Ogni tanto mi metto lo smalto. Cerco di tenere le unghie nè troppo corte, nè troppo lunghe, ma a lavorare in laboratorio tra cavviaviti e spelafili si rovinano ._.
Perciò ci ho rinunciato e le tengo corte.
io le curo per bene e poi faccio il french
Ogni tanto mi metto lo smalto. Cerco di tenere le unghie nè troppo corte, nè troppo lunghe, ma a lavorare in laboratorio tra cavviaviti e spelafili si rovinano ._.
Perciò ci ho rinunciato e le tengo corte.
Io adesso c'è l'ho nero!
Ho più di 40 smalti, la metà li ho presi alla KIKO, soprattutto quando erano in offerta (l'anno scorso ad 1.90 e quest'anno a 2.50). Gli altri li ho presi in vari posti e sono di varie marchè, spendendo i media 2 euro. Con quelli della KIKO mi trovo benissimo, e durano veramente tanto.
Io amo le mie unghie, e ne vado parecchio fiera. Per parecchio tempo mi si sfaldavano e si rompevano facilmente (quando mi si rompe un'unghia è meglio starmi lontana perchè sono veramente nervosa); ho provato tantissimi smalti rinforzanti ma quello che ha risolto il problema è stato quello della KIKO. Ora non mi si sfaldano più, e si rompono molto raramente (di recente mi ri è rotta un'unghia. Ora è cortissima ma non ho limato le altre perchè faccio ricrescere quella rotta e non voglio buttare via tutto il lavoro fatto - si mi fa schifo quell'unghia corta). Molti mi chiedono se sono finte perchè sono abbastanza lunghe e molto curate. Ho diversi colori, soprattutto molte tonalità di viola dato che è il mio colore preferito. La frech non mi fa impazzire e poi io non ho molta pazienza quindi metto semplicemente lo smalto tinta unita e via. Non sono mai stata dall'estetista dato che non ne ho bisogno![]()
Smalti della KIKO ne ho anche io ma non è che mi piacciano così tanto. Tendono a farmi la righina bianca dopo la prima lavata di mani e si fanno a tipo sfoglia. In media se mi durano 3 giorni è anche tanto. Poi insomma, hanno alzato i prezzi a 3.90 ormai, lo trovo ridicolo. Quando c'era l'offerta dei 2.50 ne ho preso due, ma giusto perchè ho il vizio di comprare smalti xD!! Per le unghie hanno sempre detto la stessa cosa anche a me, specialmente quando le curavo molto molto di più! E so benissimo l'umore orrendo di quando se ne spezza una, tranquilla!![]()
Qualche tempo fa compravo smalti tipo della Deborah, ma costavano tipo 8 euro.
Da qualche mese ho iniziato a comprare KIKOKIKOKIKO e KIKO xD
Fino ad ora mi sto trovando benissimo, sia con gli smalti che con il resto.
La cosa bella della marca KIKO (oltre che i prezzi) è la grande varietà di colori!
Io la manicure me la faccio fare qualche volta da una mia amica che ha studiato ed ha il diploma come estetista, io non ne ho la pazienza xD a volte provo pure io ma non sono per niente brava ahaha (:
niente estetista! troppi soldi e mi piace cambiare ogni settimana! XD
adoro il french e sto cercando di usare anke i pennellini (disastro :'( ) ma del resto uso un po' tt i coloridal nero al giallo, ai brillantini
![]()
Segnalibri