Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Innamorato

GilGalaad
    Guest

Predefinito Innamorato

Ciao a tutti sono Alessandro. Passo subito a dire quello che devo: sono innamorato. E lo sono per davvero. Penso di essere abbastanza grande per capire che non si tratta di innamoramento sull'onda di un'emozione, ma qualcosa di davvero grande. Avete presente quando, ad un tratto, nella vostra vita qualcosa di sconvolgente nasce in voi, e avete la volontà di fare tutto il possibile per la persona che è nel vostro cuore? Di fare qualcosa che la faccia felice, magari qualcosa che mai avete pensato di poter fare. Sono innamorato, lo sono fino nel profondo, e tutto questo mi sta rendendo una persona migliore, più bella. Quando ero piccolo, come tutti, sognavo le grandi storie delle fiabe. Chi di noi non ha mai sentito di poter diventare l'eroe che uccideva il drago, la principessa nel castello, il principe azzurro sul cavallo e sempre pronto a salvare il regno, il castello, le avventure e le grandi emozioni. Poi, un giorno ti alzi e scopri che la vita è diversa. Non siamo principi azzurri, il nostro cavallo è di metallo, il vento che ci spira in viso è malsano, il rospo è un rospo, i draghi sono troppo grandi per essere combattuti, e la nostra libertà è uno spazio angusto e ristretto. Scendiamo così a compromessi con i sogni che avevamo da bambini, cresciamo e ci dimentichiamo di quanto fosse stato bello avere dato tutto noi stessi per delle emozioni, per dei sogni. Ora, io sono innamorato. E per la prima volta, mi è stata ridata la possibilità di sentire quello che sentivo nei miei sogni, di vedermi ancora come il principe azzurro, di salire nuovamente sul mio cavallo bianco, correre sospinto sulle ali del vento, uccidere il drago e arrivare al castello. E devo fare qualcosa, qualcosa di speciale. Ho questa idea assurda e se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a realizzarla, sarebbe fantastico. Vorrei organizzare una specie di piccolo flash mob, nulla di pretenzioso e siccome andrebbe fatto in un locale anche con poche persone. Si tratta solo di un balletto con relativa canzone, cioè 2just the way you are" di Bruno Mars. Dunque, sono qui a chiedervi, qualcuno vuole condividere il mio sogno?

altizerqtmi
    Guest

Predefinito Re: Innamorato

Tu sei una storia vera?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •