Vai a Team World Shop
Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 247
    LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Credete nell'amore nato in chat?

io credo che sicuramente chattando con qualcuno si possa avere l'impressione di essere innamorati pero a questo punto bisogna anche vedersi di persona e vedere come va.....

Backstage Addicted

ci credo eccome, anche perchè ormai è diventata la mia vita.
    la chat porta molti problemi, ma a volte ti fa scoprire un mondo di persone.. e soprattutto io ho trovato il mio mondo (:

{Faby*
    Guest

Predefinito Re: Riferimento: Credete nell'amore nato in chat?

Per niente!

ladyb
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da StayTokio_Listing Visualizza Messaggio
    ci credo eccome, anche perchè ormai è diventata la mia vita.
    la chat porta molti problemi, ma a volte ti fa scoprire un mondo di persone.. e soprattutto io ho trovato il mio mondo (:

Che cosa intendi quando dici che è la tua vita? Credo di aver capito male...non vuoi dire che ci passi un'eternità senza fare altro, vero?

New Kid on TW

Si, sono sei mesi.

Supporter

Inserzioni Blog
    8

Bhe io credevo davvero di averlo trovato...
    Ma tutto questo "amore" che poi era solo infatuazione delle parole dolci, è durato solo un mese..
    Anche perchè poi ho capito che devo vivere una vita "reale"...
    Poi ci possono essere anche amori che vanno a finire bene =) Mai dire mai...

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Io ammetto di avere avuto cose del genere anni fa, ma ero più piccola e più ingenua e soprattutto non sapevo a cosa andavo incontro!
    Le mie esperienze sono state veramente brutte..c'è stato un ragazzo (non l'ho proprio conosciuto in chat ma da quei numeri che si vedono in sovraimpressione) che se ne è approfittato e mi ha fatto credere che se non volevo mettermi con lui poi lui si arrabbiava usciva in moto e correva e poi stava male per un problema al cuore..addirittura c'è stata una volta in cui mi ha scritto "suo cugino" dal cellulare di lui dicendo che lui era morto e non poteva rispondere perchè c'era la veglia...
    Io da stupida piccola ingenua immaginate come stavo...ecco questo è stato come un gioco psicologico, non so come spiegare.. ha comunque giocato con la mia ingenuità e anche sentimenti avendo un cuore.. Oltre a questa ho avuto altre "storie" non così crude nate in chat.
    Quindi concludo dicendo che le storie nate in chat non ci credo più di tanto, sono molto scettica e credo molto alle cose che nascno spontaneamente e nella realtà, che tutto nasca dallo sguardo di 2paia di occhi che si incontrano..in questo credo.. Amici sì, ne ho conosciuti tanti tramite social network e incontrati pure! Ma se dobbiamo parlare di qualcosa di più no, sarei la prima a fermare tutto...
    Ci sono passata anche io e so cosa vuol dire, essere contentissime di "avere un ragazzo" ma le vere emozioni non stanno dietro ad uno schermo e ad una tastiera, sono ben altre...

New Kid on TW

io credo nell'amore nato in chat... però penso che non si possa amare una persona non si conosce di persona... io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti tramite suo cugino su msn... poi essendo della stessa città ci siamo incontrati varie volte in giro, ci siamo piaciuti... ed eccoci! 3 anni e mezzo insieme... sono innamorata, felice e non desidero nessun'altro direi che se questo non è amore non ho capito nulla dalla vita... ed è partito tutto da msn!

TW superstar

si perchè no? insomma una volta usavano le lettere ora il pc...e più avanti vedrete verranno fuori altre cose tecnologiche per sentirsi piu vicino!! cmq preciso, se inizi a scriverti con un\a ragazzo\a certo si può avere l'impressione di piacere, ma bisogna vedersi di persona poi... ad esempio io mi sono scritta con uno del mio paese, che non avevo mai visto...poi ci siamo visti di persona e ci piacciamo e tutt'ora ci sentiamo...poi chissà!! XD

Roadie

Inserzioni Blog
    35

No, non ci credo per niente! Non può esserci amore senza il contatto con l'altrapersona: senza vederla, senza parlarci.. Se qualche ragazzo che non conosco che è distante da me fa il cretino in chat diffido sempre, se ha bisogno di nascondersi dietro ad un computer e provarci con persone che non vedrò mai forse qualcosa che non va c'è!

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •