Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 120

Discussione: Prima volta

Supporter

Predefinito Riferimento: Prima volta

Citazione Originariamente Scritto da ~ S a M y ~ Visualizza Messaggio
    Mai fatto.
    Aspetto la persona giusta
    quoto.. e poi mi sembra presto a questa età.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da *Silvy* Visualizza Messaggio
    Non penso che il sesso sia considerato poi così tanto un tabù oggi...
    Personalmente non credo che fare l'amore renda maggiormente maturi...
    Una persona lo deve fare una volta che si sente pronta, indipendentemente dalla propria maturità...
    Io sono solo una ragazzina ancora e x me questo è un passo importante, che farò soltanto quando mi riterrò pronta al 100%...
    Baci,
    Silvy*
    Sono d'accordoo con te.

Roadie

Se deve succedere, non deve essere per passatempo o per provare, ma dev'essere come una cosa oltre il sentimento, che trova appunto sfogo nel lato fisico. Si deve fare soltanto se (a parte l'esser pronti o meno) c'è tanto sentimento, da sentire il bisogno di 1 "oltre".
    E' una cosa banale, lo so, ma la penso così.

New Kid on TW

Mi piace che ci sia questa discussione. Parlare di sesso è sempre importante!
    Pienamente d'accordo con chi dice aspetto la persona giusta (io
    fortunatamente l'ho trovata e ci sto da 7 anni e quindi si intuisce anche il resto )
    Secondo me non c'è un limite cronologico di età, più che altro basta essere e sentirsi davvero pronti. io mi sono sentita davvero pronta a 18 anni.
    sono convinta che fare l'amore non sia mai un passo da compiere con troppa leggerezza...figuriamoci poi la prima volta. inoltre bisogna tenere a mente che non si può "tornare vergine ogni volta che si ha voglia" (come sostiene qualche canzoncina), ma non bisogna nemmeno prepararsi arrivando con ottomila trip mentali perchè si perde quella genuina naturalezza e non c'è più molta spontaneità.
    Discorso a parte va fatto per lo sfogo fisico, noi femminucce siamo generalmente molto più poetiche, ma vi posso dire che mi è capitato di conoscere ragazzi che ci battono di gran lunga. le cose stanno cambiando in questo senso anche se in giro c'è ancora chi crede di poter "sfogarsi" dimenticandosi che davanti ha una persona.
    Certo il sesso è anche fisco ma soprattutto mentale, infatti moltissimi sostengo che la fonte del piacere parta proprio da li. quindi se ci mettiamo fisco, mente e amore vi garantisco che nasce un'unione perfetta e sublime così come è stata la prima volta per me...o per lo meno quasi, visto che all'epoca non sapevo nulla in materia e non ero la sola!
    ma il sentimento c'era e ce ne stava davvero tanto bilateralmente.questo ha prevalso su tutto!

Quanto ai tabu credo che in questi anni si stia lavorando molto per smantellarli anche grazie all'aiuto di banali trasmissioni che però hanno contribuito ad informare maggiormente i ragazzi (almeno ora sappiamo che baciandoci non si rimane incinta e mi fermo qui hi hi) io ne parlo come vedete con semplicità e naturalezza merito anche della mia famiglia con la quale ho sempre potuto dialogare liberamente.
    Accidenti ho parlato tantissimo! si vede che mi hanno chiamato per spiegare come nascono i bambini proprio ai bambini?! e la sono cavoli quando devi smantellare certe credenze infantili così delicate ma anche il sesso può esserlo allo stesso modo. noi siamo nati dall'amore di mamma e papà...ma cosa c'è di più delicato?!

Spero di non aver annoiato troppo nessuno
    w l'amour toujours!!!
    Ultima modifica di fede84; 12-01-2008 alle 03:43

V.I.P

anke io penso ke nella società di ogg nn sia + un tabu...ormai oggi tutto allude al sesso e penso ke a volte venga ridotto a qualcosa di puramente materiale....x me invece è qualcosa di veramente importante, xciò ancora nn l'ho mai fatto...credo di aver trovato il ragazzo giusto ma ancora nn me la sento....il sesso nn fa sentire + maturi

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Dani e Fede avete detto tutto voi XD

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    34

Ormai al giorno d'oggi il sesso nn è più un tabù...nel senso che ovunque si allude a quello...e penso che questa nn sia una buona cosa...
    Cmq io nn lo farei mai cn una persona..del tipo cn cui c stai un mese e poi ti ci lasci...a parte che sn ancora piccola (14 anni)....quindi nn lo farò di certo a quest età...e manco dopo..! meglio aspettare il matrimonio secondo me....

Backstage Addicted

Quando lo feci la prima volta ero troppo piccola per capire...ed è stata una tragedia, credo che avessi 14 anni! Fu la prima e l'ultima, fino a quando ho incontrato il mio attuale ragazzo, avevo 19 anni!
    Ormai non è più un tabu, si parla e si pratica sesso già da molto giovani, sensa capirne il vero valore!

Supporter

Il sesso non è un tabù su internet, ma nella vita di tutti i giorni lo è eccome. Statene certi.

Supporter

concordo kn ki dice ke nn serve x essere + maturi....è una cosa ke deve venirti spontanea,qnd capisci ke tieni veramente ad 1 xsn...io l'ho trovata e nn mi pento di averlo fatto,anzi ha rinforzato anke il nostro rapporto!!!xD

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •