un colore ke proprio nn sopporto x le unghie è il rosso! nn so xk ma ho sta fissa!
io tengo molto alle mie unghie, le faccio crescere e non le mangio.. solo ke qualke volta quando sono proprio lunghe lunghe mi piace anke tagliarle e farle rikrescere.
x quanto riguarda smalti ecc ador le french, le ho avute solo bianke anke xk io nn sn kapace di farmele.. fino a qualke tempo fa mettevo lo smalto nero ora qualke volta solo quello trasparente
un colore ke proprio nn sopporto x le unghie è il rosso! nn so xk ma ho sta fissa!
io non sono capace di fare tutte le cose strane sulle unghie anke xk perdo subito la pazienza!
ho fatto una volta la manicure dall'estetista, ed è un lavoro molto lungo, che richiede una buona dose di pazienza...che io non ho xD
Communque solitamente metto smalti trasparenti con i brillantini...
Amo molto i colori forti, ma mi sento a disagio quando li uso
Così come il nero xD
A volte però faccio il french nero che mi paice molto..
Per quanto riguarda i disegni...beh non è che sono molto esperta..al massimo metto qualche sticker!
comunque, per quelli che hanno difficoltà a farle crescere e le mangiano, consiglio di comperare uno smalto rinforzante apposta per smettere di mangiarle...una mia amica le mangiava, e quando ha messo questo smalto e ha provato a mangiarle ha vomitato! Da quel giorno vi assicuro che non tocca più le unghie, da quanto le fa schifo solo il pensiero di quel giorno![]()
Ho appena messo lo smalto nero.
Sto temendo a toglierlo adesso xD.
Purtoppo ho il maledetto vizio di mangiarmi le unghie da quando sono nata.
Amo vedere le unghie curate e lunghe il giusto, ma potrò solo e soltanto ammirarle sulle altre persone, vista la mia incoerenza se si tratta di questo argomento.
Ci sono dei periodi in cui tengo perennemente lo smalto per farle crescere, raggiungo una lunghezza giusta e inizio a prendermi cura di loro morbosamente, della serie che se mi si spezza un'unghia inzio a delirare anche solo all'idea di aver buttato via tempo e sacrifici (resistere alla tentazione di mangiarle è dura).
Questi periodi di solito accadono ogni due-tre mesi. Ne sono appena uscita.
Ce le avevo lunghe, curate e tutte arancioni, un colore perfetto per l'estate.
Purtoppo ero stressata e ne ho mangiata una, e di conseguenza tutte le altre.
Mi piangeva il cuore xD
Anche se alla fine devo avere necessariamente le unghie della mano sinistra corte perchè studio chitarra.
Ma adoro lo smalto nero (che applico spessissimo, indipendentemente dalla lunghezza dell'unghia), viola e di colori stravaganti e particolari.
Adoro la french ma purtoppo, avendo le unghie corte, non posso applicarla.
E poi se devo essere sincera preferisco vederla sulle persone piuttosto che sulle mie unghie.
Una cosa che però proprio non sopporto sono le unghie microscopiche mangiate fino al midollo. Sono rivoltanti.
Ultima modifica di Greta McCartney; 19-07-2008 alle 02:09
Sono belle le unghie ma io non le curo molto!!!!
Segnalibri