...
chiaramente per aprire un topic così, devo dire che a me piacciono molto le unghie lunge e ben curate..sono oramai parecchi anni che ci perdo tempo
generalmente preferisco i colori pastello e il french..=)
i love unghie.....da qualche mese sto cercando di farle crescere....ma....proprio oggi ne ho mangiata 1....xkè si era rotta....cmq ho appena messo 1 smalto trasparente cn i brillantini fucsia....dmn penso di comprarne 1 scuro xkè li ho solo rosa bianco trasparente e colori chiari....
io non le ho lunghe + di tanto ma uso degli smalti assurdi
passo dal rosso quasi viola e il rosso vivo
e invece s'estate faccio tutte le unghie di colore diverso con i colori fosforescenti o fluorescenti (se si dice così xD)
io ci perdo tantissimo tempo dietro le mie unghie..adesso infatti sono stupende (o almeno così mi dicono tutti:P) quando faccio il french sembrano finte xk le ho anke lunghe oltre ke curate
cambio molto spesso il colore dello smalto ma il mio preferito rimane cmq qll nero *_____*
Ciao Io disolito me le faccio fare da un'apprendista estetista molto brava, dal momento che ho le unghie abbastaza lunghe mi fa il franch con la riga bianca dritta o obliqua.Disolito porto colori chiari.E in estate portavo il viola scuro.
io studio estetista e la manicure è la cosa ke m riesce meglio!!!! XD nn x vantarmi, ma infatti ho ottimo cn lode!!!! XD mai avuto un voto così....prima volta nella vita....XDXD
Segnalibri