Vai a Team World Shop
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 120 di 120

Discussione: Prima volta

Roadie

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Riferimento: Prima volta

Citazione Originariamente Scritto da freestyler901 Visualizza Messaggio
    Ormai qualunque cosa sulla faccia della terra allude al sesso.
    Fare l'amore la prima volta e si una cosa molto importante e seria per questo non bisogna farsi condizionare.
    Infatti so che molte ragazze pensano che i ragazzi della stessa età ovvero comunque della fascia adolescienziale siano immaturi, e per questo si trovano a cercare qualcuno che "loro" credono sia "maturo". Ma le conseguenze di stare con qualcuno più grande sono quelle che sono, ovvero una persona ormai "adulta" che ha raggiunto la maggiore età è più vogliosa e stando con una ragazza che è ancora nella fase adolescenziale cerca di condizionarla perchè non ha voglia di aspettare.
    Molti credono che la prima volta debba essere speciale, e alcuni se la organizzano.
    Personalmente credo che la prima volta debba essere fatta con chi vuoi veramente e che sia una persona che ti ha dimostrato di tenerci a te, ma sul serio, non qualcuno che vuole solo farlo per poi piantarti, e prima di tutto devi sentirti pronto/a tu, fisicamente e psicologicamente.
    E per pronto/a non intendo dire che ti senti un/una vero/a uomo/donna, ma intendo dire che sei sicuro/a di volerlo fare. Perchè poi non potrai tornare più indietro.

E' un discorso veramente ampio e si ci impiegherebbe ore e ore, persino giorni a "parlare" di ciò. Ma è un argomento estremamente affascinante.
    quoto!!
    poi cmq se lo si fa non si è maturi, si è maturi quando lo si fa e si sa quello che si sta facendo..non come molte che lo fanno solo per credersi più grandi e la maggior parte delle volte con ragazzi che poi la fanno finire lì..
    come dici tu deve essere una cosa "vera" e non importa se hai 20 anni o se ne hai 15..basta che sei pronta/o tu..perchè non si può cancellare e se necessario meglio aspettare anche anni prima di provare questo sentimento così forte..ok io ho solo 16 anni e sinceramente non mi va di parlare della mia esperienza però ne so qualcosa..e se non sei davvero pronto te ne penti alla svelta..devi esserne sicuro al 100% anche perchè davvero oggi qualunque cosa allude al sesso..
    si potrebbe andare avanti a parlare ancora, ma ci sono molti aspetti che vanno considerati..ed è troppo da scrivere

Supporter

Inserzioni Blog
    5

mai fatto aspetto la persona giusta!!!!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    7

Citazione Originariamente Scritto da ~Sami Visualizza Messaggio
    Mai fatto.
    Aspetto la persona giusta
    Brava!!!
    Nemmeno io...
    Ma io ho 14 anni!!!

Decisamente presto...
    Anke se 1 mio amiko l'ha già ftt...
    Sec me è stata 1 gran cavolata xkè è trp pikkolo e voleva sl mettersi in mostra...

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

sinceramente per farlo io penso e credo che non ci sia un età ben precisa io penso che pero avere 13-14 sia un po troppo presto perche magari si è incoscienti a volte si fa per il gusto di farlo e vantarsi dalle amiche per averlo fatto e quindi ad essere giunti a un bel traguardo, io penso che tutto ciò non vuol dire "essere donna" ma è un passo che comunque è importante nella vita sia per i maschi sia per le femmine...
    io penso che la cosa più bella è farlo con la persona che si ama, a cui si tiene veramente e non per il gusto di farlo..
    è una cosa bella farlo non lo nego pero magari farlo gusto per farlo no io poi dico sepre anche alla mia migliore amica che ha avuto un po di batoste prima di farlo conosci bene la persona che hai vicino perche a volte si scopre che vuole solo portarti a letto...
    Un'età giusta non c'e pero comunque bisogna essere sicuri di se usando precauzioni per eviatare incidenti e sopratutto essere sicuri al cento per cento per non rimpiangere

Backstage Addicted

non è piu un tabù
    ma comunque credo che la prima volta si dovrebbe fare quando si è davvero pronti con la persona davvero amata.

Geh
    Guest

Predefinito Re: Riferimento: Prima volta

Io non l'ho ancora fatto, aspetterò la persona e il momento giusto, adesso sono ancora troppo piccola. Personalmente io non ho ancora fretta, quando arriverà il momento, benvenga! Oramai nella società di oggi, ogni cosa allude al sesso, dalla pubblicità in televisione al cartello pubblicitario appeso per strada. Sono la prima a dire che per questo tipo di cose non c'è età, ma diamine, non fatelo a 12 anni al primo che vi capita sotto gli occhi! Molte lo fanno per sentirsi donne, e vantarsi di averlo fatto per prima. Ormai questa parola ha perso di valore. E' un'età delicatissima, dove può succedere di tutto, cioè dalla malattia facilmente trasmettibile o una preamatura gravidanza. Poi, c'è differenza tra fare il sesso e il fare l'amore. Fare sesso è solo un'avventura di una notte, lo si fa con persone che nemmeno si amano, o forse ne siamo attratte solo in quel momento e anche per soddisfazione personale. Invece quando si fa l'amore, non è un'avventura, ma stai dimostrando l'amore che provi per la persona che ami, mediante il corpo. Poi dopo aver fatto l'amore, le persone si appartengono non solo astrattamente, ma anche fisicamente. E' molto importante anche usare le protezioni (ad esempio preservativi o pillole), per evitare che succeda qualcosa di grave. Altra cosa molto importante, e che bisogna essere preparati psicologicamente, essere sicuri di volerlo fare, non bisogna darla al primo che capita, ma all'uomo/donna che si ama veramente.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Geh Visualizza Messaggio
    Io non l'ho ancora fatto, aspetterò la persona e il momento giusto, adesso sono ancora troppo piccola. Personalmente io non ho ancora fretta, quando arriverà il momento, benvenga! Oramai nella società di oggi, ogni cosa allude al sesso, dalla pubblicità in televisione al cartello pubblicitario appeso per strada. Sono la prima a dire che per questo tipo di cose non c'è età, ma diamine, non fatelo a 12 anni al primo che vi capita sotto gli occhi! Molte lo fanno per sentirsi donne, e vantarsi di averlo fatto per prima. Ormai questa parola ha perso di valore. E' un'età delicatissima, dove può succedere di tutto, cioè dalla malattia facilmente trasmettibile o una preamatura gravidanza. Poi, c'è differenza tra fare il sesso e il fare l'amore. Fare sesso è solo un'avventura di una notte, lo si fa con persone che nemmeno si amano, o forse ne siamo attratte solo in quel momento e anche per soddisfazione personale. Invece quando si fa l'amore, non è un'avventura, ma stai dimostrando l'amore che provi per la persona che ami, mediante il corpo. Poi dopo aver fatto l'amore, le persone si appartengono non solo astrattamente, ma anche fisicamente. E' molto importante anche usare le protezioni (ad esempio preservativi o pillole), per evitare che succeda qualcosa di grave. Altra cosa molto importante, e che bisogna essere preparati psicologicamente, essere sicuri di volerlo fare, non bisogna darla al primo che capita, ma all'uomo/donna che si ama veramente.
    Praticamente hai detto tutto, condivido in pieno ciò che hai detto!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Prima volta

io non l'ho mai fatto ma d'altronde ho 15 anni percio ho tempo

TW superstar

Il sesso è bene che non sia (quasi) più un tabù, penso che sia giusto così.
    Non credo che ci sia un'età 'giusta', solo scelte giuste o sbagliate per sè stessi. E' meglio non farlo troppo presto, perchè si rischia di non essere pronti e/o coscienti, non solo a livello psicologico, ma anche al livello fisico e pratico! Cosa che secondo me è molto importante, visto che potrebbero succedere cose spiecevoli e indesiderate.
    Serve una persona 'adatta', certo ci sarà sempre il dubbio se sarà quella perfetta e per la vita, ma sono abbastanza disillusa e posso dire che 9 volte 10, non è quella la persona che stiamo cercando. Non credo che sia opportuno cercare 'quella perfezione', penso che basti usare la testa e vivere la prima volta, con una persona di cui ci fidiamo, che ci fa battere il cuore e chissà, forse sarà davvero per sempre
    Per quanto mi riguarda ho 15 anni, quasi 16, ma per adesso sì, con alcune (due) persone ci ho pensato, ma il tempo corre e le cose cambiano in fretta, per questo penso che non siano (di sicuro almeno una delle due no) le persone 'appropriate', dobbiamo dare tempo al tempo.
    Si ricoderà per sempre

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da freestyler901 Visualizza Messaggio
    Ormai qualunque cosa sulla faccia della terra allude al sesso.
    Fare l'amore la prima volta e si una cosa molto importante e seria per questo non bisogna farsi condizionare.
    Infatti so che molte ragazze pensano che i ragazzi della stessa età ovvero comunque della fascia adolescienziale siano immaturi, e per questo si trovano a cercare qualcuno che "loro" credono sia "maturo". Ma le conseguenze di stare con qualcuno più grande sono quelle che sono, ovvero una persona ormai "adulta" che ha raggiunto la maggiore età è più vogliosa e stando con una ragazza che è ancora nella fase adolescenziale cerca di condizionarla perchè non ha voglia di aspettare.
    Molti credono che la prima volta debba essere speciale, e alcuni se la organizzano.
    Personalmente credo che la prima volta debba essere fatta con chi vuoi veramente e che sia una persona che ti ha dimostrato di tenerci a te, ma sul serio, non qualcuno che vuole solo farlo per poi piantarti, e prima di tutto devi sentirti pronto/a tu, fisicamente e psicologicamente.
    E per pronto/a non intendo dire che ti senti un/una vero/a uomo/donna, ma intendo dire che sei sicuro/a di volerlo fare. Perchè poi non potrai tornare più indietro.

E' un discorso veramente ampio e si ci impiegherebbe ore e ore, persino giorni a "parlare" di ciò. Ma è un argomento estremamente affascinante.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •