Vai a Team World Shop
Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 241
    New Kid on TW

Predefinito Re: come portate i capelli??

Salve sono una GIRL e da un po' di tempo li porto colorati i capelli.. l'anno scorso avevo fatto una meches fuxia, quest'anno ho voluto esagerare! Prima li avevo con la frangia viola e abbastanza lunghi, ora ho la frangia rossa e i capelli che mi arrivano come lunghezza manco alle spalle Sono decisamente incazzata con la pettinatrice per avermeli tagliati così corti. Comunque dato che sono riccia di natura, di solito, li porto lisci, invece quando non ho voglia di piastrarli li tendo ricci ma legati in modo che non si vedano che sono ricci

TW superstar

Predefinito Re: Riferimento: come portate i capelli??

I miei capelli sono lunghi, scalata, lisci e biondi con meches naturali. Di solito sciolti con una 'specie di falda' verso sinistra. Oppure raccolti in una cosa di cavallo alta e facendo sparire la falda

New Kid on TW

io li ho luuuunghissimi e lisci naturali... non uso ne piastra ne tinte... sono castano chiaro e li tengo con la riga di lato sciolti

qualche ragazza con i capelli lisci che sa consigliarmi un modo per farli mossi?? ho provato con la piastra ma avendoli lunghi è una tragedia e stanno al massimo 1 oretta e poi tornano come prima

{Faby*
    Guest

Molto spesso sciolti, raramente con il codino. Poi vabbè porto il ciuffo che copre la parte sinistra della fronte!

New Kid on TW

Io li ho neri, mossi, scalati, lunghi e con una frangetta di lato. Li porto praticamente sempre sciolti e non li sto molto a sistemare, mi sposto la riga come capita durante la giornata. Oppure raramente tiro indietro la frangetta con le forcine, se no la piastro.

Geh
    Guest

Molto spesso li porto sciolti, poche volte con la coda e sono lisci. Poi ho il ciuffo che porto verso la sinistra. Il colore non si capisce xD D'inverso sono castano chiaro e l'estate biondi!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Io ho i capelli ricci mori e adesso arrivano poco più giù delle spalle.
    Mi piace un sacco farmi lo chignon e lo faccio abbastanza spesso *-*
    Però li tengo di solito sciolti con la riga da parte e una spillina xD

SONOHRA MOD

Io dipende o ricci fatti con la piastra o lisci, con il ciuffo e assiduamente con la tinta nera

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

sempre sciolti e piatrati....x colpa della piastra l ho bruciati ma non posso non farla xke sennò sembro una pecora.....cerco di farla di meno....

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

fino a 8 anni li avevo lisci, poi mi son diventati a stile di uno dei bee hive xD (kiss me licia, quello cn i capelli violetto) ora cerco di tenerli lunghi xk corti sn ingestibili!! siccome dovrei lavorare nella ristorazione non posso tenerli "svolazzanti" e quindi li tengo lunghi apposta, con la frangetta.
    ora li adoro... mi diventano boccolosi alla fine

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •