Si, una volta sono stata usata spudoratamente. Io stupida che me ne sono accorta tardi.. preferisco non parlarne perchè è veramente orribile ciò che mi è stato fatto ._.
IO mi sono sentita usata dal mio grande amore che dopo aver ottenuto quello che voleva mi ha lasciata ... grrr ci sono stata malissimo, ero troppo innamorata !!!!!!!!
Purtroppo si, mi sono sentita usata e per ben due volte.
Non capivo cosa stesse succedendo, a volte è come se smettessi di pensare e vai avanti col cervello staccato..e quante ca**ate che si fanno. Poi te ne penti..ma meglio accorgersene, dopo (si spera) di non fare più lo stesso sbaglio. Si cresce.
Ciao a tutti! Sono Mario di Roma e l'argomento che ho letto passando mi ha molto colpito perchè a me è capitato di essere usato. All'inizio questa ragazza mi piaceva tanto perche la vedevo delicata e un pò fragile e mi veniva voglia di proteggerla. Poi però quando sono stato male io lei si è dileguata. Non potevamo più uscire, io no potevo più occuparmi di lei perchè avevo una gamba rotta e così lei è sparita piano piano. Mi diceva sempre che aveva da fare con le amiche. Alla fine mi ha lasciato due giorni dopo che ho toltoil gesso perchè mi ha detto che non ce la faceva a starmi vicino durante la fisioterapia. Cosi sono caduto in una profonda tristezza. Fissavo il soffitto, sdraiato, non autonomo e pensando "voglio stare spento" come dice Vasco. Allora mio padre, che fa il medico, ha detto che ci voleva un aiuto più strutturato e mi ha accompagnato dalla Dottoressa Di Calisto che è una psicologa. All'inizio non volebo andare, non volevo che un estranea si facesse I fatti miei e invece... Grazie a lei ho ritrovato il sorriso e una grande alleata per affrontare questo momento di difficoltà.
Io no so cosa significa usare ma so invece che vuol dire essere usato e, come mi dice sempre la Dottoressa, ora so anche come evitare che mi succeda di nuovo.
Segnalibri