Mi piacciono molto entrambi *__* ho sette buchi all'orecchio, in uno cinque (uno non si vede, è sotto ai capelli xD)
nell'altro semplici due. Volevo farlo all'ombelico, ma non ho un ventre che lo permette xD e sulla lingua mi fa paura ò.ò
I tatuaggi mi piacciono, ma piccoli e discreti, anche se ammetto che mai ne farei uno; mio fratello l'ha, è orrido, sul braccio xD (da sottolineare che mio padre non gli ha parlato per una settimana)
I tatuaggi sn belli ma piccoli e discreti e non quelle cose mastodontiche che occupano 10 braccia e 9 gambe...(vedi Frank Iero & Co.)
io nn ho nessuno dei due ma nn mi dispiacerebbe fare un tatuaggio piccolino... sulla caviglia o sul polso la mia iniziale in greco... o magari un piccolo geco...
io e i piercing siamo cose diverse... nn mi attraggono...
Avete mai sentito parlare dei tatuaggi in 3D???
consistono nel disegnare sulla pelle e poi mettere dei piccoli cuscinetti di silicone...
io adoro entrambi...specialmente i tatoo...xò nn sn maggiorenne e i miei mi uccidono...qndi mi andrò a fare un piercing xò nn sò dv farlo...xD credo 1 sopra e uno sotto il labbro...
per il mio 17esimo compleanno mi faccio fare il piercing al lato del labbro....sono riuscita a convincere i miei!!!^^
per i tatuaggi dovrò ancora aspettare un annetto!!!^^
a me piacciono sia i tatuaggi che i piercing^^ ovvio,non una cosa esagerata! io ho un piercing sotto al labbro e per il compleanno mi voglio fare un tatuaggio
Segnalibri