Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 120

Discussione: Prima volta

Supporter

Predefinito Prima volta

Premetto ke con questo topic non siete obbligati a dikiarare se avete fatto l'amore o meno...l'idea di questo topic nasce dal deisderio di scambiare opinioni con voi riguardo la sfera della sessualità in generale...
    Come vivete la vostra sessualità?è ancora considerato un tabù nella società di oggi?Vi sentite pronti?Il sesso rende maturi?
    A voi le risposte!

Fra ^^

Supporter

Predefinito Riferimento: Prima volta

Non penso che il sesso sia considerato poi così tanto un tabù oggi...
    Personalmente non credo che fare l'amore renda maggiormente maturi...
    Una persona lo deve fare una volta che si sente pronta, indipendentemente dalla propria maturità...
    Io sono solo una ragazzina ancora e x me questo è un passo importante, che farò soltanto quando mi riterrò pronta al 100%...
    Baci,
    Silvy*

V.I.P

Non credo che sia un tabù..
    ovunque ti giri c'è qualcosa che allude al sesso.
    Comunque, per quanto mi riguarda, considero il sesso come una cosa estremamente intima e 'preziosa'. Sono momenti che vanno fissuti fino in fondo con una persona a cui si tiene particolarmente e che si ama profondamente. Sono dei momenti che non vanno 'sprecati'. Non so se mi sono spiegata!! ^^

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Ormai qualunque cosa sulla faccia della terra allude al sesso.
    Fare l'amore la prima volta e si una cosa molto importante e seria per questo non bisogna farsi condizionare.
    Infatti so che molte ragazze pensano che i ragazzi della stessa età ovvero comunque della fascia adolescienziale siano immaturi, e per questo si trovano a cercare qualcuno che "loro" credono sia "maturo". Ma le conseguenze di stare con qualcuno più grande sono quelle che sono, ovvero una persona ormai "adulta" che ha raggiunto la maggiore età è più vogliosa e stando con una ragazza che è ancora nella fase adolescenziale cerca di condizionarla perchè non ha voglia di aspettare.
    Molti credono che la prima volta debba essere speciale, e alcuni se la organizzano.
    Personalmente credo che la prima volta debba essere fatta con chi vuoi veramente e che sia una persona che ti ha dimostrato di tenerci a te, ma sul serio, non qualcuno che vuole solo farlo per poi piantarti, e prima di tutto devi sentirti pronto/a tu, fisicamente e psicologicamente.
    E per pronto/a non intendo dire che ti senti un/una vero/a uomo/donna, ma intendo dire che sei sicuro/a di volerlo fare. Perchè poi non potrai tornare più indietro.

E' un discorso veramente ampio e si ci impiegherebbe ore e ore, persino giorni a "parlare" di ciò. Ma è un argomento estremamente affascinante.

New Kid on TW

concordo ...il sesso ormai nn viene + considerato un tabù...x qst società....c'è gente ke c gioca su qst argomento ne parlano tt cm se fosse una cs così da svendere al primo ke t passa davanti ...io credo ke forse è meglio sentirsi veramente pronti e sicuri di avere davanti a se la persona giusta...io nn dico di aspettare x forze il matrimoio x la fatidica "prima volta" dico sl ke bisogna exere sicuri e pronti... e soprattutto attenti!!! poi ognuno vive la proprio sessualità cm vuole...anke se mi sn accorda ke neglio ultimi tempi molte ragazzine anke + piccole di me si danno csì nei momenti di festa a + di un ragazzo vi faccio un esempio al mio paese c sn qll ke vengono considerate "ragazze facili" soprattutto una ke...diciamo ke a carnevale si è data da fare cn + di un ragazzo...dico sl sesso orale!!!! ecco...io credo ke la sessualità nn vada vissuta csì... poi a ognuno il proprio parere .... ciao!

...ho 14 anni ...e ho avuto tante proposte ma io ho il mio fidanzato e diciamo ke se dovessi farlo cn qlk sceglierei lui...xkè mi da molta sicurezza e nn sl x ha 2 anni in + di me...penso sl ke in un rapporto bisogna parlarne e poi vedere!!! ke fare...

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    18

Farlo con una persona che si ama rende il rapporto più forte e fantastico.

Bisogna imho farlo con una persona che davvero si ama, perchè la prima volta non ve la scorderete mai

New Kid on TW

Mai fatto.
    Aspetto la persona giusta

Supporter

Inserzioni Blog
    127

No, non credo che oggi sia ancora considerato un tabù, anche se molta gente lo considera ancora argomento di vergogna....
    secondo me è la cosa più intima e preziosa che possa esistere e credo che bisogna farlo solo quando si è veramente pronti, l'età non centrea nulla e quindi non è vero che fare l'amore rende maturi

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da freestyler901 Visualizza Messaggio
    Ormai qualunque cosa sulla faccia della terra allude al sesso.
    Fare l'amore la prima volta e si una cosa molto importante e seria per questo non bisogna farsi condizionare.
    Infatti so che molte ragazze pensano che i ragazzi della stessa età ovvero comunque della fascia adolescienziale siano immaturi, e per questo si trovano a cercare qualcuno che "loro" credono sia "maturo". Ma le conseguenze di stare con qualcuno più grande sono quelle che sono, ovvero una persona ormai "adulta" che ha raggiunto la maggiore età è più vogliosa e stando con una ragazza che è ancora nella fase adolescenziale cerca di condizionarla perchè non ha voglia di aspettare.
    Molti credono che la prima volta debba essere speciale, e alcuni se la organizzano.
    Personalmente credo che la prima volta debba essere fatta con chi vuoi veramente e che sia una persona che ti ha dimostrato di tenerci a te, ma sul serio, non qualcuno che vuole solo farlo per poi piantarti, e prima di tutto devi sentirti pronto/a tu, fisicamente e psicologicamente.
    E per pronto/a non intendo dire che ti senti un/una vero/a uomo/donna, ma intendo dire che sei sicuro/a di volerlo fare. Perchè poi non potrai tornare più indietro.

E' un discorso veramente ampio e si ci impiegherebbe ore e ore, persino giorni a "parlare" di ciò. Ma è un argomento estremamente affascinante.
    hai detto tutto quello che penso io e quello che direi
    e poi vorrei aggiungere una cosa molte ragazze dicono "voglio farLo per la prima volta con la persona giusta, anche nel futuro, che non mi abbandoni mai" e questa cosa cioè, io non la condivido. nel senso. sono STRA d'ccordo che si debba fare con la persona giusta e quando ci si sente pronti ma non con la persona che si crede che non ti abbandonerà mai, ma con quella che "ami" di più in quel periodo. perchè c'è chi pensa che dopo averlo fatto si è indistruttibili e non ci si lascia mai. ma poi è solo una delusione 10 se non di più volte piu grande!

New Kid on TW

penso che intanto bosogna dare conto non solo al cuore ma anche all'età poi molte volte si fanno delle cavolate enormi quindi è meglio tener la testa sulle spalle e soprattutto bisogna avere amiche che ti sappiano consigliare bene quando non ci arrivano da sole

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •