New Kid on TW
Riferimento: come portate i capelli??
Lisci sciolti *.*
neri neri ormai xD
New Kid on TW
Ah,cambio sempre.Io ho la frangia e i capelli lunghi alle spalle.Ogni tnt li faccio mossi,oppure la coda(vagamente),li piastro sempre ,oppure metto delle mollettine cn i fiokketti<3,o semplicemente i codini e sciolti.
New Kid on TW
snon una girls e li porto sempre lisci ogni tanto li lego e poi ho la frangetta!
FINLEY MOD
Ragazza. Capelli lunghi (forse fin troppo XD), neri e mossi, ma li faccio lisci la maggior parte delle volte
New Kid on TW
ragazza....lunghi diciamo lisci xkè li piastro sempre-.....quasi sempre sciolti...in inverno...o mai....e da 2 giorni di nuovo la frangetta
Supporter
ragazza, alle spalle davanti, dietro un po più corti... ciuffo di lato... castani con le meches bionde
Supporter
Sn una ragazza, ho i capelli castani lunghi fino alle spalle con il ciuffo, ce li ho lisci e qndi me li lascio così!
New Kid on TW
sn una ragazza ke porta i capelli sempre rigorosamente lisci piastrati cn la fila soggetta a variazioni!!!
Backstage Addicted
Io li ho ricci...Li porto con 2 mollette o faccio la coda quando fanno skifo xD
Roadie
Sn lunghi, scalati, cn un ciuffo laterale lungo e liscissimi...li porto o cn la coda di cavallo alta o sciolti...dipende...
Permessi di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni Tu non puoi inviare risposte Tu non puoi inviare allegati Tu non puoi modificare i tuoi messaggi Regole del Forum
Segnalibri