Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: ***\Love Story/***

Bonsai1988
    Guest

Predefinito Riferimento: ***\Love Story/***

Io sto insieme ad una ragazza favolosa da 1 anno e 2 mesi...solo qnd sto cn lei sto bene e nn penso ad altri tipi di problemi ke magari ho...spero davvero duri per tutta la vita...stiamo troppo bene insieme ed io ne sn troppo innamorato ed orgoglioso!

New Kid on TW

io vorrei avere una storia molto lunga e importante...fino ad oggi non ne ho avuto ancora

Supporter

io amo le love story...a me nn piacciono tanto le storie cos...giusto per passare il tempo...e poi dopo un paio di mesi finisce tutto...a me piacciono le storie ke durano tantissimo...e per farle durare bisogna avere dei segreti....

Supporter

si dai io ci sto riuscendo
    2 anni e 8 mesi

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    257

Storie lunghe, se vere.

Roadie

Preferisco le storie lunghe e stabili perch mi piacerebbe costruire un cammino duraturo insieme alla ragazza che amo (che per ora non c') :P
    Per questo percorso, cerco una ragazza che sappia capirmi, con la quale condividere momenti ed emozioni
    Ma per ora... si usa dire

Chi non ha niente di meglio va a letto con la moglie

perci, amen

New Kid on TW

io vere love story non ne ho vissute...
    me ne piacerebbe una lunga,passionale e soprattutto vivere momenti unici e fantastici

Backstage Addicted

Sto con il mio fidanzato da due anni e mezzo quindi direi decisamente quelle durature. Ma dipende dal carattere delle persone credo. C' chi ha bisogno di fare sempre esperienze nuove e non riesce ad essere legato a lungo ad una stessa persona e altri che stanno bene con un legame stabile.

GDV MOD

Inserzioni Blog
    3

Ma premettendo che non parto con l'idea del "cerco un tipo per averci una storia seria".
    Anche perch sono abbastanza una testa di *****, quindi io mi prendo di una persona a tempo zero
    Poi come va va.
    Penso che fino ai 20 anni o anche dopo ci si possa divertire, e con questo non intendo storie di una notte o simili (cio ci pu stare, ma con il termine divertire intendo storie brevi): ma si in una fase dove ancora si leggermente immaturi, si hanno interessi, si hanno modi e stili di vita diversi e vari.
    Con questo non giudico n punto il dito a coloro che a 16 anni o quello che sono felicemente fidanzati da mesi per non dire anni...no no, felicissima per voi
    Penso che ci sia un'et per tutto ecco.
    L'et per divertirsti, per mettere la testa a posto e per conciliare le due cose.

Poi come va va,se un legame arriva e mi prende alla sprovvista mi lascio trasportare, in qualsiasi modo vada a finire

Roadie

la prima naturalmente

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •