Questa estate mi sono fatta la ricostruzione un paio di volte...sono venute troppo belle..non riuscivo mai a farmele allungare per questo l'ho fatta..ultimamente xò ho comprato uno smalto indurente e sono riuscita a farmele allungare un pochino..un'altro pò e saranno perfette..Non per vantarmi ma le so fare poi davvero bene..alla mia best friend le faccio sempre e vengono benissimo..mi piace fare la france colorata..magari di un colore scuro..e poi mettere gli adesivi...o i glitter..per quanto riguarda me invece, ultimamente uso smalti scuri...anke nero...troppo bello
Adoro le unghie lunghe..con french o cmq uno smalto trasparente..chiaro!
Mi piacciono molto la ricostruzione..o il gel..e anke avere dei disegnini sopra!
Diciamo ke riesco a tenerle abbastanza lunghe...xò ci sono delle volte ke mi rompono e per di più in mezzo..dove fa più male! =(
Divoro le unghie
Tranne certi periodi...tipo ora
Me le sono ricostruite da sola, ho comprato il set e tutto...ho fatto la french come Bill, peccato che io l'abbia già fatta quando i Tokio Hotel manco erano nati (non facciam polemica eh, li odio e basta ma non andiamo ot)...
Amo i colori forti, dal verde acido al blu elettrico, passando per il nero, grigio, porpora, beige, mattone, rosso scuro, rosso acceso...
Di solito attacco anche stelline o fiorellini...
Mercoledì e Domenica è giornata manicure
Purtroppo appena sono senza smalto le mangio >.<
Per questo mi dedico
è una mia passione....vorrei fare la ricostruzione per mantenerle bene, ma ultimamente -caso strano- riesco a tenere le mie naturali abbastanza lunghe e non a rischio rottura ...al momento ho la french (che adoro).
però adoro anche sbizzarrirmi e magari fare delle cose originali...
Laura
Io divoro le unghie.^^'
Ho fatto la ricostruzione ques'estate e sono riuscita a rovinare anche quella ^^'''
Sono un danno con le unghie.
Ho provato a farle crescere, ma poi mi dedico troppo al cibo x°D
Sono impedita a mettere lo smalto, soprattutto quello nero che si vedono subito le sbavature...
Non uso neanche più quello amaro, faccio fuori anche quello.
Ditemi un modo che non sia scotcharmi le unghie x farle crescere x°D
io frequento una scuola per estetista perciò me ne intendo
mi piace moltissimo curare le unghie,anche se non amo molto colorarle in genere metto lo smetto trasparente..raramente quello nero
Segnalibri